Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 23456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 222

Discussione: M$ puo non mostrare nulla ora (Spencer col petto gonfio)

Spettro L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Beh piano. I giochi sono fondamentali e il primo motivo per cui si acquista una console, ma la potenza è altrettanto importante. Soprattutto per i gamers che non sono attratti dall'offerta Nintendo o non vogliono investire su Switch e PC.

Avere la console che ti fa girare sempre al top i multipiattaforma è un grosso punto, anche se fosse del 10% in più. Anche se la differenza fosse magari solo nella risoluzione. Cioè, per me, almeno sono fattori che contano. Ma non per il fanboismo di cui mi sciacquo bocca e pene come dovrebbe fare Croix () MA PER I SOLDI. I SOLDI CHE SPENDO.

SPENDO CENTINAIA DI EURO IN VIDEOGIOCHI E NON HO IL MEGLIO.

È un pò poco, ma è onesto.

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Io ve l'ho detto molto prima dell'e3 che non avrebbero mostrato nulla... questa volta attenderanno la presentazione della ps5 "definitiva" e relativi giochi prima di mostrare qualcosa.
    PC: HAF 932, Ryzen 3800x@4.3ghz all core, ASUS ROG Strix X570-F Gaming, Corsair H150i Serie Hydro PRO RGB, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

piccolo lord L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    7

Predefinito

Questo topic sta diventando la vergogna del videogioco.
    A parte le bassezze/trollate di andare a contare gli esami di ingegneria nel libretto delle persone (che saranno sempre di più di quelli che avete fatto voi, e se pure non ce ne fosse nessuno avrebbero comunque il diritto di parlare in quanto semplici appassionati come siete voi, che avete come argomentazione quattro puttanate di mitomani sui social), ma tutto il discorso che si sta portando avanti è di una pochezza che raramente avevo visto.

Gente che parla solo di 4K, FPS, mai che si spenda una parola sui giochi che sono l'unica cosa che contano.
    Mettetevi il cuore in pace, la gente compra la console dove ha un'offerta migliore in termini di software. Il consumatore compra un hardware per i giochi, non per farsi il segotto sul pixel. In questa generazione, quella console è stata PS4. Fine del discorso, il resto sta davvero a zero.
    L'unico motivo per cui comprare una One e non una PS4 è perché non gradisci le esclusive Sony, preferendo quelle tre in croce Microsoft. Un caso su quanti, mille ?
    A parte questo, One X fa gola solo a chi vuole giocare i multipiattaforma meglio. Il mercato ci dice che sono pochi. È una console secondaria, un lusso che si concede qualcuno e se imposti così la questione non ti puoi meravigliare che non vendi un cazzo: non crei un bisogno diffuso ma solo per alcuni, ritrovandoti poi con tre console vendute e un paio di persone su un forum a dire che chi sta giocando con godimento da anni se magna aaaaa merda.
    Ultima modifica di laikacomehome : 25-06-2019 alle ore 12.40.41

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    7

Predefinito

Aggiungo che il discorso sulla potenza come discriminante per l'acquisto è valido se, come nel caso di One, escono due console in contemporanea di cui una costa di più e performa peggio.
    È normale che chiunque vada dalla concorrenza, in quel caso.

Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    A parte le bassezze/trollate di andare a contare gli esami di ingegneria nel libretto delle persone (che saranno sempre di più di quelli che avete fatto voi, e se pure non ce ne fosse nessuno avrebbero comunque il diritto di parlare in quanto semplici appassionati come siete voi, che avete come argomentazione quattro puttanate di mitomani sui social), ma tutto il discorso che si sta portando avanti è di una pochezza che raramente avevo visto.

Gente che parla solo di 4K, FPS, mai che si spenda una parola sui giochi che sono l'unica cosa che contano.
    Mettetevi il cuore in pace, la gente compra la console dove ha un'offerta migliore in termini di software. Il consumatore compra un hardware per i giochi, non per farsi il segotto sul pixel. In questa generazione, quella console è stata PS4. Fine del discorso, il resto sta davvero a zero.
    L'unico motivo per cui comprare una One e non una PS4 è perché non gradisci le esclusive Sony, preferendo quelle tre in croce Microsoft. Un caso su quanti, mille ?
    A parte questo, One fa gola solo a chi vuole giocare i multipiattaforma meglio. Il mercato ci dice che sono pochi. È una console secondaria, un lusso che si concede qualcuno e se imposti così la questione non ti puoi meravigliare che non vendi un cazzo: non crei un bisogno diffuso ma solo per alcuni, e ti ritrovi poi con tre console vendute e un paio di persone su un forum a dire che chi sta giocando con godimento da anni se magna aaaaa merda.
    Io ho 4 lauree e parlo come mi pare visto che siamo in un fottuto forum, non è che devo necessariamente rispettare le regole ortografiche per farmi capire, suvvia. Fintanto che scriviamo in un forum/blog/chat whatsapp Sono un videogiocatore, sto con Sony da sempre, ho tutte le sue console, ma ho avuto anche una 360. Confidavo in One nel 2013 dopo il successo di 360 ma è stato un fallimento dietro l'altro. Come ho scritto qualche giorno fa: una generazione, quella di one, di tentativi e fallimenti, di toppe e inculate. Voglio sperare, da videgiocatore, e anzi auguro al team Microsoft il meglio al prossimo giro.

Credimi anche i boxari spendono soldi per titoli di qualità, il punto è che se si può avere il meglio, si fa leva li. Si è sempre lì. Ma non è che ci sia differenza tra solari e boxari sotto la bandiera della potenza. TUTTI vogliono il meglio.

PS: e mollate il Biancioz per Dio, vedervi triggerati per come parla! Fatevi due risate. Almeno lui non la prende sul personale come si legge da alcuni...via sembra ve la prendiate di brutto anche quando non siete quotati.

Biancioz è un eroe perché è Mister Stemperatore...

Spettro L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

PSN
    AntoSara
    Xbox Live
    AntoSara
    Citazioni
    7

Predefinito

Qualcuno che si è dato la pena di leggere l'intervista citata nel topic starter qui dentro c'è?

https://kotaku.com/xbox-boss-on-micr...-an-1835740535

Il tono è tutt'altro rispetto a quello che traspare dal titolo Clickbait di Everyeye o dal topic starter.
    Spencer semplicemente dice che vuole lasciare il tempo necessario agli sviluppatori per lavorare ed evitare di mettere pressione annunciando cose a caso allo stato embrionale.

P.s.

Ma qualcuno davvero si aspetta che uno a caso tra Spencer, Yoshida o Bowser (o qualunque altro Ceo sulla faccia della terra) rilasci un'intervista in cui ammetta "Si, facciamo cagare, non stiamo facendo un cazzo e amiamo prendervi per il culo"?

Mah.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Io ho 4 lauree e parlo come mi pare visto che siamo in un fottuto forum, non è che devo necessariamente rispettare le regole ortografiche per farmi capire, suvvia. Fintanto che scriviamo in un forum/blog/chat whatsapp Sono un videogiocatore, sto con Sony da sempre, ho tutte le sue console, ma ho avuto anche una 360. Confidavo in One nel 2013 dopo il successo di 360 ma è stato un fallimento dietro l'altro. Come ho scritto qualche giorno fa: una generazione, quella di one, di tentativi e fallimenti, di toppe e inculate. Voglio sperare, da videgiocatore, e anzi auguro al team Microsoft il meglio al prossimo giro.

Credimi anche i boxari spendono soldi per titoli di qualità, il punto è che se si può avere il meglio, si fa leva li. Si è sempre lì. Ma non è che ci sia differenza tra solari e boxari sotto la bandiera della potenza. TUTTI vogliono il meglio.

PS: e mollate il Biancioz per Dio, vedervi triggerati per come parla! Fatevi due risate. Almeno lui non la prende sul personale come si legge da alcuni...via sembra ve la prendiate di brutto anche quando non siete quotati.

Biancioz è un eroe perché è Mister Stemperatore...
    Sì ma adesso non posso rispondere che mi hanno chiamato John Sell, Raja Khoduri, Jim Keller e Tom Petersen che c'è da preparà in fretta il tape-out delle cpus Sunny Cove per rispondere a Ryzen 2 visto che è in arrivo una montagna di merda lato processori...(me devo dà un tono pure io visto che semo fra agenti segreti & top executives de multinazionali...)
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    12

Predefinito

A parte questo, One X fa gola solo a chi vuole giocare i multipiattaforma meglio. Il mercato ci dice che sono pochi. È una console secondaria, un lusso che si concede qualcuno e se imposti così la questione non ti puoi meravigliare che non vendi un cazzo: non crei un bisogno diffuso ma solo per alcuni, ritrovandoti poi con tre console vendute e un paio di persone su un forum a dire che chi sta giocando con godimento da anni se magna aaaaa merda.
    Quoto.Discorso logico, semplice, pulito. Quello che non capiranno mai pcisti e bozzari che vivono di specifiche e niente più.
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Spettro L'avatar di Borgorosso F.C.
    Registrato il
    02-07-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Il meglio in assoluto non esiste. Perchè se vuoi i titoli first party esclusivi, allora devi cmq scendere a compromessi ed accettare quanto offre un particolare hw.

Se invece vuoi il meglio dalle terzi parti, allora le console non sono mai la via. Potrà esserci quella che gira in po' meglio o quella che gira meglio ma il massimo lo avrai solo col PC e con un aggiornamento costante dei componenti.

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    7

Predefinito

Non ho capito che c'entra l'ortografia.
    Vedi che mi riferivo ad altro, non mi pare che tu abbia provocato, quindi non ho capito perché ti senti chiamato in causa da quel post.

Tra l'altro io sono anche d'accordo con te.
    One è stato un progetto fallimentare.
    La liscia è uscita in contemporanea a PS4, ma costava di più, era meno potente e aveva delle politiche ridicole su usato e Kinect.
    One X è una console eccellente dal punto di vista dell'hardware ma si rivolge a un pubblico troppo ristretto, cioè chi vuole giocare i multipiattaforma al massimo, non potendo contare su una softeca di livello.

È una parte infinitesimale del mercato, punto. Il 90% di chi ha l'esigenza di avere più potenza, prende il modello più prestante della console che ha più giochi e più utenza, anche se è oggettivamente inferiore (ma non una scarda da cesso come si legge qui sopra). Questo è.

Io ho sempre avuto una Xbox.
    Presi la prima al lancio e l'ho adorata.
    Ho posseduto una 360.
    Questa volta ho passato, per i motivi di cui abbiamo abbondantemente parlato.

La prossima generazione Microsoft lancia una macchina con tanto software e (altamente secondario) a un prezzo concorrenziale con spec in linea con il competitor ?
    Gliela compro. Senza se e senza ma.
    Rimane che in questa generazione ha fallito.

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Borgorosso F.C. Visualizza messaggio
    Il meglio in assoluto non esiste. Perchè se vuoi i titoli first party esclusivi, allora devi cmq scendere a compromessi ed accettare quanto offre un particolare hw.

Se invece vuoi il meglio dalle terzi parti, allora le console non sono mai la via. Potrà esserci quella che gira in po' meglio o quella che gira meglio ma il massimo lo avrai solo col PC e con un aggiornamento costante dei componenti.
    E infatti è così.
    La formula a budget illimitato è sempre quella.
    Multipiattaforma su PC Uber e Pro + Switch per goderti al massimo le esclusive.

Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Non ho capito che c'entra l'ortografia.
    Vedi che mi riferivo ad altro, non mi pare che tu abbia provocato, quindi non ho capito perché ti senti chiamato in causa da quel post.
    Perché ve la prendete col Biancio sistematicamente e mi sono sentito di prendere le sue difese

I suoi post sono sofisticati, una continua trap-trigger

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Qualcuno che si è dato la pena di leggere l'intervista citata nel topic starter qui dentro c'è?

https://kotaku.com/xbox-boss-on-micr...-an-1835740535

Il tono è tutt'altro rispetto a quello che traspare dal titolo Clickbait di Everyeye o dal topic starter.
    Spencer semplicemente dice che vuole lasciare il tempo necessario agli sviluppatori per lavorare ed evitare di mettere pressione annunciando cose a caso allo stato embrionale.

P.s.

Ma qualcuno davvero si aspetta che uno a caso tra Spencer, Yoshida o Bowser (o qualunque altro Ceo sulla faccia della terra) rilasci un'intervista in cui ammetta "Si, facciamo cagare, non stiamo facendo un cazzo e amiamo prendervi per il culo"?

Mah.
    sembra che tu nn conosca ms,i mestri delle prese per il culo,quelli del kinect imprenscindibile eliminato il giorno dopo,delle esclusive mai su pc che escono in contemporanea,quelli dell'odio per dlc ed esclusive temporali che però continuavano a comprare,quelli che continuano a venderti le conferenze come le migliori di sempre quando nn lo sono,14 giochi xbox game studio concretizzati in dlc,remastered e multipiatta,60 world premier ecc...

qui nn si tratta di ammettere di far cagare ma di evitare di promettere fuochi d'artificio e bombe quando nn si ha un cazzo di niente.
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Spettro L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

PSN
    AntoSara
    Xbox Live
    AntoSara
    Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    sembra che tu nn conosca ms,i mestri delle prese per il culo,quelli del kinect imprenscindibile eliminato il giorno dopo,delle esclusive mai su pc che escono in contemporanea,quelli dell'odio per dlc ed esclusive temporali che però continuavano a comprare,quelli che continuano a venderti le conferenze come le migliori di sempre quando nn lo sono,14 giochi xbox game studio concretizzati in dlc,remastered e multipiatta,60 world premier ecc...

qui nn si tratta di ammettere di far cagare ma di evitare di promettere fuochi d'artificio e bombe quando nn si ha un cazzo di niente.
    Ma non ha promesso niente.
    Ha solo lasciato intendere, come è ovvio, che ci sono altri team che stanno lavorando su cose che non hanno annunciato.

Dove sia il problema in una dichiarazione ovvia e banale come questa me lo dovete spiegare.

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    7

Predefinito

Perché ve la prendete col Biancio sistematicamente e mi sono sentito di prendere le sue difese

I suoi post sono sofisticati, una continua trap-trigger
    Il problema non è certo di forma, ma di sostanza. Non è come lo dice, ma quel che dice. Non facciamo i crumiri, anche se te fa tajà.
    Ogni tre e quattro attacchi personali all'interlocutore e non alla sua argomentazione, mai visto parlare di giochi, cazzodurismo fatto con fonti basate sul nulla, revisionismi vari...ma tutto ok eh.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark