Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 91 fino 97 di 97

Discussione: Documento Sony su: Kojima, Ghost, il senso della vita e tutto il resto (no dati vendita!!)

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    No no, lo disse Kuatagi all'epoca di PS3. E' una delle uscite sboroniche arrogantelle supponenti megagalattiche che caratterizzavano SCE in quegli anni, gonfia e tronfia dei supersuccessi di PS1 e PS2. Un'altra uscita fu "La gente farà gli straordinari per poter comprare PS3"
    e guarda un pò quanti calcioni sulle gengive hanno preso su PS3, giustamente

ma senza quei calcioni PS4 non sarebbe stata così ora speriamo non si siano rimontati la testa per PS5...
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    e guarda un pò quanti calcioni sulle gengive hanno preso su PS3, giustamente

ma senza quei calcioni PS4 non sarebbe stata così ora speriamo non si siano rimontati la testa per PS5...
    Spero vivamente di no odiavo alla morte la sony di inizio ps3!
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Mamma mia i first party Sony sono assurdi. Ci hanno messo un decennio per arrivare a questo livello, e con PS5, la maggior potenza, il know how ancora più sviluppato, veramente ci aspetta una generazione d'oro.

La mia unica paura rimane però l'aspetto artistico, l'innovazione, idee fresche. Speriamo che la potenza hardware possa permettere nuovi sviluppi in questo senso.

Blogger L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Mamma mia i first party Sony sono assurdi. Ci hanno messo un decennio per arrivare a questo livello, e con PS5, la maggior potenza, il know how ancora più sviluppato, veramente ci aspetta una generazione d'oro.

La mia unica paura rimane però l'aspetto artistico, l'innovazione, idee fresche. Speriamo che la potenza hardware possa permettere nuovi sviluppi in questo senso.
    La CPU e l'SSD ti faranno vedere cose completamente diverse. Ora possono spingere anche da altre parti inveve della sola mera grafica.
    Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Anche Colin Moriarty ha sentito che PS5 è più potente. Non ripete ciò che ha sentito da Andrew Reiner, ma ha avuto evidentemente anche lui la sua soffiata.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RedBlack46 Visualizza messaggio
    Il 2019 di GOT potrebbe essere l'anno fiscale, quindi entro marzo 2020. Però sarebbe una scelta strana considerando che TLOU dovrebbe uscire forse verso febbraio. Io mi immagino un'uscita verso Aprile/Maggio, difficile dopo l'estate
    Nel resto della tabella si riferiscono all'anno solare però.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Non darei troppo corda a questo rumor.

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    La velocità dei caricamenti potrebbe suggerire soluzioni di gp interessanti. Ma non mi chiedere degli esempi, mica devo spremermele io, le meningi!

Anche il reytresing audio potrebbe far venire qualche idea allo sviluppatore con pochi soldi per la grafica...

Inutile dire che Kojima saprà sfruttare ogni possibilità tecnologica. Magari in DS2, se decide di lavorare ancora per Sony...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark