Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 46 fino 58 di 58

Discussione: Phillone promette miracoli...

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    La verità gli fa male.... Phillone si farebbe 3 kilometri camminando a piedi nudi sui ceci per avere un gioco che vende come Days Gone
    Tra l'altro Days Gone non ha nemmeno l'agevolazione di essere regalato nei servizi cestone ad 1 euro come il gamepass e non ha neppure demo a gratis in modo da pompare i numeri a dismisura come i vari racing finedumundu, sea of shit ecc.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Il prossimo è l'E3 della next-gen, io ESIGO le bombe

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Beh a me sembra ovvia come cosa... Se il prossimo anno non presentano nulla di veramente concreto, possono chiudere la divisione Xbox
    Però anche Sony il prossimo anno avrà le bombe

Spettro L'avatar di Danteye
    Registrato il
    10-12-2005

PSN
    danteye_
    Citazioni
    1

Predefinito

Ma infatti phil puo giusto far paura al suo gatto con le sue dichiarazioni.

Blogger L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    13

Predefinito

Si però questa storia ormai va avanti da 4 anni, l'e3 dell'anno prossimo è sempre quello giusto.

Una volta è perchè hanno appena iniziato a costruire.
    L'altra perchè hanno appena acquisito
    L'altra ancora perchè siamo a fine gen ecc...

Nel frattempo dal 2015 sono passati 4 anni e ancora c'è il marketing delle promesse (unica cosa molto buona è il game pass, che ha relativamente a che fare con Xbox in sè per sè)
    Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pilots2013 Visualizza messaggio
    Si però questa storia ormai va avanti da 4 anni, l'e3 dell'anno prossimo è sempre quello giusto.

Una volta è perchè hanno appena iniziato a costruire.
    L'altra perchè hanno appena acquisito
    L'altra ancora perchè siamo a fine gen ecc...

Nel frattempo dal 2015 sono passati 4 anni e ancora c'è il marketing delle promesse (unica cosa molto buona è il game pass, che ha relativamente a che fare con Xbox in sè per sè)
    Bhè le promesse sono cominciate già alla fine della scorsa gen.

Cazzo se me li ricordo i discorsi sulla creazione di diversi team interni per non campare del solito trittico...è finita un'altra gen e non hanno creato nessuna nuova ip di successo, tolto horizon non c'è un gioco esclusivo ms che ha fatto il botto, halo è calato e gears è praticamente un brand alla canna del gas, nonostante questo a sentir loro è una gen fantastica e irripetibile, bhè in effetti tapparsi occhi, bocca, orecchie e culo è l'unico modo per non vedere e SENTIRE la situazione...
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Ma infatti io contesto proprio il discorso alla radice, ok che One è partita male ma Spencer è a cavallo da quanto, dal 2014 ?
    In cinque anni, quanto ha invertito la tendenza ? Zero.
    Oltre a tirare fuori un nuovo hardware finedumundu, perché non ha pensato anche ad ampliare la softeca ? Ma fa che anche lui (o meglio tutta la dirigenza) non ci sta capendo un cazzo ?

Ora siamo a fine gen e quindi parte la tiritera che la prossima sarà diversa.
    Bene, vediamo.
    Io so che Halo se lo giocano all'inizio in cros...ehm, forward compatibility, Gear ha lanciato nel 2019 quindi per uno di questi due titoli realmente costruito su next bisognerà attendere il prossimo ciclo di sviluppo.
    Obsidian e NT ora stanno lanciando i loro giochi, i tempi dei tripla A sono quelli che sono (4, 5 anni), qual è il piano ? Perché se producono roba prima, allora il discorso dei doppia A sviluppati in un biennio da cestone si fa forte. E personalmente non è un fattore che mi interessa.

Blogger L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    Ma infatti io contesto proprio il discorso alla radice, ok che One è partita male ma Spencer è a cavallo da quanto, dal 2014 ?
    In cinque anni, quanto ha invertito la tendenza ? Zero.
    Oltre a tirare fuori un nuovo hardware finedumundu, perché non ha pensato anche ad ampliare la softeca ? Ma fa che anche lui (o meglio tutta la dirigenza) non ci sta capendo un cazzo ?

Ora siamo a fine gen e quindi parte la tiritera che la prossima sarà diversa.
    Bene, vediamo.
    Io so che Halo se lo giocano all'inizio in cros...ehm, forward compatibility, Gear ha lanciato nel 2019 quindi per uno di questi due titoli realmente costruito su next bisognerà attendere il prossimo ciclo di sviluppo.
    Obsidian e NT ora stanno lanciando i loro giochi, i tempi dei tripla A sono quelli che sono (4, 5 anni), qual è il piano ? Perché se producono roba prima, allora il discorso dei doppia A sviluppati in un biennio da cestone si fa forte. E personalmente non è un fattore che mi interessa.
    È quello che sto pensando pure io.
    Ovvero, va bene, hai comprato degli studi per fare i first party ma già stavano sviluppando quindi i loro giochi usciranno multipiattaforma nel 2020 inoltrato... Ma poi devono ricominciare a sviluppare da capo, e una produzione abbastanza importante MINIMO impiega 2 anni e mezzo 3 anni a star leggeri...
    Rischiamo veramente che per vedere un altro titolo first party che non sia Halo/Forza/Gears e che sia "esclusivo" e non multi finiamo per arrivare nel 2023?
    Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Da 'non avremo più first' a ne abbiamo 15 ed altri ne prenderemo mi sembra una bella inversione di rotta. Io dico grazie Phil.
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pilots2013 Visualizza messaggio
    È quello che sto pensando pure io.
    Ovvero, va bene, hai comprato degli studi per fare i first party ma già stavano sviluppando quindi i loro giochi usciranno multipiattaforma nel 2020 inoltrato... Ma poi devono ricominciare a sviluppare da capo, e una produzione abbastanza importante MINIMO impiega 2 anni e mezzo 3 anni a star leggeri...
    Rischiamo veramente che per vedere un altro titolo first party che non sia Halo/Forza/Gears e che sia "esclusivo" e non multi finiamo per arrivare nel 2023?
    Ma infatti Obsidian e NT lanciano ora, sono team piccoli...se parliamo di un titolo ad alto budget e di spessore, non possono uscire prima della fine del 2022... è impossibile.
    Halo e Gears stesso discorso.
    Quindi la prima parte di gen la fai senza una delle tre IP più forti ?
    Forza e Fable, il resto è Fuffa ?

Funzionale L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Sì Shari tutto bello eh....
    ma c'è appena stato "il più grande E3 di MS di sempre!!!" con "quarantordici esclusive sul palco!!!"
    cioè..... capisci che alla ventesima volta che fanno queste sparate qualche dubbio è legittimo....

Poi davvero il "ma vedrete l'anno prossimo" detto adesso mette tristrezza.
    I dubbi sono sempre stati legittimi perché non hanno mai avuto niente da mostrare oltre a ciò che già sapevamo di sapere, anzi no, l'unica volta che hanno mostrato qualcosa di inaspettato è finita che hanno cancellato il progetto. Sì lo so, è inutile ripetere mille volte le stesse cose se il risultato è sempre lo stesso ogni anno, però questa volta ci voglio credere, perché anche fossero parole di uno sprovveduto non è materialmente possibile non avere qualcosa di valore da tutti quegli studi, tra AA da pass e AAA da scaffale (in senso buono!) mi sembrano potenzialmente ben coperti per i primi anni.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Da 'non avremo più first' a ne abbiamo 15 ed altri ne prenderemo mi sembra una bella inversione di rotta. Io dico grazie Phil.
    Ah io pure
    Grande Phil... continua così

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Io onestamente sono contento che questo modello di business basato sul culodurismo hardware e poco software, pass e passetti vari stia venendo rigettato dal mercato perché non è salutare. Per quanto mi riguarda, sia chiaro.

Però che Microsoft con le sue possibilità continui a proporre questa roba invece di tirare fuori un'alternativa videoludica con la A maiuscola, mi dà fastidio. A me interessano i videogiochi e vedere un'allocazione così demenziale di risorse è assurdo. Quanto rimpiango i tempi della 360.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark