Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 60

Discussione: DEVE essere un errore

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alessyo Visualizza messaggio
    si ma ribadirlo sempre mado che pesantezza.
    Io spero che sarà implementato, il primo era davvero un gioiello.
    sempre

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Io nessuno voi a quanto pare tanti tanti. Posso esprimere un mio pensiero o cosa? Ti da fastido scorri veloce con la rotellina del mouse.
    Neme rispetto il tuo pensiero e sei liberissimo di esprimerlo, ma talune volte pare che il tuo sia "insindacabile".

Fatto sta che - come scritto prima - nel primo capitolo è stata una graditissima sorpresa IN AGGIUNTA a quel capolavoro di gioco in single.
    Se poi alle persone CHE NEMMENO CI HANNO GIOCATO è parso che l'avventura in single player ne abbia risentito, beh... parliamone.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Neme rispetto il tuo pensiero e sei liberissimo di esprimerlo, ma talune volte pare che il tuo sia "insindacabile".

Fatto sta che - come scritto prima - nel primo capitolo è stata una graditissima sorpresa IN AGGIUNTA a quel capolavoro di gioco in single.
    Se poi alle persone CHE NEMMENO CI HANNO GIOCATO è parso che l'avventura in single player ne abbia risentito, beh... parliamone.
    Niente è insindacabile secondo me vi fate troppo problemi/prendete per cagate se posso, io dovrei uscire pazzo quando esce un AC per la merda che ci sparate ogni volte a nastro sai cosa faccio leggo, me ne sbatto il caxxo. Easy.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Niente è insindacabile secondo me vi fate troppo problemi/prendete per cagate se posso, io dovrei uscire pazzo quando esce un AC per la merda che ci sparate ogni volte a nastro sai cosa faccio leggo, me ne sbatto il caxxo. Easy.
    Sempre a generalizzare.
    Io su AC non mi esprimo proprio, al momento mi è indifferente.

Magari prima o poi a Origins/Odyssey li recupererò.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Sempre a generalizzare.
    Io su AC non mi esprimo proprio, al momento mi è indifferente.

Magari prima o poi a Origins/Odyssey li recupererò.
    Era per fare capire che sai pure a me a volte che due coglioni che ne ho, ma non ne faccio una tragedia voi si, semplice siamo su un forum pubblico esce la notizia che non ce il multi GODO MALE fine tutto il resto non conta nulla se vi da noia amen. Voi aspettatelo nessuno vi dice nulla o sbaglio? Speriamo sia l'ultima volta che se voglio dirlo per ogni roba multi che mi fa cagare lo dico se no dite che non siamo piu' in democrazia, ma in dittatura che allora è un altro paio di maniche.

Spettro
    Registrato il
    21-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Meglio di no, é il forum dei single-nazi.
    Anche quando non c’é nessun motivo di farlo verso un multi fatto a puntino che nulla ha tolto/toglierà sicuramente al resto.
    Sono quei discorsi “perchési” che detesto ed evito completamente.
    E parla uno per nulla a favore dei multi a prescindere.
    Se riuscissi ad evocare un genio della lampada avendo a disposizione un solo desiderio, chiederei l’estinzione di fortnite.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MaarekStele Visualizza messaggio
    Io conosco gente che non ha mai avviato il singolo ed ha giocato solo il multi .
    Detto ciò, che ci sia o non ci sia a me frega zero
    Si va di singolo e fine.
    ma tu nn mica eri stra acchiappato dal multy ?

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Cazzo, a me sembra un'ottima notizia

南無阿彌陀佛 L'avatar di paperluca
    Registrato il
    27-06-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Sarebbe un peccato, era davvero molto bello.
    Incomprensibili le persone che addirittura gioiscono della sua mancanza, come se andasse a rovinare o inficiare qualcosa.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Era per fare capire che sai pure a me a volte che due coglioni che ne ho, ma non ne faccio una tragedia voi si, semplice siamo su un forum pubblico esce la notizia che non ce il multi GODO MALE fine tutto il resto non conta nulla se vi da noia amen. Voi aspettatelo nessuno vi dice nulla o sbaglio? Speriamo sia l'ultima volta che se voglio dirlo per ogni roba multi che mi fa cagare lo dico se no dite che non siamo piu' in democrazia, ma in dittatura che allora è un altro paio di maniche.
    Sì, ma capisci... proprio perchè a voi frega un caxxo del multi e vi fa cagare, che differenza fa se c'è?
    Christ non tiriamo in ballo dittature e democrazia, è un forum bagai... Si discute, si motiva, non si impone un pensiero. Se per noi è una mancanza, siamo noi a rompere il caxxo? Cioè dai, c'è modo e modo.
    Citazione Messaggio inviato da Alessyo Visualizza messaggio
    Meglio di no, é il forum dei single-nazi.
    Anche quando non c’é nessun motivo di farlo verso un multi fatto a puntino che nulla ha tolto/toglierà sicuramente al resto.
    Sono quei discorsi “perchési” che detesto ed evito completamente.
    E parla uno per nulla a favore dei multi a prescindere.
    Se riuscissi ad evocare un genio della lampada avendo a disposizione un solo desiderio, chiederei l’estinzione di fortnite.
    Ma più che altro fossi io un fissato con i multi Gesù santissimo.
    Ripeto io sono un lupo solitario del caxxo che vive di single player, ma quella volta ogni tanto la partitella al multi di Unchy l'ho fatta, a Rocket League con 3 amici mi diverto. A CTR che esce settimana prossima mi ci sfondo tra multi locale e multi online.

Figuriamoci questo multiplayer che è oggettivamente ben confezionato e non la solita cagatella.
    Citazione Messaggio inviato da paperluca Visualizza messaggio
    Incomprensibili le persone che addirittura gioiscono della sua mancanza, come se andasse a rovinare o inficiare qualcosa.
    Schietto e conciso.

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da paperluca Visualizza messaggio
    E' un fatto di principio. In un'epoca in cui tutti fanno la componente multi (il più delle volte è un plus di poco conto; il che non sarebbe male, sia chiaro, ma c'è il problema del pizzo che devi pagare su console), il team che se ne tira fuori va solo incensato, anche malgrado i ND col primo hanno fatto una buona cosa (lo ammetto pure muà senza problemi, era un multy davvero intelligente e coeso col gioco principale).

Ma via il multy, significa tempo in più per il singolo. Via il multy, così non hai quella sensazione che ti freghino 20 euro al d1.

E comunque state tranquilli, che comunque arriva più in là

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    ma tu nn mica eri stra acchiappato dal multy ?
    Si ma il singolo ha la priorità

Spettro L'avatar di Jaffo
    Registrato il
    05-07-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Nessuno compra TLOU per il multy, però quello del primo era bello bello e molto sottovalutato
    Era una figata, molto più bello di quello di uncharted a mio avviso

南無阿彌陀佛 L'avatar di paperluca
    Registrato il
    27-06-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    E' un fatto di principio. In un'epoca in cui tutti fanno la componente multi (il più delle volte è un plus di poco conto; il che non sarebbe male, sia chiaro, ma c'è il problema del pizzo che devi pagare su console), il team che se ne tira fuori va solo incensato, anche malgrado i ND col primo hanno fatto una buona cosa (lo ammetto pure muà senza problemi, era un multy davvero intelligente e coeso col gioco principale).

Ma via il multy, significa tempo in più per il singolo. Via il multy, così non hai quella sensazione che ti freghino 20 euro al d1.

E comunque state tranquilli, che comunque arriva più in là
    Ma no, è ridicolo, perché così vai a fare di tutta l'erba un fascio. A me non pare che i multiplayer di TLOU o di Uncharted siano andati a rubare spazio allo sviluppo del gioco, non mi sembra che l'esperienza single player del gioco ne sia risultata peggiorata o abbia lasciato l'amaro in bocca come se ci fosse stato qualcosa in meno a causa della presenza del multiplayer, anzi, mi è parso che la storia abbia seguito il proprio corso naturalmente e che il multi fosse una semplice aggiunta.
    Sarebbe come criticare i DLC di The Witcher col discorso che tutti ormai fanno DLC e tagliano la roba dal gioco e allora dovrebbero non farli, quando si trattava di espansioni vere e proprie e non di DLC pezzotti con materiale tagliato dal gioco base.
    Bisogna fare distinzione tra le pratiche e tra chi le mette in atto.
    Di nuovo, non credo che se TLOU non avesse avuto il multi, ci sarebbe stato qualcosa di più o di meglio nel single player, penso semplicemente che avrebbero avuto un po' di persone in meno nello studio.
    Mi stessi parlando di un altro studio, capirei, ma non credo questo sia uno dei casi in cui la presenza del multi toglie nulla al single.
    Come per i vari Dark Souls, non è che levando il multi, il gioco sarebbe andato a 30 fps fissi o ci sarebbero state zone extra o altro.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Il motivo per cui il multi non c'è al D1 (partiamo da questo) è che il gioco deve uscire prima di PS5 e devono velocizzare. Questo perchè avranno fatto i loro conti ed è così che deve andare. Seconda cosa: può non uscire nemmeno dopo? Sì. Perchè? Perchè devono mettersi sul gioco PS5 esclusivo, qualunque esso sia

Vedo motivi utili al non farlo proprio, non vedo motivi utili ai fini di vendere il gioco nel farlo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark