Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: No ma streaming forever

Spiderman Ŕ lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito No ma streaming forever

Poi ti capita come ora che il PSN Ŕ down da quasi 3 ore e passa e se vuoi giocare IO col gioco fisico o DD scaricato su HDD gioco tu con Stadia, caxxi e maxxi ti guardi lo schermo bloccato o manco quello.... Non si puo stare legati a una linea internet o a server Google o meno. troppe variabili lato loro e lato ISP nostro. Il FUTUROOOOOOOOOOO!!!!!111111 Scusate ma Ŕ piu forte di me sta cosa dello streaming lo odio con tutto me stesso pure lato serie tv, film. Scarico quello che voglio sbatto su chiavetta e lo vedo quando dico io e come dico io.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Poi ti capita come ora che il PSN Ŕ down da quasi 3 ore e passa e se vuoi giocare IO col gioco fisico o DD scaricato su HDD gioco tu con Stadia, caxxi e maxxi ti guardi lo schermo bloccato o manco quello.... Non si puo stare legati a una linea internet o a server Google o meno. troppe variabili lato loro e lato ISP nostro. Il FUTUROOOOOOOOOOO!!!!!111111 Scusate ma Ŕ piu forte di me sta cosa dello streaming lo odio con tutto me stesso pure lato serie tv, film. Scarico quello che voglio sbatto su chiavetta e lo vedo quando dico io e come dico io.
    Quindi fammi capire.... Le console e il pc sono una merda perche se c e un black out e va via la luce non possiamo giocare... Quindi il nosteo divertimento dipende dall enel... Ehhhh dai neme su ehhjj...

Spiderman Ŕ lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Quindi fammi capire.... Le console e il pc sono una merda perche se c e un black out e va via la luce non possiamo giocare... Quindi il nosteo divertimento dipende dall enel... Ehhhh dai neme su ehhjj...
    Sapevo qualcuno avrebbe detto sta cosa della corrente dai che sono due cose diverse la linea internet parte piu spesso e lo sai pure tu, volendo se usi un UPS puoi continuare a giocare finche torna almeno che non va via per ore, ma Ŕ raro etc... oh fate come volete speriamo resti solo una cosa in PIU' e non uno standard. A me pare follia esaltarsi per lo streaming tutto qui se Ŕ una scelta in piu ok, ma nell'ultimo perioso pare stia arrivando il Santo Graal

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Neme non Ŕ che ogni volta che c'Ŕ un problema dobbiamo rifare gli stessi discorsi su

intanto Ŕ tornato up.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark