Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: N'altro abbonamento? XD

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito N'altro abbonamento? XD

Dopo Microsoft, Electronic Arts ed Ubisoft, un'altra società starebbe per unirsi a quelle che hanno annunciato un servizio in abbonamento per i propri titoli. La prossima a far parte di questo gruppo potrebbe essere Square Enix, almeno stando a ciò che è emerso tramite una recente intervista.

Rilasciata proprio dal CEO della società durante l'E3 2019 al sito di Game Informer, tramite le parole dell'uomo è emerso che Square Enix starebbe pensando ad un servizio in abbonamento dove poter accedere ad una vasta libreria dei suoi prodotti.

Questa sarebbe una delle soluzioni migliori per rendere disponibili in formato digitale tutti i giochi di Square Enix ed approdare così facilmente anche su tutte le console disponibili sul mercato. Sempre nella stessa intervista, parla anche di un servizio in streaming per raggiungere lo stesso scopo.

Nonostante al momento Square Enix non abbia ancora annunciato un servizio del genere, non sarebbe un'ipotesi da escludere a priori. Dopotutto sempre più società sembrano seguire questa strada e, visto il vasto parco titoli di cui Square Enix dispone, un servizio del genere potrebbe far gola a molti, soprattutto agli appassionati dei giochi di ruolo giapponesi.

Dai ci manca Sony, Capcom, Konami, Warner Bros etc.. millemila abbonamenti non starà sfuggendo un po di mano sta cosa?

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

N'artro?

Io comunque sto usando un pochettino il gamepass per scroccare un po di titoli, sono abbastanza soddisfatto, ma non lo farei mai il mio principale metodo di acquisto per i videogiochi

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

Con tutti questi abbonamenti va a finire che invece di risparmiare paghi il doppio.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Con tutti questi abbonamenti va a finire che invece di risparmiare paghi il doppio.
    Ma l'abbonamento va vista come una cosa da scegliere se da quella software house ci compri le cose e risparmi. Non è che al posto dei giochi sugli scaffali o sullo store dovremo scegliere l'abbonamento o cambiare passione. Se ognuno avrà il suo abbonamento si va a scelta, se io gioco 2 o 3 giochi l'anno di una software house comprandoli al Day One e l'abboinamento sta 100 euro, mi conviene, altrimenti nada. Punto. Per me possono farlo tutti, finchè avrò modo di comprare il gioco al D1 singolarmente me ne sbatto di ste cose

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma l'abbonamento va vista come una cosa da scegliere se da quella software house ci compri le cose e risparmi. Non è che al posto dei giochi sugli scaffali o sullo store dovremo scegliere l'abbonamento o cambiare passione. Se ognuno avrà il suo abbonamento si va a scelta, se io gioco 2 o 3 giochi l'anno di una software house comprandoli al Day One e l'abboinamento sta 100 euro, mi conviene, altrimenti nada. Punto. Per me possono farlo tutti, finchè avrò modo di comprare il gioco al D1 singolarmente me ne sbatto di ste cose
    Il primo commento intelligente che leggo da quando si è iniziato a parlare di abbonamenti... Io non ti picchio.
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Quando sarò ricchissimo (e lo sarò caxxo ) vi ggggiuro che mi sparo tutti gli abbonamenti legati al gaming così, a sfregio.
    Uplay+, EApass, Gamepass Pro, PSNow, StadiaPro, Plus, Gold, e penso ce ne siano pure altri.

Fatemi il conto di quanto andrei a spendere mensilmente. Ci attacchiamo pure Sky pacchetto completo, Disney+, Netflix.

TUTTI.

Spoiler:

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Il problema non è l'abbonamento in se , e vanno pure bene come offerte cestoni di roba veccia.
    Il problema è se cominciano a sviluppare PER vendere il pass invece che per vendere giochi a 70 euro.
    Discorso fatto miliardi di volte (che il tizio di Kotaku riporta paro paro) e non mi va di rifare (tanto c'è sempre chi fa finta di non capire).

Interessante però una cosa... se tutti si fanno un loro pass logicamente escono da quelli degli altri e servizi vari (plus, gold, pass xbox ecc...)

Astronauta L'avatar di iIsocio
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Ricordiamo che sono abbonamenti mensili senza penali e niente.
    Posso abbonarmi un mese a X per giocarmi i suoi giochi, mese successivo a Y e così via.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Io non ti picchio.
    Grazie

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

#botteasirio

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark