Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 65

Discussione: Mat Booty: "un'esclusiva ogni tre mesi" col Game Pass

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ONEZERO Visualizza messaggio
    Quando capirai ciò che uno scrive facci un fischio.

Sul gold/plus hai triplaA al daytwo?! O ti becchi giochi di n mesi o anni?!giochi che si sono(spero per le software house) già ripagati e non hanno più nulla da dare commercialmente?!
    Magari se leggi... ho chiesto se pensi che siano regalati dai third...

Tu NON sai quali accordi possano esserci. Ma se hanno deciso di farlo vuol dire che i conti se li sono fatti e ci stanno dentro con i costi...
    A me non frega nulla sapere quanto e SE ci guadagnano da una cosa, mi interessa sapere se il prezzo che mi chiedono è, per ME, sostenibile. Il resto saranno cazzi loro.
    Fino a ieri Vodafone mi chiedeva 15 euro al mese per 4 giga cacati... sappiamo come è finita e non mi sembra che sia ancora fallita...
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Magari se leggi... ho chiesto se pensi che siano regalati dai third...

Tu NON sai quali accordi possano esserci. Ma se hanno deciso di farlo vuol dire che i conti se li sono fatti e ci stanno dentro con i costi...
    A me non frega nulla sapere quanto e SE ci guadagnano da una cosa, mi interessa sapere se il prezzo che mi chiedono è, per ME, sostenibile. Il resto saranno cazzi loro.
    Fino a ieri Vodafone mi chiedeva 15 euro al mese per 4 giga cacati... sappiamo come è finita e non mi sembra che sia ancora fallita...

Paragone no sense,sui contratti telefonici tutt’ora ci lucrano.
    Qui si parla di giochi che devono dare un profitto attivo se creano ricchezza direttamente o passivo se indirettamente.
    Il problema,per me,sorge quando dai possibilità,stile netflix,di sottoscrivere liberamente l’abbonamento,non garantendoti certezza alcuna che chi paga oggi 10 euro per giocarsi halo/gears/altro lo faccia anche nei mesi successivi.

Paragoni per paragoni,su netflix avengers end game non c’è al day one.
    Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Paragone no sense,sui contratti telefonici tutt’ora ci lucrano.
    Qui si parla di giochi che devono dare un profitto attivo se creano ricchezza direttamente o passivo se indirettamente.
    Il problema,per me,sorge quando dai possibilità,stile netflix,di sottoscrivere liberamente l’abbonamento,non garantendoti certezza alcuna che chi paga oggi 10 euro per giocarsi halo/gears/altro lo faccia anche nei mesi successivi.

Paragoni per paragoni,su netflix avengers end game non c’è al day one.
    Hai ragione...

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

Vabbè,colpa mia che provo ad argomentare una discussione su un forum.

Spero nel tuo ban definitivo,dato che a parte crederti fenomeno e postare faccine non vai.
    Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Vabbè,colpa mia che provo ad argomentare una discussione su un forum.

Spero nel tuo ban definitivo,dato che a parte crederti fenomeno e postare faccine non vai.
    Tu non vuoi fare una discussione, vuoi avere ragione. Te l'ho data, che vuoi ancora?

Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

Tu non vuoi fare una discussione, vuoi avere ragione. Te l'ho data, che vuoi ancora?

Certo certo gingen.

Infatti scrivo “per me” quando poi sui forum i post sono idee e/o pareri personali e non andrebbe specificato.
    La faccina sai dove puoi mettertela insieme al tuo “hai ragione”?!perche per te questo è discutere.

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Matt Booty, boss degli Xbox Game Studios è in questo senso molto chiaro e ambizioso dato che in un'intervista pubblicata da IGN fa intendere come l'obiettivo sia quello di pubblicare un gioco first-party ogni tre mesi circa. Il tutto legato a Xbox Game Pass visto come principale mezzo per lanciare costantemente nuovi titoli e per garantire un flusso costante in grado di mantenere alto l'interesse dei giocatori.
    "Penso a quanto tempo si spenda con un gioco e la cadenza della scoperta che è legata a Xbox Game Pass. Quindi se puoi fare un gioco ogni tre mesi e se un gioco richiede qualcosa tra due e quattro anni, voglio dire, pensate semplicemente a titoli che sono usciti recentemente come Red Dead e God of War che hanno avuto bisogno di cinque o sei anni. Giusto? Ma diciamo che per il tipo di studi come Ninja Theory o Double Fine due o tre anni inizino a essere la cadenza adatta, ok?

"Quindi se hai un gioco a trimestre e sono necessari tra i due e i tre anni di sviluppo si può fare una sorta di calcolo e capire che probabilmente sono necessari qualcosa come 10-12 studi first-party ma ovviamente creare videogiochi non è una scienza esatta no?
    Nessuno sforzo creativo lo è e ci saranno cose che richiederanno più tempo. Ci saranno cose che iniziamo e che sembreranno delle grandi idee ma che poi semplicemente non lo sono. Quindi la prima cosa che ti ho detto è la mia risposta base. Ci piacerebbe introdurre un gioco di alta qualità nel game pass ogni tre mesi".

Ma veramente? Io non ci credo. beh, certo. se i titoli sono alla Double Fine o Bleeding Edge ci riescono eccome. Poi se ci buttano dentro un titolo all'anno tra i grossi first party, è un conto.

E comunque questo è l'obiettivo da far partire con Scarlett.
    Boh, mi sembra un risultato difficile da perseguire.
    Se ci riescono in linea generale è una cosa buona. Poi bisogna vedere se i giochi che sviluppano incontrano i gusti del pubblico.

Non vedo elementi aprioristicamente negativi in una prospettiva simile.
    Vedremo cosa faranno.

I first parties Sony hanno prodotto pochi giochi grossi in margini di tempo molto più ampi. E' una scelta relativa all'offerta commerciale che si vuole dare.
    Ultima modifica di AntoSara : 13-06-2019 alle ore 09.15.32

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Certo certo gingen.

Infatti scrivo “per me” quando poi sui forum i post sono idee e/o pareri personali e non andrebbe specificato.
    La faccina sai dove puoi mettertela insieme al tuo “hai ragione”?!perche per te questo è discutere.
    Hai detto la tua e non mi hai convinto, ho detto la mia e non ti ho convinto.
    Possiamo stare a battibeccare all'infinito senza arrivare mai ad una visione unitaria. Anche no dai.

Il tempo decreterà chi avrà avuto ragione. Direi che è inutile andare oltre vista la mancanza di dati da analizzare a posteriori. Non sei daccordo neanche su questo immagino.

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ma si mica c'è fretta, negli ultimi anni abbiamo aspettato ed avuto sempre ragione, alcuni utenti dalla rabbia sono spariti, altri ormai la mettono solo sul trollare allegramente e altri ancora vivono in pianeti paralleli di difficile comprensione.
    Attendiamo l'ennesimo cadavere in fondo al fiume....
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Halo infinite, 500 milioni, nel Pass al D1...
    Quante balle che dite...
    Occhio che non sia uno di quei Halo che rimarrà l'unico punto di riferimento della serie per tutta la generazione.

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Scusate ma c'è una ragione per cui è già scritto che faranno schifo queste ipotetiche 4 esclusive all'anno (anche se dubito che ce la facciano)?

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Scusate ma c'è una ragione per cui è già scritto che faranno schifo queste ipotetiche 4 esclusive all'anno (anche se dubito che ce la facciano)?
    Mica si dice che fanno schifo.
    Semplicemente da MS si vorrebbe che creassero nuove IP tripla A.
    Invece, da quello che dicono, pare che faranno proprio tutt'altro.

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Ah bene.
    A me pareva si dicesse proprio che sarebbero stati pessimi giochi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Semplicemente da MS si vorrebbe che creassero nuove IP tripla A.
    Ed è scritto nella pietra che NON le faranno...

Che bello avere tante certezze nella vita... io non so manco se domani sarò ancora vivo...

Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

Ci sono giochi AA o indie superiori a tanti tripla A,non si discute la qualità di quelli a venire,solo l’eventuale budget in relazione al basso costo del gamepass.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark