Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dei e mostri

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    84

Predefinito Dei e mostri

Dai creatori di Assassin's Creed Odyssey, guarda l'anteprima mondiale di Gods & Monsters, un'epica avventura nel fantastico mondo della mitologia Greca. Data d'uscita: 25 Febbraio 2020§

I creatori di Assassin's Creed Odyssey ci portano nell'avventura fantastica di un eroe dimenticato, partito per salvare gli dči della Grecia. Dimostra il tuo leggendario eroismo sconfiggendo in un epico duello il loro terribile capo. Esplora liberamente un mondo fantastico dove ti aspettano prove ardue, dungeon impervi e imprese eroiche. Il tuo viaggio sarą difficile e appagante quanto la meta finale, e ti aiuterą a diventare l'eroe che sei destinato a essere.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    15

Predefinito

Il rippone di Zelda BoTW da Ubi me lo aspettavo da tempo, infatti mi stupisce che arrivi solo ora. Ma c'era tanto da metabolizzare. Il cerchio si chiude ora. Vedremo tre anni dopo come esperti dell'open world portino avanti la genialitą di quell'instant classic che fu il capolavoro Nintendo del 2017.

Mi sia concesso perņ rilevare 1) la ridicolaggine di copiare pure il trailer 2) l'oscenitą del risultato a livello visivo, con uno stile in salsa occidentale per niente convincente

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di giopa_34
    Registrato il
    07-01-2019

Citazioni
    4

Predefinito

Ahahahah secondo me hanno riciclato il materiale di odyssey cambiando veste grafica
    Ormai Ubisoft la conosciamo tutti

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    169

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    rippone
    Dimmi tutto.

Comunque della mitologia greca io sono fanboy, ma devo vedere di pił.

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark