Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 116

Discussione: Forza horizon LEGO

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Meno male che dici di averlo giocato... Avrai il monitor rotto...
    Ho la tag in rotazione nella firma, non vi lascio certo sulla fiducia di quel che scrivo
    Comunque è solo un problema di scelte stilistiche/tecniche, fanno shader semplici e li uniscono a colori vividi che fanno appeal su alcuni palati, va bene così è una scelta con pro e contro ma i contro non li cancelli con una battuta sul monitor rotto.

Che poi non metto in dubbio che l situazione sia migliorata con fh4 rispetto ai precedenti capitoli.

Inviato dal mulino che vorrei
    Ultima modifica di Trinciatore92 : 11-06-2019 alle ore 17.27.50

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Dite quel che volete ma a me sembra divertente nonché una gradita sorpresa, avessi One o un pc decente sarei più tentato da questo che dal gioco normale
    Non fate gli elitisti del gaming solo perché si tratta di Lego

Spettro L'avatar di mister xy
    Registrato il
    16-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Dite quel che volete ma a me sembra divertente nonché una gradita sorpresa, avessi One o un pc decente sarei più tentato da questo che dal gioco normale
    Non fate gli elitisti del gaming solo perché si tratta di Lego
    infatti questa espansione è uno spin off, un valore aggiunto. Chi critica come al solito è un malafede

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mister xy Visualizza messaggio
    infatti questa espansione è uno spin off, un valore aggiunto. Chi critica come al solito è un malafede
    Dici?
    A mio parere invece quelli in malafede sono quelli che non lo criticano a prescindere qualsiasi cosa gli rifilino,si anche dlc che costano 20€ con dentro auto fatte a cubettoni (difatti se ti fai un giro molta gente è scontenta,ma capisco che qui siete degli hardcore bozzers...).
    Ultima modifica di driver34 : 11-06-2019 alle ore 18.17.26

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio
    Dici?
    A mio parere invece quelli in malafede sono quelli che non lo criticano a prescindere qualsiasi cosa gli rifilino,si anche dlc che costano 20€ con dentro auto fatte a cubettoni (difatti se ti fai un giro molta gente è scontenta,ma capisco che qui siete degli hardcore bozzers...).
    Vengono a casa tua di notte... ti puntano una pistola alla tempia... ti obbligano a scucire 20 euro... anche se il DLC non lo vuoi...

Che brutta gente...

D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    18

Predefinito

Vengono a casa tua di notte... ti puntano una pistola alla tempia... ti obbligano a scucire 20 euro... anche se il DLC non lo vuoi...

Che brutta gente...

Ma si liquidiamo il tutto con un tanto non è obbligatorio comprare il dlc... a sto punto potevano fare pure l'espansione di peppa pig invece che perdere tempo a modellare altri paesaggi tipici della Gran Bretagna tanto...Fortunati i PG ad avere sti fans,basta anche una scureggia e tutti in visibilio

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Ma si liquidiamo il tutto con un tanto non è obbligatorio comprare il dlc... a sto punto potevano fare pure l'espansione di peppa pig invece che perdere tempo a modellare altri paesaggi tipici della Gran Bretagna tanto...Fortunati i PG ad avere sti fans,basta anche una scureggia e tutti in visibilio
    Brutta bestia l'invidia... ma non ce l'hai un PC? Paga sto euro e giocaci che ti passa!

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    18

Predefinito

Brutta bestia l'invidia... ma non ce l'hai un PC? Paga sto euro e giocaci che ti passa!
    Ma di che stai parlando, non mi piacciono i giochi da cestone ed in più sono troppo vecchio per i lego😂
    Ultima modifica di driver34 : 11-06-2019 alle ore 20.15.29

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Ma di che stai parlando, non mi piacciono i giochi da cestoneed in più sono troppo vecchio per i lego😂
    Per l'ennesima volta... e allora che ci fai qui? SE non te ne frega niente ignora no? Perchè l'impressione che date e che ve ne frega fin troppo... diciamo hard rosic proprio...

Io invece ai Lego ci gioco ancora... ho finito da poco di assemblare il Millenium Falcon... spettacolo!

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    18

Predefinito

Per l'ennesima volta... e allora che ci fai qui? SE non te ne frega niente ignora no? Perchè l'impressione che date e che ve ne frega fin troppo... diciamo hard rosic proprio...

Io invece ai Lego ci gioco ancora... ho finito da poco di assemblare il Millenium Falcon... spettacolo!
    Ti ho già fatto intendere qualche pagina addietro il motivo,se non sei stato in grado di coglierlo cavoli tuoi
    Comunque Io non le porrei certe domande siccome sei il primo che più si interessa dei giochi sony...

Azz non cedevo rosicassi così tanto,la prossima volta che apriamo un thread sul racing game (quello vero) ti porto un tronco

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Mi sembrava bello rendervi il 'favore' visto che campeggiate qui invece di andare al mare...

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    18

Predefinito

Mi sembrava bello rendervi il 'favore' visto che campeggiate qui invece di andare al mare...
    Il triplo dei messaggi solo per restituire il favore? nah per me è tutto un rosic

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Il triplo dei messaggi solo per restituire il favore? nah per me è tutto un rosic
    Sarà... Ma non mi hai mica convinto... Rosic per giochini sub 80... Naaaa...

UtenteBannatoXcosa? L'avatar di matteoanto
    Registrato il
    18-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

È anche vero che se deve rispondere a 10 di voi,si fa presto a fare numero no?!?ma tu lo sapevi già

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Qui c'è quasi tutto quello che occorre sapere su questo DLC...

Bello bello bello!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark