Pagina 15 di 21 PrimoPrimo ... 56789101112131415161718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 307

Discussione: Final Fantasy VII Remake DATATO

Spettro L'avatar di Eyiden
    Registrato il
    08-12-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Saltate a 1:18, giusto per avere un punto di vista diverso da ciò che si crede. Non per farvi cambiare idea, ma per dire meglio quello che ogni tanto ho cercato di dire io ma spesso non mi faccio capire

Questo video piacerà ad Eyiden
    Lui ha lavorato come modellatore, conosce bene l'industria anche la parte "importante", infatti non parla a caso, e c'è da dire che è un fan di quello maniacale.

PS4
    : Eyiden
    Steam ( Ryzen 7 2700x/ rtx 2080ti): Eyiden
    Real Life: Sergio Lena

Spettro L'avatar di DixieFlatline
    Registrato il
    06-11-2008

PSN
    Jappy_durden86
    Citazioni
    4

Predefinito

Io dico di aspettare più info su numero dei capitoli e tempo che coprirà la pubblicazione dei suddetti.
    Però, un ragionamento me lo sono fatto. A giudicare dalle info e dai filmati, è un progetto enorme, ma era prevedibile. Solo a replicare la main quest del ffvii di ps1 altro che le 25 ore di god of war (lo tiro in ballo solo perchè l'avete citato). Ora ditemi un gioco la cui main è longeva come quella di FFVII pubblicato in questa gen. Può anche esserci eh, magari ho detto una castroneria e nel caso ditemelo, ma non mi pare di ricordarne.

Da quello che ho capito io ogni capitolo rilasciato sarà come un tripla a dei nostri giorni, quindi davvero non trovo il problema.
    Fossero capitoli da 5 ore venduti a 30 euro mi girerebbero molto, ma non credo sia così, anche perchè ok, SE ha un po' failato ultimamente, ragion per cui la carta FFVII deve giocarsela egregiamente, altrimenti davvero è la volta buona che va a picco.
    Power and adventure belong to the Lucid Dreamers

Spettro L'avatar di Eyiden
    Registrato il
    08-12-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DixieFlatline Visualizza messaggio
    Io dico di aspettare più info su numero dei capitoli e tempo che coprirà la pubblicazione dei suddetti.
    Però, un ragionamento me lo sono fatto. A giudicare dalle info e dai filmati, è un progetto enorme, ma era prevedibile. Solo a replicare la main quest del ffvii di ps1 altro che le 25 ore di god of war (lo tiro in ballo solo perchè l'avete citato). Ora ditemi un gioco la cui main è longeva come quella di FFVII pubblicato in questa gen. Può anche esserci eh, magari ho detto una castroneria e nel caso ditemelo, ma non mi pare di ricordarne.

Da quello che ho capito io ogni capitolo rilasciato sarà come un tripla a dei nostri giorni, quindi davvero non trovo il problema.
    Fossero capitoli da 5 ore venduti a 30 euro mi girerebbero molto, ma non credo sia così, anche perchè ok, SE ha un po' failato ultimamente, ragion per cui la carta FFVII deve giocarsela egregiamente, altrimenti davvero è la volta buona che va a picco.
    Se questo capitolo fallisse a livello qualitativo la serie sarà morta, già ne ha la nomea e ad un altro capitolo di merda la prossima generazione di giocatori non saprà manco cos'è final fantasy.

PS4
    : Eyiden
    Steam ( Ryzen 7 2700x/ rtx 2080ti): Eyiden
    Real Life: Sergio Lena

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Kitase ha sempre parlato di FFXIII e la relativa trilogia.

Ergo secondo me possiamo aspettarci ogni parte ogni 2 anni.

Seconda parte fino a morte di Aerith e poi tutto il resto nella terza

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio

Ban per lo spoiler, subito!

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Ban per lo spoiler, subito!
    Se non hai giocato FFVII ti meriti lo spoiler eccome

E ovviamente il ban su multy.

Cioè parliamo di un gioco di 20 anni fa eh

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito Final Fantasy VII Remake DATATO

Citazione Messaggio inviato da Eyiden Visualizza messaggio
    I fan come in ogni media del mondo sono la malattia da debellare, perché sono essenzialmente stupidi, perché 15 euro al mese per un mmo è un prezzo onesto, pagare un gioco 70 euro (solo nei primi tre mesi di lancio) quello si che è disonesto.
    Allora Nintendo è onestissima ... sempre creduto in mamma N
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

God of war ha introdotto molti elementi da gioco di ruolo ed è quasi un action rpg, possiamo sostituirlo pure con halo 2, perché parlo appunto di ore di giocato e di cliffhanger pesanti.
    Sono progetti divisi in trilogie perché un gioco moderno con tante scene da animare non può costare 70 euro (che dopo tre mesi vengono scontati a 30 e dopo un anno viene regalato a uno sputo), un gioco come cyberpunk gran parte della narrativa viene gestita dai task del behaviour ,dal navigation system e da dei trigger posizionati nei punti in cui devono dispatchare l'evento, non c'è un tizio che si mette li ad animare ogni singola scena perchè a cloud gli si sta fottendo il cervello, non ci sono team che si occupano delle scene in cgi, se si vuole un gioco moderno bisogna fare in modo di pagarle le persone che ci lavorano, se no ad ammazzare aerith metto sephirot che cala dritto per dritto dall'asse z e gliele animo io le scene, le animazioni di mixamo e in un anno ne facciamo 10 di final fantasy vii.
    Non penso che sia questo che la gente voglia, è da psicopatici pensare di far uscire un nuovo final fantasy alla setsuna, le pernacchie echeggerebbero negli studi di square enix per i prossimi 100 anni a venire.
    Final Fantasy rappresentava fino a due generazioni fa il top di quanto aveva da offrire l'industria giapponese dal punto di vista tecnico, non possono mettersi a fare lo studio indie con un capitolo principale.
    Pagare un software è sacrosanto, specie uno a cui occorrono 10 anni di sviluppo, l'industria tripla a si trova in crisi per colpa di quel tetto massimo che non si può sforare e per colpa dei sedicenti fan da non far arrabbiare, quegli elementi che tifano console come se fossero squadre di calcio e si indignano se non fanno quello che vogliono loro, si piange se star wars non è come lo si vuole , urla e strepiti perchè su smash c'è un modello poligonale in più, si scassa i coglioni a yu suzuki perché cerca fondi per finanziare il progetto e altro e altro ancora.
    I fan come in ogni media del mondo sono la malattia da debellare, perché sono essenzialmente stupidi, perché 15 euro al mese per un mmo è un prezzo onesto, pagare un gioco 70 euro (solo nei primi tre mesi di lancio) quello si che è disonesto.
    Sono diventati una forma amorfa a cui non dare più alcun credito, gli isterismi ormai hanno fracassato tutta l'industria.

sempre presente L'avatar di borntokill81
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ecco così già mi piacerebbe molto però li vorrei tutti subito caxxo aspettare 3-4 anni ancora è una vita con i ritmi di oggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Rise and rise again until lambs become lions."

Cit.

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kadio Visualizza messaggio
    Tutto corretto. Poi però non cadiamo dal pero quando scopriamo che la scena della promessa è stata ridotta ad un riflesso nel bicchiere.
    Non credo l'abbiano tagliata. Anzi.

Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da borntokill81 Visualizza messaggio
    Ecco così già mi piacerebbe molto però li vorrei tutti subito caxxo aspettare 3-4 anni ancora è una vita con i ritmi di oggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ecco il grande problema, saremo stravecchi quando finiranno di realizzarlo

Doppio L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    8

Predefinito

God of war ha introdotto molti elementi da gioco di ruolo ed è quasi un action rpg, possiamo sostituirlo pure con halo 2, perché parlo appunto di ore di giocato e di cliffhanger pesanti.
    Sono progetti divisi in trilogie perché un gioco moderno con tante scene da animare non può costare 70 euro (che dopo tre mesi vengono scontati a 30 e dopo un anno viene regalato a uno sputo), un gioco come cyberpunk gran parte della narrativa viene gestita dai task del behaviour ,dal navigation system e da dei trigger posizionati nei punti in cui devono dispatchare l'evento, non c'è un tizio che si mette li ad animare ogni singola scena perchè a cloud gli si sta fottendo il cervello, non ci sono team che si occupano delle scene in cgi, se si vuole un gioco moderno bisogna fare in modo di pagarle le persone che ci lavorano, se no ad ammazzare aerith metto sephirot che cala dritto per dritto dall'asse z e gliele animo io le scene, le animazioni di mixamo e in un anno ne facciamo 10 di final fantasy vii.
    Non penso che sia questo che la gente voglia, è da psicopatici pensare di far uscire un nuovo final fantasy alla setsuna, le pernacchie echeggerebbero negli studi di square enix per i prossimi 100 anni a venire.
    Final Fantasy rappresentava fino a due generazioni fa il top di quanto aveva da offrire l'industria giapponese dal punto di vista tecnico, non possono mettersi a fare lo studio indie con un capitolo principale.
    Pagare un software è sacrosanto, specie uno a cui occorrono 10 anni di sviluppo, l'industria tripla a si trova in crisi per colpa di quel tetto massimo che non si può sforare e per colpa dei sedicenti fan da non far arrabbiare, quegli elementi che tifano console come se fossero squadre di calcio e si indignano se non fanno quello che vogliono loro, si piange se star wars non è come lo si vuole , urla e strepiti perchè su smash c'è un modello poligonale in più, si scassa i coglioni a yu suzuki perché cerca fondi per finanziare il progetto e altro e altro ancora.
    Ma qua credo che stiamo mancando il punto, Gow e Halo2 finiscono in quella maniera per motivi diversi, il primo perchè è studiato e concepito sin dall'inizio per essere un capitolo che funziona da solo, il secondo perché ebbe grossi problemi di contenuti tagliati (a me piacque il finale, ma non tutti furono felicissimi di quello stacco così netto), questo FFVIIemake lo stanno sviluppando come fosse un gioco unico nonostante sia noi che loro sappiamo benissimo che così non è, visto che si tratta di un remake di un gioco che all'epoca trovavamo completo nel jewelcase e tantissimi di noi lo hanno finito, non è qualcosa che dimentichi o fai finta di non sapere.
    Ho capito che i tempi sono cambiati e tutto è più grande e dispendioso per chi produce ma non hanno nemmeno più problemi fastidiosi come la pirateria che affliggeva gli anni di ps1/2/x360 (quasi 20 anni di pirateria!), sulle console attuali è proprio assente. Il mercato è in continua espansione, non si vede insomma all'orizzonte un crollo bis del mercato, specialmente tra preordini di massa, dlc, lootbox, abbonamenti, crowdfunding, distribuzione digitale e contratti per lavorare in esclusiva non esiste periodo migliore per finanziarsi e guadagnare bene e oltre il d1, senza dimenticare che per i titoli più grossi il guadagno arriva sostanzialmente i primi trenta giorni, perciò che dopo tre mesi il prezzo si abbassa a 30€ non credo sia fatale, anzi, è un prezzo utile per incassare dagli indecisi che ritengono il prezzo originale non adeguato per ciò che i propri gusti suggeriscono (se leggo di un gioco consigliatissimo ma appartenete a un genere non proprio nelle mie corde preferisco attutire il rischio delusione pagando di meno).
    Si tollera quindi il progetto decennale diviso in capitoli, tipo il nuovo percorso di SantaMonica col nuovo Gow, ma perché con i SM esiste questa tolleranza e con SE no? Perché implicitamente lo dici tu stesso, fino a due gen fa FF era il top tecnico di ciò che poteva offrire l'industria giapponese, per te questo calo non solo tecnico ma anche di immagine è avvenuto perché i fan sono stati dei petulanti isterici o perché all'interno dell'azienda hanno fatto una serie di errori che hanno minato la loro credibilità? Per me la seconda, il risultato è lo scetticismo che puoi osservare in alcuni di noi.

Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Ign ha un’anteprima del giocato della redazione sulla demo presente all’e3 in esclusiva, consiglio di leggerla.

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Se non hai giocato FFVII ti meriti lo spoiler eccome

E ovviamente il ban su multy.

Cioè parliamo di un gioco di 20 anni fa eh
    Qualcuno potrebbe non averlo ancora giocato. E non mi piacerebbe spoilerarmi una cosa del genere visto l’arrivo del remake

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    13

Predefinito

Ff 13 e relativi seguiti erano giochetti a corridoio senza il minimo gameplay, qua dubito gli bastino 2 anni.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark