Pagina 18 di 31 PrimoPrimo ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 465

Discussione: Dragon ball Kakarot

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Le recensioni italiane oggi alle 16 non escono, non so le altre. I codici per scaricare e giocare il gioco glieli hanno dati due giorni fa ed anche giocando 24 ore al giorno non è possibile finirlo

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Tre piccoli appunti che mi hanno dato fastidio ci son alcuni crash fastidiosi , tipo a me è crashato durante una secondaria di Jiaozi e una volta riacceso il gioco la quest si è buggata e non ho potuto concluderla , molto probabilmente precludendomi quest, gettone di Jiaozi per potenziare la comunità e trofeo per il platino (non penso lo farò mai ma attenzione per i completisti).
    Che palle

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Le recensioni italiane oggi alle 16 non escono, non so le altre. I codici per scaricare e giocare il gioco glieli hanno dati due giorni fa ed anche giocando 24 ore al giorno non è possibile finirlo
    E da quando è un problema?

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Ho visto un paio di gameplay e sembra proprio bello come gioco. Avrà sicuramente una bella campagna da giocare, ma 70€ per DragonBall non me la sento di spenderli

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    E da quando è un problema?
    INB4 Tweet tizio di IGN che si lamenta perché ha dovuto finire il gioco per poter pubblicare la recensioneeh!

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    INB4 Tweet tizio di IGN che si lamenta perché ha dovuto finire il gioco per poter pubblicare la recensioneeh!
    Ah, questi giornalisti moderni

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Ho visto un paio di gameplay e sembra proprio bello come gioco. Avrà sicuramente una bella campagna da giocare, ma 70€ per DragonBall non me la sento di spenderli
    Ho già dato con quella troiata di Dbz fighter z.......
    Online e storia di merda.
    Questo sembra essere pieno di bug.....

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    42

Predefinito

Niente, io alla fine mi sono deciso. Non lo prendo né in edizione fisica, né in digitale.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Niente, io alla fine mi sono deciso. Non lo prendo né in edizione fisica, né in digitale.
    Quindi lo rubi

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Io mi sa lo recupero al primo calo :\

voglio giocarlo ma non avrei veramente tempo adesso...

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Perchè non lo è i pareri sulla statua non sono entusiasti , l'artbook al posto di essere un bel volumone rilegato è un libricino da 50 pagine, non è neanche troppo brutta ma quel prezzo non lo vale, il mio consiglio e di non prenderla piuttosto prendi quella di FFVII o di Cyberpunk, oppure prenditi direttamente un bel diorama di Dragon ball che son fatti meglio e costano meno.

Io intanto sono arrivato alla saga di Freezer, praticamente fino alla fine della saga dei Saiyan è solo il tutorial sto gioco è massiccio .
    L'open world è in salsa Ubisoft ovvero andando avanti con la storia si sbloccano (molto) lentamente nuove attività secondarie da fare, abbastanza standard .

Tre piccoli appunti che mi hanno dato fastidio ci son alcuni crash fastidiosi , tipo a me è crashato durante una secondaria di Jiaozi e una volta riacceso il gioco la quest si è buggata e non ho potuto concluderla , molto probabilmente precludendomi quest, gettone di Jiaozi per potenziare la comunità e trofeo per il platino (non penso lo farò mai ma attenzione per i completisti).
    Non mi piacciono alcune forzature che rovinano il senso di crescita dei pg, per fare un esempio tipo Goku che va da Re kaio ad allenarsi, filmatino , Goku guadagna 10 Lv istant senza fare nulla ed è pronto ad affrontare i Saiyan, avrei preferito curassero quella parte come hanno curato l'allenamento di Gohan e Piccolo. Io capisco che la storia va in quella maniera e non volevano dilungarsi troppo però uccide completamente il senso di progressione.
    infine il kaioken mi ha deluso aggiunge un'aura rossa, qualche numerino in più e basta , in confronto è fatto molto meglio lo status di "rabbia" (non ricordo come si chiama ) che aggiunge nuove animazioni mentre combatti , confido che il SSJ dia più soddisfazioni.
    E niente però nonostante tutto il gioco tiene incollati e dopo una stressante giornata di lavoro è veramente un toccasana .
    Minchia sti crash del caxxo se li odio nei giochi. Speriamo continuano a fixarlo man mano, ma mi sa alcuni ce li teniamo, per evitare rogne salvate dopo ogni partire su chiavetta USB cosi al max ricaricate il save del gg prima e non perdete tutto. Io ormai faccio cosi dall'era PS3 mi ha salvato il culo un po di volte per via dei crash specie nei giochi LEGO che sono sempre impestati di crash, bug e glitch
    Ultima modifica di Neme : 16-01-2020 alle ore 15.31.00

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    42

Predefinito

Quindi lo rubi
    No.

Per me niente.

...

Questo mi sono detto stamattina.

...

E niente.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

lol

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Questo sembra essere pieno di bug.....

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Aspettiamo un attimino prima di condannarlo intendo lato bug. Che ci sono piu' o meno in tutti gli OW che non siano fatti da Rockstar, ND o SM.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    No.

Per me niente.

...

Questo mi sono detto stamattina.

...

E niente.

PS: il mio pacco è in consegna

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

Che palle
    Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Minchia sti crash del caxxo se li odio nei giochi. Speriamo continuano a fixarlo man mano, ma mi sa alcuni ce li teniamo, per evitare rogne salvate dopo ogni partire su chiavetta USB cosi al max ricaricate il save del gg prima e non perdete tutto. Io ormai faccio cosi dall'era PS3 mi ha salvato il culo un po di volte per via dei crash specie nei giochi LEGO che sono sempre impestati di crash, bug e glitch
    E' stato l'unico caso in 7 ore e mezza di gioco però la quest buggata mi ha proprio infastidito, se ne sbattono altamente "tanto ci sono le patch che fixeranno" ..... le correzioni dovrebbero servire a sistemare problemini e bilanciamento non a coprire errori gravi come questo..... bah sempre meno voglia di comprare i giochi al d1

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark