Pagina 28 di 28 PrimoPrimo ... 1819202122232425262728
Visualizzazione risultati 406 fino 413 di 413

Discussione: Dragon ball Kakarot

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    119

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ni, forse lo prendo poco poco più avanti
    Se se

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    41

Predefinito

lol

Comunque stasera finisco le ultime secondarie e poi non ho nulla da fare Si ok potrei fare qualcosa per il 100% ma ai fini del gioco o delle migliorie ai pg non ho null'altro. Mi serve giusto la patch dove metteranno la macchina del tempo per tornare a fare le missioni secondarie mancate e quindi potrò avere i tre emblemi che mi mancano. Stare lì a fare nemici pericolosi per farmare livelli senza un obiettivo non mi tira Magari quando escono i DLC vedo un po' come sono e mi ci rimetto
    Quali emblemi hai saltato?
    Giusto per capire se ho anche io lo stesso problema.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Quali emblemi hai saltato?
    Giusto per capire se ho anche io lo stesso problema.
    Nell'intervallo 1, quello dopo la saga dei saiyan c'era una missione di bulma dove si combattevano contro i Saibamen, quindi la loro. Poi pare però che sia legata alla deluxe edition, c'è una missione dove si incontrano Tai Pai e quell'altro maestro della Gru di cui non ricordo il nome, quindi loro due. E dopo freezer uno di loro ha una missione che ovviamente non ho sbloccato perchè legata alla vecchia.

Con loro dovrei riuscire a fare al 100% tutte le comunità anche se alla fine mi frega il giusto perchè cucina e sviluppo che sono le uniche che non ho al MAX non servono a molto

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    41

Predefinito

Nell'intervallo 1, quello dopo la saga dei saiyan c'era una missione di bulma dove si combattevano contro i Saibamen, quindi la loro. Poi pare però che sia legata alla deluxe edition, c'è una missione dove si incontrano Tai Pai e quell'altro maestro della Gru di cui non ricordo il nome, quindi loro due. E dopo freezer uno di loro ha una missione che ovviamente non ho sbloccato perchè legata alla vecchia.

Con loro dovrei riuscire a fare al 100% tutte le comunità anche se alla fine mi frega il giusto perchè cucina e sviluppo che sono le uniche che non ho al MAX non servono a molto
    Ah ok, io ho preso tutto e non ho mancato nulla allora.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    119

Predefinito

Si nelle deluxe avevo quella missione infatti

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    119

Predefinito

Sirio ho trovato quant'è il level cap rullo di tamburi 250 *_* sticaxxi

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    119

Predefinito

41 ore devo consegnare le sfere a Dende prima del Cell game, non lo finisco più ahahah mi perdo sempre nel mondo di gioco anche solo a caxxeggiare roba che non mi succede mai in OW con ben più roba da fare pazzesco come mi ha preso voto personale da fan 9 non ci sono caxxi, poi si voto reale al gioco ci sta anche un 7.5/8. Per me però è un sogno altro che sti caxxi di budokai nominati ogni volta e li ho giocati tutti e ricordo. Questo asfalta tutto.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    41 ore devo consegnare le sfere a Dende prima del Cell game, non lo finisco più ahahah mi perdo sempre nel mondo di gioco anche solo a caxxeggiare roba che non mi succede mai in OW con ben più roba da fare pazzesco come mi ha preso voto personale da fan 9 non ci sono caxxi, poi si voto reale al gioco ci sta anche un 7.5/8. Per me però è un sogno altro che sti caxxi di budokai nominati ogni volta e li ho giocati tutti e ricordo. Questo asfalta tutto.
    Boh mi sembri un po’ troppo entusiasta la quest principale è fatta bene ma tutto il resto fa abbastanza cagare, ho appena finito il cell game e la magnificenza delle cutscene unita alla spettacolaritá della battaglia mi ha lasciato decisamente soddisfatto ,al contrario di quando il gioco ti fa andare in giro liberamente che diventa veramente mediocre. Non è un titolo che mi sentirei di consigliare così a cuor leggero a tutti perchè ha tanti difetti quanti pregi, tant’è che mi son preso una pausa per godermelo meglio( dopo un po’ fracassa le balle)
    Ultima modifica di TheNameless : Oggi alle ore 00.21.52

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark