Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55

Discussione: Elden ring | From incontra Martin

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Comunque l'editor ci sarà, se ci fate caso nel trailer la donna e l'uomo hanno gli stessi segni sulla schiena, quindi noi siamo loro

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Doppio L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    8

Predefinito

“Elden Ring is a third-person action RPG with a fantasy setting. Gameplay-wise, it’s heavily based on Dark Souls.”

“However, that doesn’t mean that it plays out in the same way. With a more open and vast environment, the way combat plays out becomes fundamentally different."

According to Miyazaki, there will be no towns or cityscapes with NPCs to interact with in Elden Ring, but you can expect village ruins in a similar vein to his other titles.
    https://m.ign.com/articles/2019/06/1...game-a-e3-2019

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

dichiarazioni un pò troppo simili a Sekiro "si è basato su dark souls, ma con la verticalità è una roba diversa"
    Con l'open world cosa possono mettere, che il nemico ti insegue oltre la classica zona di ricongnizione di 4 metri dei Souls? Lo fà già Nioh.

Poi se hanno pensato a meccaniche nuove (nuove non solo per dark souls) che sfruttano l'open world ben venga.

Niente città, quindi sarà un altro open world con una landa desolata :/
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Onestamente la davo per scontata sta cosa delle città, non ce li vedevo ad inserire location alla TeS o TW, ovvero città vive con pg che hanno una loro routine, ti affidano quest e altre cose del genere.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Onestamente la davo per scontata sta cosa delle città, non ce li vedevo ad inserire location alla TeS o TW, ovvero città vive con pg che hanno una loro routine, ti affidano quest e altre cose del genere.
    NPC con le routine è fuori questione nei giochi From, ma sarebbe andata bene qualche città con i soliti NPC fissi che cambiato una volta ogni 40 ore.
    Per ora non si può dire, però senza città vere ti ritrovi sempre con quelle quattro capanne random in mezzo al nulla, è proprio il modo sbagliato di fare l'open world, se non ti chiami Ueda almeno.

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    NPC con le routine è fuori questione nei giochi From, ma sarebbe andata bene qualche città con i soliti NPC fissi che cambiato una volta ogni 40 ore.
    Per ora non si può dire, però senza città vere ti ritrovi sempre con quelle quattro capanne random in mezzo al nulla, è proprio il modo sbagliato di fare l'open world, se non ti chiami Ueda almeno.
    Si bisogna vedere prima qualcosa, al momento un ow simil Dark Souls strutturato cosi' è particolare, bisogna vedere come lo riempiono, dato che non è nemmeno un Death Stranding nel quale si dovrà puntare molto sui viaggi con un level design che influirà sul gameplay, per cui sono curioso di vedere cosa si sono inventati, perchè per me qualcosa di particolare c'è.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Si bisogna vedere prima qualcosa, al momento un ow simil Dark Souls strutturato cosi' è particolare, bisogna vedere come lo riempiono, dato che non è nemmeno un Death Stranding nel quale si dovrà puntare molto sui viaggi con un level design che influirà sul gameplay, per cui sono curioso di vedere cosa si sono inventati, perchè per me qualcosa di particolare c'è.
    Spero come detto che se ne escano con qualche meccanica nuova e interessante che sfrutti davvero l'open world, o comunque che abbia senso.
    Mi è tornato in mente il DLC di Dark Souls 2, quello con la zona di ghiaccio semi aperta (c'era il nebbione quindi faceva ancora di più l'effetto OW, anche se non lo era) con i cavalli/cervi che ti caricavano in ogni direzione.
    Può anche essere carina, ma DS si rompe subito come gameplay appeni esci dalla roba standard, infatti diventava parecchio frustante.

Se fosse implementato in modo cheap in Elden Ring, potrebbero esserci situazioni dove un cavaliere ti carica da 2-3 km (invece degli attuali 100 m per dire) e ti becca alle spalle mentre te stai combattendo con un altri tizi.
    Spero che non si riduca ad una roba del genere.

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Stavo pensando riusciranno dopo il settordicesimo gioco a eliminare sto caxxo di frame pacing su peasants? Dai via volevo illudermi. Sekiro da DS3 per dire ha cmq un abisso in meglio lato pacing, ma levarlo del tutto non sarebbe male e non mi dite la base non ce la fa che ci girano MOSTRI su PS4 peasants lo stesso AC odyssey abnorme come gira a 30 spaccati e muove praticamente l'universo

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Stavo pensando riusciranno dopo il settordicesimo gioco a eliminare sto caxxo di frame pacing su peasants? Dai via volevo illudermi. Sekiro da DS3 per dire ha cmq un abisso in meglio lato pacing, ma levarlo del tutto non sarebbe male e non mi dite la base non ce la fa che ci girano MOSTRI su PS4 peasants lo stesso AC odyssey abnorme come gira a 30 spaccati e muove praticamente l'universo
    Se questo sarà un vero open world per me sarà ancora peggio.

A meno che non ci stanno lavorando da tanto tempo allora magari faranno il miracolo.

Su Sekiro con la pro ho giocato da diddio, quindi almeno io penso di star tranquillo.

Poi ovvio che vorrei che facessero una versione che girasse in modo decente su tutte le piattaforme.

Si facessero comprare da Sony cosi gli smolla il decima engine e gli da pure la manodopera

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Se questo sarà un vero open world per me sarà ancora peggio.

A meno che non ci stanno lavorando da tanto tempo allora magari faranno il miracolo.

Su Sekiro con la pro ho giocato da diddio, quindi almeno io penso di star tranquillo.

Poi ovvio che vorrei che facessero una versione che girasse in modo decente su tutte le piattaforme.

Si facessero comprare da Sony cosi gli smolla il decima engine e gli da pure la manodopera
    Guarda pure su peasant si gioca cmq benissimo, ma il fp si nota inutile nascorderci certo ripeto da DS3 dove era INDECENTE a Sekiro hanno fatto parecchi salti in avanti spero in un ulteriore step

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark