Pagina 52 di 78 PrimoPrimo ... 2424344454647484950515253545556575859606162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1169

Discussione: [E3] Microsoft Conference

  1. #766
    Finish the fight! L'avatar di Dan_90
    Registrato il
    24-08-2013
    Messaggi
    18.288

    Citazioni
    1

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Puoi farci girare pure Toy Story (cit.) finchè è un filmato... (e il modello poligonale del tipo francamente era abbastanza mheeè)
    Il freno a mano di S... fantastico
    Dover far girare un gioco su un hardware da 1.2 tflops invece di avere come base un 6 teraflops e un 9-12 teraflops è tutta un’altra storia. A meno che non sviluppino su base X e poi lo facciano girare a 720p 30fps su S.
    mah, contenti loro (e contenti di farlo pagare 9.99€ sul pass al lancio; ma chi lo compra scatolato o dd? Boh)

  2. #767
    Spettro L'avatar di ...DarkShadow...
    Registrato il
    30-01-2014
    Messaggi
    2.312

    Citazioni
    0

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da Dan_90 Visualizza messaggio
    Dover far girare un gioco su un hardware da 1.2 tflops invece di avere come base un 6 teraflops e un 9-12 teraflops è tutta un’altra storia. A meno che non sviluppino su base X e poi lo facciano girare a 720p 30fps su S.
    mah, contenti loro
    Anche in quel caso non ci girerebbe

  3. #768
    Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007
    Messaggi
    117.051

    Citazioni
    252

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da Dan_90 Visualizza messaggio
    Dover far girare un gioco su un hardware da 1.2 tflops invece di avere come base un 6 teraflops e un 9-12 teraflops è tutta un’altra storia. A meno che non sviluppino su base X e poi lo facciano girare a 720p 30fps su S.
    mah, contenti loro
    Non lo puoi sviluppare di base sulla console più performante, partirai sempre dalla più debole e tutto quello che ti avanza lo butti poi in res e effetti...
    Se portano avanti la storia della forward di fatto non sfrutteranno mai la console.

  4. #769
    Finish the fight! L'avatar di Dan_90
    Registrato il
    24-08-2013
    Messaggi
    18.288

    Citazioni
    1

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da ...DarkShadow... Visualizza messaggio
    Anche in quel caso non ci girerebbe
    Halo infinite a 480p su xbox one S e stiamo a posto

  5. #770
    candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005
    Messaggi
    88.705

    Citazioni
    55

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da ...DarkShadow... Visualizza messaggio
    Comunque la divisione xbox secondo me sta con le pezze al culo finanziariamente,nel senso che non si spiega come in tutti questi anni oltre a gears/forza/halo non riescano a sfornare un nuovo AAA decente,ma solo titoli dal medio o basso budget
    Ne abbiamo gia parlato. È la necessità di vendere i giochi sul loro servizio di streaming. Dove uscendo al day one praticamente sotterri gli incassi. Chiaro che vogliano evitare serie di tripla A alla Halo/Uncharted.

  6. #771
    Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006
    Residenza
    Nella zona contaminata della capitale
    Messaggi
    27.256

    Citazioni
    14

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Ma pure straming parliamone....
    Doveva essere la conferenza che verteva sull'Xcloud.... non hanno nulla in mano

    Sony ha il Now, Stadia parte a novembre.... loro che dovevano essere quelli avanti a tutti semplicemente NON hanno il servizio e hanno annunciato a mezza bocca il remote play (7 anni dopo Sony)
    si ma aldilà che hanno detto poco l’impressione è che puntano tutto su gamepass e xcloud.sembra che vogliano defilarsi dalla “guerra” con sony.trovare un mercato e utenza differente ben sapendo che ad ora sony è inarrivabile pe loro

  7. #772
    candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005
    Messaggi
    88.705

    Citazioni
    55

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    al contrario.
    playstation traina tutta sony.
    ps ha fatturato nel solo 2018 20 e passa miliardi ( più delle divisioni xbox e nintendo combinate ) sempre nello scorso anno,hanno avuto più ricavi che dell'intera era ps2.

    tra tutti sony è quella che si può permettere più investimenti.
    Quindi la strategia è vendere in perdita la loro unica fonte (o per meglio dire, primaria) di sostentamento?

  8. #773
    Finish the fight! L'avatar di Dan_90
    Registrato il
    24-08-2013
    Messaggi
    18.288

    Citazioni
    1

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Non lo puoi sviluppare di base sulla console più performante, partirai sempre dalla più debole e tutto quello che ti avanza lo butti poi in res e effetti...
    Se portano avanti la storia della forward di fatto non sfrutteranno mai la console.
    Si ma così non funziona. Se hai come base S e sprechi tutta la potenza di X e scarlett in performance e risoluzione, hai come base tecnologica lo schifo; non puoi introdurre feature all’avanguardia (ray tracing in tempo reale), devi avere versioni ad hoc per chi spende 5-600€ su una console super potente boh. Cioè io spendo 599€ per scarlett per avere 4k 120fps roba di base S lol, a sto punto, sapendo che gira su S, si gioca tranquillamente su un pc media gamma a 9.99€ e fine.
    Ma poi mi spiegate come guadagnano su halo e gears vendendoli a 9.99€ mensili? Mah

  9. #774
    "Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010
    Residenza
    Un po' qui, un po' lalà
    Messaggi
    26.096

    Citazioni
    11

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da Dan_90 Visualizza messaggio
    Comunque il trailer di Halo aveva anche del ray tracing, luci volumetriche, nebbia non posticcia, non so su cosa girava forse xbox one x ma una parvenza di next gen c’è.
    E' un filmato, possono inserirci tutte le tecnologie che vogliono.

  10. #775
    Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007
    Messaggi
    117.051

    Citazioni
    252

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    Infatti la cosa pazzesca è che Stadia a novembre lancia con competitor più vicino...GeForce now

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    No ma diamogli atto di una cosa.... sono riusciti a non far capire un cazzo

    Project xCloud, il servizio di game streaming targato Microsoft, è stato citato pur brevemente durante la conferenza all'E3 2019: Phil Spencer ha annunciato che ci sarà un test pubblico della piattaforma a ottobre.

    "Due mesi fa abbiamo messo Project xCloud a disposizione di tutti gli sviluppatori Xbox", ha detto Phil sul palco della conferenza, parlando di come questo servizio trasformerà Xbox One "nel vostro xCloud server personale."

    "Nel team di Xbox ogni decisione viene guidata dal concetto che il gaming debba essere per tutti", ha continuato. "È per questo che continuiamo a innovare hardware e servizi, ed è per questo che stiamo unificando le nostre community attraverso il cross-play."

    Project xCloud consentirà di utilizzare in streaming i giochi Xbox su qualsiasi dispositivo, che si tratti di console, PC, o dispositivi mobile. Per il momento, tuttavia, Microsoft non ha rivelato una data di lancio ufficiale né il prezzo del servizio.

    Innovare?
    Prezzo del servizio???


    ragazzi è il remote play

  11. #776
    candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005
    Messaggi
    88.705

    Citazioni
    55

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da MattiaV Visualizza messaggio
    Cioè PSO2 arriva ma forse relegato solo al nord america con 7 anni di ritardo solamente
    Che mega rosicata se è esclusiva..... mamma mia.

  12. #777
    Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010
    Messaggi
    859

    PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

    Predefinito

    Vabbè ma io credo semplicemente che forward compatibility sia un termine figo per indicare un'evoluzione della cross gen, visto che con i costi attuali di sviluppo del videogioco la transizione dev'essere il più smooth possibile. Poi sul lungo butteranno nel cassonetto sia X che la sua sorella scema.

    Poi Halo è stato annunciato eoni fa su One, si sapeva che al massimo su Scarlett ci avrebbe girato una versione di quel gioco sotto steroidi, per avere roba realmente performante sulle nuove console bisognerà attendere il 2021 inoltrato, quando la base installata sarà presumibilmente larga e inizieranno ad approdare titoli costruiti appositamente per next, e se ci sarà una versione current allora sarà castrata (in maniera simile al vecchio cross gen appunto).

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #778
    Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009
    Messaggi
    11.262

    Citazioni
    1

    Predefinito

    Vediamo che si inventeranno per tirare su m$ questa volta i soliti giornalai
    Questi neanche da soli vincono

  14. #779
    Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007
    Messaggi
    117.051

    Citazioni
    252

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da Dan_90 Visualizza messaggio
    Si ma così non funziona. Se hai come base S e sprechi tutta la potenza di X e scarlett in performance e risoluzione, hai come base tecnologica lo schifo; non puoi introdurre feature all’avanguardia (ray tracing in tempo reale), devi avere versioni ad hoc per chi spende 5-600€ su una console super potente boh. Cioè io spendo 599€ per scarlett per avere 4k 120fps roba di base S lol, a sto punto, sapendo che gira su S, si gioca tranquillamente su un pc media gamma a 9.99€ e fine.
    Ray tracng illuminazione ultratexture... sono tutte cose che puoi mettere....
    Ma se S può gestire massimo 20 nemici a schermo e Scarlet potenzialmente 50 stai sicuro che il gioco lo fanno con 20 (e poi aggiungono effetti a scarlet)

  15. #780
    Finish the fight! L'avatar di Dan_90
    Registrato il
    24-08-2013
    Messaggi
    18.288

    Citazioni
    1

    Predefinito

    Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    Vabbè ma io credo semplicemente che forward compatibility sia un termine figo per indicare un'evoluzione della cross gen, visto che con i costi attuali di sviluppo del videogioco la transizione dev'essere il più smooth possibile. Poi sul lungo butteranno nel cassonetto sia X che la sua sorella scema.

    Poi Halo è stato annunciato eoni fa su One, si sapeva che al massimo su Scarlett ci avrebbe girato una versione di quel gioco sotto steroidi, per avere roba realmente performante sulle nuove console bisognerà attendere il 2021 inoltrato, quando la base installata sarà presumibilmente larga e inizieranno ad approdare titoli costruiti appositamente per next, e se ci sarà una versione current allora sarà castrata (in maniera simile al vecchio cross gen appunto).

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    In realtá the last of us 2 già è uno showcase grafico e tecnologico che sotterra il trailer in engine di halo. Se i guerrilla hanno qualcosa in serbo per ps5 da mostrare al reveal io boh. Cioè il trailer di killzone mostrato al reveal ps4 ancora sotterra qualsiasi cosa in termini di effetto wow nextgen

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark

Regole di scrittura

  • Non puoi aprire nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alle discussioni
  • Non puoi pubblicare allegati
  • Non puoi modificare i tuoi post
  •