Pagina 31 di 48 PrimoPrimo ... 212223242526272829303132333435363738394041 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 714

Discussione: Stadia: presentazione 6 Giugno (link nel primo post)

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Giusto ricordavo male il prezzo dell'ultra..

OT Pazzesco: Qualcuno sa se la ultra funziona anche con l'adattatore Display Port?
    Non saprei proprio ma penso di si, poiché trasmette solo video, di fatto fa ponte su cellulare che effettivamente gestisce i contenuti.

Meglio cercare online tentativi di utenti per sicurezza.

Inviato dal mulino che vorrei

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Non saprei proprio ma penso di si, poiché trasmette solo video, di fatto fa ponte su cellulare che effettivamente gestisce i contenuti.

Meglio cercare online tentativi di utenti per sicurezza.

Eh anche io penso di sì ma mi sono venuti mille dubbi sul flusso audio (e anche sull'HDR)

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    Kafka-Morente
    Citazioni
    4

Predefinito

Fatemi capire, per Stadia sul tv è necessario il chromecast ultra ma non puoi attaccarlo alla rete tramite cavo perché non ha l'ingresso?
    (Il chromecast che fa streaming non ha il cavo lan in ingresso? )

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ctrl-vinski Visualizza messaggio
    Fatemi capire, per Stadia sul tv è necessario il chromecast ultra ma non puoi attaccarlo alla rete tramite cavo perché non ha l'ingresso?
    Non ce l'ha mai avuto.

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

No, è piccolissimo e resta appeso alla tv, più che altro non è autonomo, cioè non parliamo di un android box che accede a internet e ha le sue app da gestire, fa solo da ponte che decodifica il video, la gestione app e servizi la fa il telefono a cui è connesso.

Chromacast e telefono devono essere sotto la stessa rete wifi, un come quando fai il second screen su telefono di quanto vedi su ps4.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Comunque c’è un aspetto che meriterebbe una discussione...
    Ma perché tutti i leak (veri) arrivano dal Canada?
    Una nazione di spoileroni....

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Comunque c’è un aspetto che meriterebbe una discussione...
    Ma perché tutti i leak (veri) arrivano dal Canada?
    Una nazione di spoileroni....
    In canada fa troppo freddo perché la polizia esca a cercarli.

Blogger L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    13

Predefinito

Io rimango perplesso su anche su altre cose. 10.7 TFLOPs entro un anno e mezzo a questa parte non saranno più ground-breaking, le next-gen si assesteranno su quel livello o addirittura lo supereranno considerando Navi e RDNA, e non credo che tutti i giochi next-gen gireranno a 4K@60FPS nella maniera più assoluta, quindi che dovrebbero fare, dato che l'abbonamento dovrebbe GARANTIRE i 4K@60? Bisogna aspettare che facciano l'upgrade dei server? E quindi finchè non possono mettere a disposizione i 4K@60 non saranno disponibili quei giochi per cui non possono garantirli? Abbassano i dettagli al minimo pur di farli girare al target?

Perchè con tutta questa manfrina sull'hardwa powa che non devi più comprare per ottenere il massimo dei dettagli a 4K@60fps subiranno una shitstorm assurda (non dalla massa, ma dai giocatori più conscenziosi) al primo gioco che gira a 30 fps o non gira in 4K con Stadia PRO, e con una Vega 56 non sono neanche tanto sicuro che puoi tirarci tutti i current-gen fino a quel target.

Secondo me hanno voluto fare il "wow" all'inizio con quelle specifiche perchè le abbiamo subito paragonate alla gen attuale... ma in pratica qui ci troviamo con Stadia che prima del 2020 non esce effettivamente con tutte le sue feature, quindi si troverà a battagliare pari pari con la finestra di uscita delle next-gen con un hardware probabilmente neanche migliore (per il momento, ma non si aggiorna l'hardware dei server in 2 giorni).

Sono ancora più dubbioso, la mia connessione dovrebbe permettermi il massimo delle prestazioni, se ci sarà la possibilità lo proverò, ma non sono convinto per niente, e penso che il loro marketing o sia stato molto sbagliato perchè hanno trascurato molti dettagli importanti anti-hype, o viceversa sono stati FIN TROPPO furbi nel marketing per non lasciar traspsarire le belle magagne.
    Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    In canada fa troppo freddo perché la polizia esca a cercarli.

Ed hanno paura del buio stando a how i met your mother, quindi per i coraggiosi è più facile nascondersi.

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Raga come mai a casa che ho la 50 mega, quando faccio il test del segnale tramite il software di Google mi dice che in download ho circa 10 mb mentre se lo faccio con speedtest mi dice 40/45mb. Idem ora sono in negozio, se lo faccio tramite il loro software mi segna tipo 15mb mentre con speedtest arrivo a 358mb(abbiamo la fibra che arriva direttamente dentro). Di cosa mi devo fidare?perche malato come sono vorrei fare il pre ordine però solo se posso giocare in 4K e hdr

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kaiser_sose87 Visualizza messaggio
    Raga come mai a casa che ho la 50 mega, quando faccio il test del segnale tramite il software di Google mi dice che in download ho circa 10 mb mentre se lo faccio con speedtest mi dice 40/45mb. Idem ora sono in negozio, se lo faccio tramite il loro software mi segna tipo 15mb mentre con speedtest arrivo a 358mb(abbiamo la fibra che arriva direttamente dentro). Di cosa mi devo fidare?perche malato come sono vorrei fare il pre ordine però solo se posso giocare in 4K e hdr

Hai provato a cambiare browser?

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kaiser_sose87 Visualizza messaggio

Posizione dei server, probabilmente.
    Quando fai lo speed test puoi scegliere i server ed i risultati cambiano sempre in base a quelli.
    I server di Stadia comunicheranno male con il tuo gestore telefonico.

Penso.

Anche perché ci capisco poco e niente.

È lo stesso discorso che facevo ad Otto.
    In Gaikai, con la stessa velocità di connessione, non avevo mezzo lag su Tera diversi anni fa.
    Lui invece ha problemi con il Now.

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Hai provato a cambiare browser?
    Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Posizione dei server, probabilmente.
    Quando fai lo speed test puoi scegliere i server ed i risultati cambiano sempre in base a quelli.
    I server di Stadia comunicheranno male con il tuo gestore telefonico.

Penso.

Anche perché ci capisco poco e niente.

È lo stesso discorso che facevo ad Otto.
    In Gaikai, con la stessa velocità di connessione, non avevo mezzo lag su Tera diversi anni fa.
    Lui invece ha problemi con il Now.
    Cambiare browser almeno a casa no perchè il test lo faccio partire direttamente dalla tv che è collegata con il cavo e c'è solo chrome. Però con speed test non scelgo niente anche qui fa in automatico, non vorrei pre ordinare sull'onda dell'entusiasmo ma poi si baserà su quello che trova google e non speed test e allora li rimarrei fregato

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    PS5 sarà retrocompatibile. Avrà tutto il parco titoli PS4 più giochi di punta degli ultimi anni ottimizzati per next-gen. E non vedo dove sta scritto che quando uscirà non avrà esclusive. Stai facendo i conti senza l'oste come si dice
    Ma soprattutto ndo' cazzo stanno i giochi di Stadia?!?

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    150

Predefinito

Chromecast Ultra ha la porta ethernet. Chromecast (base) no.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark