Pagina 43 di 48 PrimoPrimo ... 33343536373839404142434445464748 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 714

Discussione: Stadia: presentazione 6 Giugno (link nel primo post)

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eyiden Visualizza messaggio
    Non ti ho scritto che è falso, ti ho scritto che non tiene conto dell'input lag dello schermo, se leggi pure l'articolo che hanno fatto su geforce now ti spiega pure la differenza tra i motori di vecchia generazione e quelli nuovi e di come non è tutto così lineare e dipende da molti fattori.

Tu mi rispondi che sono un coglione fanboy ignorando tutto quello che ho linkato e scritto, e sei pure moderatore, boh sono io che vuoi farci.

Da come vi atteggiate uno dovrebbe entrare qui ed essere d'accordo con voi a prescindere, se no parte la "trollata" come la chiamate voi.

Che ora quello mi dica Ciao, quando sono l'unico che sta parlando in maniera sensata di questo topic, mi pare assurdo, sto atteggiamento lo sta mandando in vacca mica io, evidentemente abbiamo modi diversi di intendere un forum e evidentemente io non faccio parte della realtà alternativa che vi siete creati, dai moderatori agli utenti, tra due pagine si torna a dire le stesse stronzate e che il chromecast è una console con la pubblicità.
    Beh fate come volete, metto il sito nel file host così manco ci entro per sbaglio.
    Keep calm

Partiamo da un punto ben preciso, intanto non ti ho dato né penso tu sia un coglione, se per te sono la stessa cosa mi dispiace ma non era intenzione per me essere fanboy vuol dire solo essere opportunisti e posizionare il punto di vista in ottica tale da far pendere l'ago su un piatto preciso della bilancia.

Lo so che c'è incluso il lag dello schermo nel conto ma di norma non mi pare ci sia altro modo di misurare l'input lag se non vedendo la variazione in termini di risposta in frame tra il comando e il risultato a schermo, quindi che io sappia è sempre incluso il lag dello schermo, evidentemente quella dicitura precisava che era una misurazione riferita al lag del display specifico del pixelbook.
    Direi che è anche logico che se misuro il lag sul mio monitor che va a 6ms avrò un totale più basso di chi lo misura su un tv con 18ms, ma in ogni caso parliamo di fluttuazioni irrilevanti a livello di servizio dove da gioco a gioco si sballa anche di 70ms.

Poi ripeto, di fronte a due analisi tecniche, di cui una in casa google, su dispositivo ottimizzato google, su una rete presumibilmente ottimale (coi vpn non di yoshida cit.), mentre l'altra fatta nella loro redazioni con firewall vari e servizio consume canonico su ps4 (device ottimizzato) e pc (non ottimizzato per now nello specifico), mi vien da sorridere all'idea che tu possa vedere come "viziato" il secondo e non il primo, mi pare alquanto forzato da qui la mia uscita "siamo al fanboyismo", dato che sei l'unico che parla seriamente, come è possibile che sia più viziata la seconda analisi della prima ora che ti ho spiegato perché secondo me non lo è e forse potrebbe esserlo al contrario più che altro.

ps se ti metti alla porta da solo perché non ti piace leggere altre opinioni, mi resta difficile vederti come vittima degli eventi, poi fai come vuoi, sei un persona libera.

Aggiungo per rispondere a quanto detto prima, google è l'unica società che ha la tecnologia per fare un motore di "terza generazione", gli do qualche possibilità, non sto facendo l'avvocato di niente, magari loro ci riescono e per essere entrati così a gamba tesa qualcosa ce l'hanno tra le mani.
    Altra opinione, quello che affermi è giusto e penso che gli accordi tra sony e MS per il cloud vadano proprio in quella direzione, ovvero, dopo l'ottimizzazione di codifica e gestione locale (su server e a casa) per ridurre il lag, manca solo una gestione differente dalla veicolazione dei pacchetti casa/server altrettanto ottimizzata, google ce l'ha da se, sony probabilmente vuole fare questa cosa insieme a MS sui suoi server dato che è probabile che google gli abbia chiuso la porta in faccia in tal senso.
    Sull'entrare a gamba tesa, beh t'avrei dato ragione nella prima conferenza ma quest'ultima direi che l'hanno affrontata in modo molto soft e ordinaria per gli standard delle conferenze videoludiche, hanno fatto 25 minuti con 5 minuti di info utili e 20 di filler con interviste ai dev che parlano sostanzialmente di nulla, ora ti rimanderei a conferenze del passato di MS, sony e nintendo, in cui facevano la loro mossa a gamba tesa, giusto per darti l'idea di cosa vuol dire "entrare con irruenza".

Quindi si, hanno per le mani qualcosa ma non credo sia la bomba santa di worms, lo vedo il loro modo di dire "ci sono" in un settore per loro a costo zero e dove hanno un leggero vantaggio (non so quanto voluto) di proprietà logistica dell'infrastruttura (un po' come tim che fa tim vision per intenderci un po' diverso da ciò che ha mosso netflix o amazon prime), per ora l'offerta la conosciamo ed è concorrenziale ma resta da vedere negli sviluppi e nella vita pratica; in questi mesi si è letto di tutto in antitesi al psnow, prima con gforce now e ora con stadia ed il now ne esce male ovviamente ma anche perché è l'unico servizio veramente attivo tra le mani dei clienti e che lo testano nella loro condizione locale e non per marketing o principi teorici e mi spiace ma non disfattismo non esaltarsi ora e aspettare la prova su strada ma mero buon senso.
    Ultima modifica di Trinciatore92 : 08-06-2019 alle ore 14.55.19

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

No tranquillo non visito altri forum e non mi sembra di aver insultato nessuno, non sono manco una persona così socievole, e dovrei essere proprio stupido visto che ho sia ps4pro e switch a parlar male delle console, ma se continuate a vivere in una realtà alternativa dove giocando su ps4pro siete i "malati di potenza", posso o no rispondere dicendo che forse non è proprio così?
    ho scritto che vuoi dare contro ai consolari nn alle console e se per una persona che scrive " malati di potenza " magicamente tutti diventano quella persona della realtà alternativa bhe rafforzi la mia idea iniziale.

Spettro L'avatar di Eyiden
    Registrato il
    08-12-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Keep calm

Partiamo da un punto ben preciso, intanto non ti ho dato né penso tu sia un coglione, se per te sono la stessa cosa mi dispiace ma non era intenzione per me essere fanboy vuol dire solo essere opportunisti e posizionare il punto di vista in ottica tale da far pendere l'ago su un piatto preciso della bilancia.

Lo so che c'è incluso il lag dello schermo nel conto ma di norma non mi pare ci sia altro modo di misurare l'input lag se non vedendo la variazione in termini di risposta in frame tra il comando e il risultato a schermo, quindi che io sappia è sempre incluso il lag dello schermo, evidentemente quella dicitura precisava che era una misurazione riferita al lag del display specifico del pixelbook.
    Direi che è anche logico che se misuro il lag sul mio monitor che va a 6ms avrò un totale più basso di chi lo misura su un tv con 18ms, ma in ogni caso parliamo di fluttuazioni irrilevanti a livello di servizio dove da gioco a gioco si sballa anche di 70ms.

Poi ripeto, di fronte a due analisi tecniche, di cui una in casa google, su dispositivo ottimizzato google, su una rete presumibilmente ottimale (coi vpn non di yoshida cit.), mentre l'altra fatta nella loro redazioni con firewall vari e servizio consume canonico su ps4 (device ottimizzato) e pc (non ottimizzato per now nello specifico), mi vien da sorridere all'idea che tu possa vedere come "viziato" il secondo e non il primo, mi pare alquanto forzato da qui la mia uscita "siamo al fanboyismo", dato che sei l'unico che parla seriamente, come è possibile che sia più viziata la seconda analisi della prima ora che ti ho spiegato perché secondo me non lo è e forse potrebbe esserlo al contrario più che altro.
    Basta leggere gli articoli che ho linkato, mettiamola così ho sbagliato io a sentirmi preso in giro dalla tua risposta... questo è quello che ha scritto digital foundry, ognuno si faccia la propria idea, questo è il materiale e tutti i test, trovate anche il resto dei test linkati negli stessi articoli. State attenti ai dati dove è sommato l'input lag dello schermo e dove no, è tutto qui ognuno si faccia le proprie interpretazioni. Penso anche che non ci sia più niente di cui parlare; non volevo pormi in nessun piedistallo ma anzi dibattere sull'argomento.
    P.s non voglio essere ne vittima ne nulla, se mi metto alla porta è perchè mi sono sentito acceso senza motivo

https://www.eurogamer.it/articles/di...n-now-articolo
    https://www.eurogamer.it/articles/20...oller-articolo
    https://www.eurogamer.it/articles/di...rce-grid-prova

Per quanto riguarda la "gamba tesa" penso invece che non sappiano avere a che fare con i videogiocatori, io penso che nella testa di google la parola gratis sarebbe bastata.
    Bastava un atteggiamento alla microsoft e i coalition, tre video, tre loghi e avrebbero creato davvero la loro milizia, invece hanno creato malcontento, ma da qui al lancio ne hanno di tempo per buttare polvere negli occhi.

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    ho scritto che vuoi dare contro ai consolari nn alle console e se per una persona che scrive " malati di potenza " magicamente tutti diventano quella persona della realtà alternativa bhe rafforzi la mia idea iniziale.
    Ma quello sui malati di potenza mi sembra l'unico post dove ho preso in giro i consolari, il resto è sul disfattismo a priori quando comunque le console non sono perfette e non ti offrono un offerta tanto più onesta, a partire dal pizzo ad altro, ma li ce l'ho con le console, ad esempio non trovo sia giusto che per giocare online debba pagare; ma questo penso tutti, io non ci ho mai visto niente di onesto anzi i giochi in regalo li ho visti sempre come un contentino.
    Ultima modifica di Eyiden : 08-06-2019 alle ore 15.15.02

PS4
    : Eyiden
    Steam ( Ryzen 7 2700x/ rtx 2080ti): Eyiden
    Real Life: Sergio Lena

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Diciamo che come è stata presentata la strada da fare sarà lunga ed impegnativa, l'offerta che si palesa almeno inizialmente è tutt'altro che esaltante, 10 euro per il solo servizio x usufruire dei 4k@60 +o- compressi dovendo acquistare le nuove uscite anche no. Curioso di vedere come sarà accolta dal grande pubblico....

Inviato dal mio COR-L29 utilizzando Tapatalk
    Firma in allestimento.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito Stadia: presentazione 6 Giugno (link nel primo post)

Io trovo molto esaltante il prezzo di zero euro per giocare a 1080p 60fps con giochi Next Gen già questo Natale

Lo starter pack non mi interessa, non regalo soldi sulla fiducia... ci sono tanti aspetti da chiarire a partire dal prezzo dei giochi.

I 10€ di abbonamento valuterò quando sarà chiaro cosa intendono con giochi gratis e quali offerte saranno disponibili... la cosa buona è che si potrà fare anche solo un mese e giocarsi un gioco che ne beneficia e poi continuare con il base, non sì è obbligati a sostenere quel costo in modo continuativo.

Prima dell’uscita delle prossime console ci sarà tutto il tempo per valutare il servizio.

Vediamo domenica come risponde Microsoft... potrebbero spiazzare tutti ma pare che nessuno lo tenga in considerazione

Comunque avrò la possibilità di testare il tutto nelle migliori condizioni possibili e se avrò problemi non tarderò a evidenziarli.
    I'll be with you soon, my Shalafi

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Io trovo molto esaltante il prezzo di zero euro per giocare a 1080p 60fps con giochi Next Gen già questo Natale

Lo starter pack non mi interessa, non regalo soldi sulla fiducia... ci sono tanti aspetti da chiarire a partire dal prezzo dei giochi.

I 10€ di abbonamento valuterò quando sarà chiaro cosa intendono con giochi gratis e quali offerte saranno disponibili... la cosa buona è che si potrà fare anche solo un mese e giocarsi un gioco che ne beneficia e poi continuare con il base, non sì è obbligati a sostenere quel costo in modo continuativo.

Prima dell’uscita delle prossime console ci sarà tutto il tempo per valutare il servizio.

Vediamo domenica come risponde Microsoft... potrebbero spiazzare tutti ma pare che nessuno lo tenga in considerazione

Comunque avrò la possibilità di testare il tutto nelle migliori condizioni possibili e se avrò problemi non tarderò a evidenziarli.
    A zero euro non è dall'anno prossimo?

Registrato il
    08-12-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Ma secondo me se ne escono che tutti i giochi usciranno su xcloud e sarà praticamente il loro nuovo store su pc e sul playstore. Dove su pc invece il download verrà relegato a steam, troppo sospetto l'halo sullo store valve.
    Non ci hanno minimamente provato a migliorare lo store su windows, e ha due anni o più che c'è il play anywhere, per non parlare del gamepass.

PS4

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    A zero euro non è dall'anno prossimo?
    Sì ma l’anno prossimo può essere il 1º gennaio

Forse sono ottimista ma penso che sarà solo un breve periodo per testare con meno utenti.

Registrato il
    08-12-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Sì ma l’anno prossimo può essere il 1º gennaio

Forse sono ottimista ma penso che sarà solo un breve periodo per testare con meno utenti.
    Secondo me invece sarà un lungo periodo, e penso che ci saranno sia un mese di prova che demo da 10 minuti per realizzare quanto visto in conferenza e tutta la storia del bottone.

PS4

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Ma secondo me se ne escono che tutti i giochi usciranno su xcloud e sarà praticamente il loro nuovo store su pc e sul playstore. Dove su pc invece il download verrà relegato a steam, troppo sospetto l'halo sullo store valve.
    Non ci hanno minimamente provato a migliorare lo store su windows, e ha due anni o più che c'è il play anywhere, per non parlare del gamepass.
    Sì penso che sarà semplicemente la loro terza piattaforma, più che altro sarà interessante vedere se “rimoduleranno” i servizi tipo includendolo nel gold

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Secondo me invece sarà un lungo periodo, e penso che ci saranno sia un mese di prova che demo da 10 minuti per realizzare quanto visto in conferenza e tutta la storia del bottone.
    Boh vedremo, alla fine se ci sarà un gioco che mi interessa (Baldur’s Gate?) e le prime impressioni saranno positive, un mese potrei anche pagarlo senza problemi.

Già la demo tecnica in effetti toglierebbe tutti i dubbi.

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

L’unica cosa veramente importante che non si sa è che non si conoscono ancora i prezzi dei giochi. Se costassero 20/30 euro in meno fanno il botto. Sempre se hai la linea che regga il 4K

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Leggo ora che se ti cade la linea il gioco viene congelato per tot minuti se non ti torna la banda tanti saluti alla sezione di gioco, no ma ehi il FUTURO, sto facendo un passaggio impossibile sto per farcela, cade la linea SPACCO IL MONDO già per sta cosa per me sarà SEMPRE nei secoli dei secoli NO pure avessi la fibra da 1GB o piu' datemi la mia scatoletta da peasants

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Leggo ora che se ti cade la linea il gioco viene congelato per tot minuti se non ti torna la banda tanti saluti alla sezione di gioco, no ma ehi il FUTURO, sto facendo un passaggio impossibile sto per farcela, cade la linea SPACCO IL MONDO già per sta cosa per me sarà SEMPRE nei secoli dei secoli NO pure avessi la fibra da 1GB o piu' datemi la mia scatoletta da peasants
    Non sarebbe troppo diverso da se ti salta la corrente, anzi è pure più rischioso in quel caso perché magari ti si corrompe il save e se ti ritorna entro tot minuti, non trovi poi la sessione da scongelare.

Inviato dal mulino che vorrei

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Non sarebbe troppo diverso da se ti salta la corrente, anzi è pure più rischioso in quel caso perché magari ti si corrompe il save e se ti ritorna entro tot minuti, non trovi poi la sessione da scongelare.

Inviato dal mulino che vorrei
    Uso un UPS

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark