Pagina 32 di 48 PrimoPrimo ... 222324252627282930313233343536373839404142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 714

Discussione: Stadia: presentazione 6 Giugno (link nel primo post)

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Ma soprattutto ndo' cazzo stanno i giochi di Stadia?!?
    Sui server.
    Tu li compri e li puoi usare in streaming senza download e/o patch.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Sui server.
    Tu li compri e li puoi usare in streaming senza download e/o patch.
    Penso intendesse i giochi esclusivi...
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Penso intendesse i giochi esclusivi...
    Ah.
    Hanno creato una software house apposita per crearsele, quindi ci saranno.
    L'hanno pure confermato.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kaiser_sose87 Visualizza messaggio
    Cambiare browser almeno a casa no perchè il test lo faccio partire direttamente dalla tv che è collegata con il cavo e c'è solo chrome. Però con speed test non scelgo niente anche qui fa in automatico, non vorrei pre ordinare sull'onda dell'entusiasmo ma poi si baserà su quello che trova google e non speed test e allora li rimarrei fregato
    Se SpeedTest ti indica una buona quantità di Mbps, la connessione quella è. Forse il test di Google è un po’ intasato visto l’inevitabile numero di richieste che ha ricevuto.

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Hai provato a cambiare browser?
    Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Posizione dei server, probabilmente.
    Quando fai lo speed test puoi scegliere i server ed i risultati cambiano sempre in base a quelli.
    I server di Stadia comunicheranno male con il tuo gestore telefonico.

Penso.

Anche perché ci capisco poco e niente.

È lo stesso discorso che facevo ad Otto.
    In Gaikai, con la stessa velocità di connessione, non avevo mezzo lag su Tera diversi anni fa.
    Lui invece ha problemi con il Now.
    Citazione Messaggio inviato da PEVO Visualizza messaggio
    Se SpeedTest ti indica una buona quantità di Mbps, la connessione quella è. Forse il test di Google è un po’ intasato visto l’inevitabile numero di richieste che ha ricevuto.
    dici che mi posso fidere di speedtest?ora ho provato a farlo tramite internet explore(non ricordavo andasse così di merda) tramite il software di google ed è saltio a circa 45mb(contro però i 360mb su speedtest)

Dottore L'avatar di Peterpan [A-R]
    Registrato il
    11-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Mi togliete un dubbio? Ma se voglio giocare sulla tv devo comprare il loro pad o no? Inizialmente avevano detto che erano compatibili tutti i pad ma da quanto visto ieri secondo me sarà necessario prendere il loro controller

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PeterpanAR su Xbox Live e PeteAR su PSVita-PSN
    Redattore di Multiplayer.it

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Sono triste, ho fatto un test e mi va a 65Mbps, quando ho fatto il contratto andava a 74 circa. 15.80 di upload e mi andava anche a 18/20

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

oggi per giocare ai giochi presenti su tutte le piattaforme bisogna comprare tutte le piattaforme o quantomeno una se si vuol solo giocare,domani si potranno giocare tutti senza comprare nulla.poter accedere ai giochi senza prezzo d'ingresso ( console/pc ) è la vera potenzialità del cloud.senza considerare il poter giocare ovunque ci sia uno schermo con una connessione internet.
    ottimo quindi che i giochi debbano esser comprati in streming.senza un cambiamento del modello economico di vendita nn ci sarà nessun potenziale cambiamento negativo per i giochi stessi.credo che sony ed ms seguiranno la medesima strada almeno lo spero.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    150

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Peterpan [A-R] Visualizza messaggio
    Mi togliete un dubbio? Ma se voglio giocare sulla tv devo comprare il loro pad o no? Inizialmente avevano detto che erano compatibili tutti i pad ma da quanto visto ieri secondo me sarà necessario prendere il loro controller

Purtroppo ho notato giusto ora che le FAQ le han scritte veramente male.
    Prendi con le pinze, ma il (loro) controller dovrebbe essere obbligatorio per giocare su TV (come al momento è obbligatoria anche Chromecast Ultra). Sulle altre periferiche sono supportati anche i pad PS4, One e mouse e tastiera (questi risultano solo su PC ma non darei per scontato sia così).

Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Su TV serve il Chromecast ultra e il loro pad.
    Su altri dispositivi (PC e quant'altro) basta un pad praticamente di qualsiasi genere attaccato con la USB.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    84

Predefinito

Fire stick non basta?

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    oggi per giocare ai giochi presenti su tutte le piattaforme bisogna comprare tutte le piattaforme o quantomeno una se si vuol solo giocare,domani si potranno giocare tutti senza comprare nulla.poter accedere ai giochi senza prezzo d'ingresso ( console/pc ) è la vera potenzialità del cloud.senza considerare il poter giocare ovunque ci sia uno schermo con una connessione internet.
    ottimo quindi che i giochi debbano esser comprati in streming.senza un cambiamento del modello economico di vendita nn ci sarà nessun potenziale cambiamento negativo per i giochi stessi.credo che sony ed ms seguiranno la medesima strada almeno lo spero.
    Concordo.

Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Fire stick non basta?

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Fire Stick è di Amazon che dubito proprio si metta a fornire i suoi dispositivi per Stadia...anzi, occhio sul lungo...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dottore L'avatar di Peterpan [A-R]
    Registrato il
    11-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie per le risposte avevo capito anche io che per ora su tv devo per forza avere chromcast ultra e loro pad. In sostanza è l’unico caso in cui conviene prender il Founder

PeterpanAR su Xbox Live e PeteAR su PSVita-PSN
    Redattore di Multiplayer.it

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    150

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Peterpan [A-R] Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte avevo capito anche io che per ora su tv devo per forza avere chromcast ultra e loro pad. In sostanza è l’unico caso in cui conviene prender il Founder

Se hai "fretta" di provarlo sì, pare non ci siano alternative dal pacchetto da 130 euro. Altrimenti si aspetta l'uscita totale del 2020 per provarlo spendendo meno.
    Il valore del pacchetto da 130 euro è indubbio, parliamo di dispositivi che hanno un loro costo (di listino 80 euro Chromecast e 70 il pad), 30 euro di abbonamento, 30 euro di abbonamento da regalare a un amico e Destiny 2 completo. Io pensavo di preordinarlo, ma non mi convince tantissimo Chromecast Ultra di per se. Non reputo granché utile un dispositivo HDMI per proiettare il contenuto del telefono su TV. Preferisco dispositivi più autonomi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark