Pagina 40 di 47 PrimoPrimo ... 303132333435363738394041424344454647 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 586 fino 600 di 702

Discussione: Death Stranding | Eccolo finalmente! (8 Novembre)

Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Ormai è un circolo vizioso.
    Abbiamo già parlato dello sviluppo di MGS V.

Non vedo perché Kojima DEBBA informare tramite i suoi social privati dello sviluppo del gioco.

Io più leggo le varie critiche più mi sembrano testate al muro. Però va bene così.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    Ormai è un circolo vizioso.
    Abbiamo già parlato dello sviluppo di MGS V.

Non vedo perché Kojima DEBBA informare tramite i suoi social privati dello sviluppo del gioco.

Io più leggo le varie critiche più mi sembrano testate al muro. Però va bene così.

Ci sono game designer che usano i social anche per parlare del loro lavoro (che poi è il motivo principale per il quale la gente li segue sui social, mica per sapere con chi vanno a bere stasera).

Non c'è nessun obbligo, però non ti lamentare se la gente pensa male.
    Ultima modifica di City Hunter : 05-06-2019 alle ore 00.11.14
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

No mi dispiace ma io non riesco proprio ad afferrare perché una persona che conosce il passato lavorativo di Kojima, che ha un minimo di coscienza sulle vicende lavorative che hanno avuto luogo durante lo sviluppo di MGS V, è autorizzato a pensare che l'amico Hideo sia un lavativo perché sui social network privati non posta notizie relative allo stato dei lavori del suo gioco, in un mondo che vive di NDA e canali ufficiali su cui passare.

A me interessano i fatti.
    Death Stranding sviluppato in tre anni e mezzo.
    Cinque titoli in dodici anni.
    MGS V sviluppato, mettendo che abbia iniziato il giorno dopo aver terminato PW e non abbia mai lavorato su PT pure, in 5 anni e mezzo con tanto di Fox Engine scritto da zero. Il tutto in condizioni disastrose a causa di un'azienda che voleva ormai uscire dal mercato, come ha ampiamente dimostrato nel lustro successivo.

Questi sono i fatti. E i fatti, non le chiacchiere da bar, dicono che Kojima è un professionista esemplare.
    Poi sulla qualità del gioco bisogna aspettare di giocarlo. Ma converrai con me che chiunque dia un'interpretazione diversa di questi fatti perché "Kojima sui suoi social posta le foto di cibo" è in malafede.
    E se invece di aspettare e poi giudicare si è lanciato nel campo dell'opinionismo a rutto libero, ora non è che può rivendicare di aver avuto pure la ragione dalla propria.

Kojima è un uomo libero, può fare ciò che gli pare. Soprattutto se continua a sfornare giochi a questa velocità, con grande diletto del suo datore di lavoro e di noi videogiocatori.
    Scendetegli da dosso.
    La chiudo qui, perché per me stiamo dibattendo su una cosa bianco/nera e non siamo nel campo dell'opinione.

Spettro L'avatar di cutimare
    Registrato il
    06-12-2017

MyNintendo
    Swiffer: 3298-0393-8702
    PSN
    cutimare
    Citazioni
    0

Predefinito

O ma rispetto per il lavoro altrui proprio nada. Come se ci fosse solo il Kojima a fare sto gioco. Lui, la sua scrivania e il suo iMac.

Capisco che il director si prenderá sempre la merda in faccia se il gioco fará schifo, ma come nel cinema (e qui si tratta pur sempre di Kojima) il lavoro é collettivo: c'é un caspita di team; ci sono attori a cui magari viene la diarrea e non puoi fare il motion capture per settimane; c'é una produzione dietro; c'é quello che ti sbaglia a fare le fotocopie; c'é il servizio di pulizie.

Veramente mi cascano le balle a terra quando leggo: tizio é lento, twitta invece di lavorare; altro tizio é veloce, uno stacanovista; questo lavora bene ma ha l'engine; se c'erano i soldi di tizio avrebbe fatto meglio.

Sent from my 5033J using Tapatalk

Spettro L'avatar di Manu08
    Registrato il
    09-07-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cutimare Visualizza messaggio
    O ma rispetto per il lavoro altrui proprio nada. Come se ci fosse solo il Kojima a fare sto gioco. Lui, la sua scrivania e il suo iMac.

Capisco che il director si prenderá sempre la merda in faccia se il gioco fará schifo, ma come nel cinema (e qui si tratta pur sempre di Kojima) il lavoro é collettivo: c'é un caspita di team; ci sono attori a cui magari viene la diarrea e non puoi fare il motion capture per settimane; c'é una produzione dietro; c'é quello che ti sbaglia a fare le fotocopie; c'é il servizio di pulizie.

Veramente mi cascano le balle a terra quando leggo: tizio é lento, twitta invece di lavorare; altro tizio é veloce, uno stacanovista; questo lavora bene ma ha l'engine; se c'erano i soldi di tizio avrebbe fatto meglio.

Sent from my 5033J using Tapatalk
    è semplicemente ignoranza

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Più che altro bisognerebbe avere il buon senso di riconoscere di aver sparato solo puttanate senza cercare di giustificarsi dicendo eh ma lui su internet non diceva niente. E cosa vorrebbe dire? Alla fine io gioco esce quindi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Hola amigos! Ma sono il solo a vedere le fasi action scattose? Ma va a 15 fps? Spero sistemino...
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Hola amigos! Ma sono il solo a vedere le fasi action scattose? Ma va a 15 fps? Spero sistemino...
    Sei tornato giusto in tempo

Qualche calo mi pare di averlo visto quando appunto combatte con i tizi gialli e impenna con la moto, ma penso che sistemeranno dai .

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Sei tornato giusto in tempo

Qualche calo mi pare di averlo visto quando appunto combatte con i tizi gialli e impenna con la moto, ma penso che sistemeranno dai .
    A me durante il combattimento è sembrato voluto che scattasse in quel modo.

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    A me durante il combattimento è sembrato voluto che scattasse in quel modo.
    Niente da dire, Kojima è un genio...
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Niente da dire, Kojima è un genio...
    L'ho riguardato e confermo che mi sembra un effetto voluto per attribuire maggiore feedback ai colpi.
    Poi magari mi sbaglio, ma mi sembra uno "scatticchiare" costante, non da calo del frame rate.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Non mi sento comunque per una volta tanto di dare contro la massa, ha semplicemente sbagliato la comunicazione qui. Ovvio che se ti fai vedere per anni sempre in giro tra cene e viaggi e del gioco non parli mai (se non tramite qualche amico vip che dice "eh roba mai vista fidatevi" che son dichiarazioni che non contano nulla), la gente comincia a farsi qualche domanda.
    E non dimentichiamo che si veniva dalla pessima gestione di MGSV (qui mi preoccupavo io invece).

Adesso a cose fatte è facile farsi tutti belli e dire "ve l'avevo detto, Kojima è sempre il re, internet piena di infedeli che non capiscono un tubo", ma in realtà la fede di tanti fan ha vacillato durante lo sviluppo.
    Io lavoro quasi 12 ore al giorno, cio non toglie che faccio tante cene, mi diverto con amici, sto spesso in giro a cazzieggiare... Chiunque pretenda che un game director deve avere un determinato tipo di comunicazione o debba per forza di cose mostrare il gioco si é un coglione...
    Ad oggi esiste un solo dato tangibile, Kojima ha fatto death stranding in 3 anni... Punto il resto sono chiacchere da bar.

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Io lavoro quasi 12 ore al giorno, cio non toglie che faccio tante cene, mi diverto con amici, sto spesso in giro a cazzieggiare... Chiunque pretenda che un game director deve avere un determinato tipo di comunicazione o debba per forza di cose mostrare il gioco si é un coglione...
    Ad oggi esiste un solo dato tangibile, Kojima ha fatto death stranding in 3 anni... Punto il resto sono chiacchere da bar.
    Più che altro è sbagliato, nonché una mancanza di rispetto verso lo sviluppatore, pretendere che ogni profilo Twitter, instagram o Facebook debba essere dedito al gioco anziché su momenti di vita personale della persona stessa.

Chi pretende, come se avesse dei diritti su qualcosa (non si sa cosa), non solo è un gran maleducato, ma ha capito veramente poco della vita. Non ha rispetto, non solo per il lavoro, ma neanche per la persona.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Ma a Kojima non conviene avere quel tipo di comunicazione, non si deve far conoscere, è già amato in lungo e in largo anche solo come nomea. La fama ce l'ha, una miriade di fan e anche di fanboy che pubblicizzeranno il gioco per lui anche.

Giusto che mostri poco Lui è straordinariamente intelligente, sa di non essere un personaggio normale o emergente, non deve dimostrare nulla, anzi, meno mostra e più viene elogiato come genio perchè è misterioso. Dal mio punto di vista la sua tattica social e di rilascio di info sul gioco è ammirabile.

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Siamo bombardati ogni giorno di foto su instagram ,facebook ecc. che farebbe pensare che le persone non facciano un cazzo 24 ore al giorno e ora si fa ipocrisia perche` uno sviluppatore posta piu` sui social, quello che cazzo fa fuori da lavoro, che a lavoro.Come poi fosse giusto postare dove lavoro. Ma un po` di ritegno dai su
    Sc... arlett e Sc... orpio iniziano ambedue per Sc che fa capire che anche scarlett sarà middle gen...

Le perle nascoste..

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark