Pagina 6 di 21 PrimoPrimo 12345678910111213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 301

Discussione: Sony xcloud? Ms now? Alleanza?

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ONEZERO Visualizza messaggio
    @AntoSara Sono rispettive divisioni gaming,cosa c’è di strano?!
    Il distinguo che qualcuno ha fatto tra Sony e PlayStation.. come se fossero due cose distinte

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Di questo Topic è bellissimo il distinguo MS/Xbox e Sony/Playstation.. Come se fossero tra loro stesse cose distinte
    Lo sono. PlayStation ed Xbox sono due settori gaming. Sony e Microsoft sono aziende che in comune hanno solo quel settore.
    Una si occupa di intrattenimento e tecnologia legata a quest'ultima (televisori, lettori br, impianti audio, cinema, videogiochi, musica, telefonia) e ne è leader come sostiene lo stesso Nadella, e l'altra si occupa di sistemi informatici, sistemi operativi, server ed infrastrutture per persone ed aziende, videogiochi (con solo quest'ultimi che hanno a che vedere con l'intrattenimento).

Parlare di Sony non significa parlare del settore PlayStation nello specifico. A maggior ragione parlare di Microsoft non significa parlare di Xbox, visto poi che quel settore è probabilmente l'ultimo ed il meno importante del carro.

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
    dimmi la verità, l'hai scritta tu questa niuvs?
    Purtroppo per voi, no.
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ONEZERO Visualizza messaggio
    che non avesse delle server farm come appunto google amazon o m$ è il segreto di pulcinella,che debba investire in server farm per un unico utilizzo,sony non vende servizi come le altre,per poi sostenere costi e/o manutenzioni ordinarie straordinarie è fuori logica,il now ha successo?perfetto,non lo ha,mantengo il servizio ma non ho strutture a prendere polvere,i fantastiliardi che fa sony li investe probabilmente anche in altri settori.
    il vendere servizi non è il fulcro della compagnia.
    facile che dismetta i propri server now che sappiamo essere rack di hw credo obsoleto(ps3 e ps4 compatibile).
    sapendo che entrambe le console avranno hw amd e da speculazioni pure i server azure monteranno tali soluzioni facile fare 1+1.
    quando si diceva che era un attimo portare a 1080p i giochi mica si ruzzava
    Eppure one ricordo che qualcuno millantava delle mirabolanti prestazioni di gaikai dicendo che basta fare

Ctrl + c
    Ctrl + V

Per fare una facile migrazione su server è mandare il servizio now a 1080p o 4k

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 17-05-2019 alle ore 10.34.21

Passiamo al fallimentoh formale

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Ma ai fini della CW, che è sempre una questione di "il mio gioco è più bello" o "la mia console è più potente" o "la tua console dovrebbe essere meglio ma gira peggio" ecc...sta cosa di Sony è Microsoft che si alleano per lo streaming che cambia? Mica Playstation e Xboxsi sono alleate eh...mica ci sarà la console unica...mica i giochi in esclusiva non esisteranno più...insomma, non ci vedo nulla su cui fare CW ne da un lato ne dall'altro

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
    dimmi la verità, l'hai scritta tu questa niuvs?
    In realtà è ms che paga Sony per farle usare i server azure

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Eppure one ricordo che qualcuna millantava delle mirabolanti prestazioni di gaikai dicendo che basta fare

Ctrl + c
    Ctrl + V

Ricordi molto male.
    Era Gingen che parlava di Google stadia e di potenza teorica da raddoppiare con il mouse di Thanos.

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Lo sono. PlayStation ed Xbox sono due settori gaming. Sony e Microsoft sono aziende che in comune hanno solo quel settore.
    Una si occupa di intrattenimento e tecnologia legata a quest'ultima (televisori, lettori br, impianti audio, cinema, videogiochi, musica, telefonia) e ne è leader come sostiene lo stesso Nadella, e l'altra si occupa di sistemi informatici, sistemi operativi, server ed infrastrutture per persone ed aziende, videogiochi (con solo quest'ultimi che hanno a che vedere con l'intrattenimento).

Parlare di Sony non significa parlare del settore PlayStation nello specifico. A maggior ragione parlare di Microsoft non significa parlare di Xbox, visto poi che quel settore è probabilmente l'ultimo ed il meno importante del carro.
    Quindi Sony ed MS stanno studiando un accordo finalizzato a migliorare sponda Sony l'esperienza cloud gaming grazie alle infrastrutture MS ma Playstation non c'entra.
    Ho capito.

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma ai fini della CW, che è sempre una questione di "il mio gioco è più bello" o "la mia console è più potente" o "la tua console dovrebbe essere meglio ma gira peggio" ecc...sta cosa di Sony è Microsoft che si alleano per lo streaming che cambia? Mica Playstation e Xboxsi sono alleate eh...mica ci sarà la console unica...mica i giochi in esclusiva non esisteranno più...insomma, non ci vedo nulla su cui fare CW ne da un lato ne dall'altro
    Qui ormai si è oltre la CW.

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Ricordi molto male.
    Era Gingen che parlava di Google stadia e di potenza teorica da raddoppiare con il mouse di Thanos.
    Quindi nessuno ha scritto che basta un click per mandare tutto a 1080p? vabbè... La memoria selettiva

Spettro L'avatar di Gianfranzolo
    Registrato il
    12-05-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    Al boxaro negli ultimi mesi era rimasta solo una cosa di cui vantarsi: "cloud azure finedumundu altro che i server di psnow caccapupu!1!".... ora non gli è rimasto manco questo ma fanno finta di festeggiare
    Ma come? Non era tutto fumo? Una frode, una bugia?
    Ora si scopre che era una delle poche cose rimaste di cui vantarsi

In ogni caso credo che gli unici a poter festeggiare siano i possessori di Playstation e gli azionisti Microsoft.
    Non credo che in alcun modo questo si traduca in vantaggi per XBOX.
    A pelle direi che Microsoft stia cercando di penetrare nel mercato del gaming a 360°, offrendo tecnologia, software e servizi a chiunque ne abbia bisogno, da Nintendo a SONY.

La classica frase "chissà quale sarà la controparte per XBOX" suscita solo ilarità. La controparte è enorme, ma non ha nulla a che fare con XBOX, ma con l'espansione di Microsoft nel settore gaming, in maniera agnostica in tutte le direzioni.
    Cuphead, Lucky'sTale, Ori ecc. su Switch, infrastruttura online per SONY, magari domani una console Playstation e Nintendo, se non tutte e due, con sistema operativo windows.

Questo è che riesco a vedere, non "Significa che Zelda arriva su XBOX?"
    A proposito Morty, secondo me non passerà troppo tempo che potrai giocare un racing game finalmente degno di questo nome rispetto a quella ciofeca che ti piace tanto
    http://multiplayer.it/forum/avatars/173838/gianfranzolo.gif?type=sigpic&dateline=1360264310

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Quindi nessuno ha scritto che basta un click per mandare tutto a 1080p? vabbè... La memoria selettiva

Ma si che lo dicevano dai... Ma quando Sony ha provato a farlo gli è suonato il timer del forno...

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

Eppure one ricordo che qualcuno millantava delle mirabolanti prestazioni di gaikai dicendo che basta fare

Ctrl + c
    Ctrl + V

I 720p,standard attuale di now presumo che sia perché i giochi caricati erano ps3,quindi inutile un rendering forzato a res superiori con altrettanto superiori richieste di banda e forbice di utenza ancora più ridotta(2014 e solo in pochi paesi),per i pochi giochi ps4 non avranno ritenuto proficuo streammarli a piena res.

Io ho provato il now,dopo la settimana gratuita in cui i loro server hanno accusato, per un altro mese,per certi giochi ps3 non ho notato grave lag,ti parlo di sportivi(formula1) fps(killzone3)e platform(ape escape),naturalmente cablato e con fibra,quindi ti direi che il servizio funziona,Sony ha interesse a mantenere il piede in due scarpe,come lo ha m$,con hw console e xcloud,versus piattaforma unicamente streaming,che non è detto avrà il riscontro voluto da Google,può essere la revoluscion come un epic fail.
    Ultima modifica di ONEZERO : 17-05-2019 alle ore 10.58.18
    Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Eh... ma Sony s'è comprata gaikai apposta (cit.)
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

E daje,ha acquisito le tecnologie di streaming di gaiki.
    Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark