Pagina 20 di 21 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 301

Discussione: Sony xcloud? Ms now? Alleanza?

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Spiega.
    Streaming su PS4 delle esclusive PS5...
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Streaming su PS4 delle esclusive PS5...
    Mmm... non saprei. Aumenti gli abbonamenti streaming e abbatti le vendite hardware cosý. Non mi pare tanto conveniente.

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Mmm... non saprei. Aumenti gli abbonamenti streaming e abbatti le vendite hardware cosý. Non mi pare tanto conveniente.
    Console potente a prezzi popolari, o marginano poco o per niente proprio... Invece hai 100 e passa milioni di console lÓ fuori giÓ in casa degli utenti...

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Console potente a prezzi popolari, o marginano poco o per niente proprio... Invece hai 100 e passa milioni di console lÓ fuori giÓ in casa degli utenti...
    "Potente" lo era pure PS4, al lancio. E PS5, anzi, promette di essere meno potente della concorrenza, sembrerebbe.

Il discorso "eh, abbandonano i milioni e passa giÓ nelle case dei giocatori" Ŕ la classica roba che propinate ad ogni gen, ma Ŕ cosý che vanno le cose: prima o poi si passa a next e si dimentica la old. ╚ successo con PS2, la console pi¨ venduta della storia. Non vedo perchŔ non debba succedere a PS4.

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

"Potente" lo era pure PS4, al lancio. E PS5, anzi, promette di essere meno potente della concorrenza, sembrerebbe.

Il discorso "eh, abbandonano i milioni e passa giÓ nelle case dei giocatori" Ŕ la classica roba che propinate ad ogni gen, ma Ŕ cosý che vanno le cose: prima o poi si passa a next e si dimentica la old. ╚ successo con PS2, la console pi¨ venduta della storia. Non vedo perchŔ non debba succedere a PS4.
    Dimentichi che lo streaming non esisteva ancora... La console diventerÓ di nicchia e la maggioranza giocherÓ in streaming. Opinione mia eh...

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Dimentichi che lo streaming non esisteva ancora... La console diventerÓ di nicchia e la maggioranza giocherÓ in streaming. Opinione mia eh...
    Secondo me sarÓ ancora una gen prettamente ibrida, all'inizio la massa anndrÓ principalmente sul tradizionale verso fine gen probabilmente si sposterÓ sullo streaming, sicuramente la successiva gen difficilmente vedrÓ ancora la produzione di hardware fisici, bh˛ vedremo all'alba dei 40 e passa magari nemmeno me ne frega pi¨ nulla di ste cose....
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro L'avatar di cutimare
    Registrato il
    06-12-2017

MyNintendo
    Swiffer: 3298-0393-8702
    PSN
    cutimare
    Citazioni
    0

Predefinito

Sono d'accordo in parte. Le vendite hw di PS4 ( mettiamo anche Switch a sostegno che nuovi modi di concepire hardware sono possibili) dimostrano che la domanda c'Ú. Per non parlare delle milionate di software che fanno vendere, con titoli che escono solo su console.
    Se ipotizziamo nel peggiore dei casi un 20-30% in meno di vendite per ps5 nel suo arco vitale che fai ci sputi? Oggi il mercato console Ú gia di nicchia rispetto al mobile, ma queste vendono a rittimi altissimi. E poi, questa opinione mia, il brand PlayStation Ú troppo forte per sprecarne il potenziale e ridurlo a solo servizio.
    E oltretutto anche MS la fa una nuova console, quindi...

Sent from my 5033J using Tapatalk

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Le nuove console le fanno ma se marginano poco o nulla... Fanno prima a venderti direttamente lo streming.
    Se mi sparano una console a 600 euro e dall'altra parte mi fanno giocare da subito con 10 euro al mese i titoli nextgen sulla vecchia console... Mah... Io scelgo il Netflix...

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Companies to collaborate on new cloud-based solutions for gaming experiences and AI solutions

Non potete fare revisionismo pure sulle notizie ancora calde... Il gaming Ŕ citato bello grosso... Io mezza idea me la sono fatta... Vedremo se mi sbaglio...
    Si, ma se leggi il comunicato non parlano di streaming inteso come psnow, parlano di "Our mission is to seamlessly evolve this platform as one that continues to deliver the best and most immersive entertainment experiences, together with a cloud environment that ensures the best possible experience"

che tradotto sarebbe "evolvere la piattaforma (rivolgendosi a playstation in generale, non come specifica console/servizio), per continuare a fornire la miglior esperienza di intrattenimento, insieme ad un sistema cloud che garantisca la miglior esperienza", che nella sua generalitÓ pu˛ voler dire tutto e niente, faccio alcuni piccoli esempi tanto per rendere pi¨ chiaro cosa intendo:
    - per microsoft il monitoraggio delle statistiche del profilo era "profilo in cloud" (e se pensiamo al leak sul prossimo update ps4 7.0 con avanzamento dei trofei e ore spese nei giochi...)
    - per sony anche i salvataggi uppabili tramite ps plus sono considerati "save in cloud"

Questo per dire quanto vago sia l'indirizzo verso cui si muove tale collaborazione, non Ŕ ovviamente da escludere manco il psnow, potrebbe tranquillamente farne parte come tutto il resto, il punto a cui volevo arrivare col post di prima Ŕ che si Ŕ galoppato su elementi specifici, quando di specifico non Ŕ stato detto ancora nulla.

Se ti fossi sforzato a cliccare il link di playmemories ad esempio, avresti notato questo, che rientra in quel "cloud environment" che punta offrire una grande "entertainment experiences"

Adesso ai afferrato meglio che intendo?

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Banda permettendo e intenzione permettendo, neanche immagini quanto spesso mi capiti gente intenzionata ad acquistare una console ma senza la minima intenzione anche solo di sfiorare la componente online/multiplayer (nel 2019), roba che sono rimasto stupito io stesso che non ho una visione multiplayer centrica come molti boxari (faccio riferimento alla gen passata ps3/360).

Noi purtroppo siamo nerd e abbiamo una visione molto parziale di cosa ci gira intorno realmente, di sto passo ne avremo altre due di gen con hw fisici

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Che vi terrete il servizio scadente che avete ora per il now?

Bello...

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Che vi terrete il servizio scadente che avete ora per il now?

Bello...
    Ti sfugge un punto, che sia un server gaikai o azure, se devi far girare un gioco ps3 in streaming con tutto l'OS e compagnia, sempre la scheda madre di ps3 col gioco streammato a 720p ti becchi, la differenza tra sony e MS Ŕ che sony non inabissa datacenter nell'oceano da tipo mai e quelli che ha acquistato con gaikai era le estermitÓ locali sulla terraferma, per andare al paro di microsoft/google/amazon che invece quel lavoro lo fanno da decenni, dovrebbe investire una cifra astronomica prendersi spazi geografici che non esistono o sono giÓ occupati ed essere comunque indietro di decenni rispetto alla concorrenza, quindi fa prima a mettersi in partnership.

il loro obiettivo Ŕ evitarsi di creare un'infrastruttura ramificata e dando forniture in baratto, averle anche ad un costo vantaggioso e soprattuto lo usi per tutto, non per il cloudgaming e basta.

p.s. non dimenticare i ruoli degli attori, MS Ŕ quella con l'infrastruttura ma che non sa come usarla e tira fuori crackdown, sony Ŕ quella che senza infrastruttura ha tutti i brevetti (suoi, di gaikai e di onlive) per quanto riguarda i vari metodi di compressione video, riduzione della latenza ecc. quindi se c'Ŕ qualcuno che avrÓ da guadagnarci qualcosa non sarÓ sony ma MS. In breve sony ha l'infrastruttura scadente, non il servizio.
    Ultima modifica di Trinciatore92 : 21-05-2019 alle ore 14.49.57

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Ti sfugge un punto, che sia un server gaikai o azure, se devi far girare un gioco ps3 in streaming con tutto l'OS e compagnia, sempre la scheda madre di ps3 col gioco streammato a 720p ti becchi, la differenza tra sony e MS Ŕ che sony non inabissa datacenter nell'oceano da tipo mai e quelli che ha acquistato con gaikai era le estermitÓ locali sulla terraferma, per andare al paro di microsoft/google/amazon che invece quel lavoro lo fanno da decenni, dovrebbe investire una cifra astronomica prendersi spazi geografici che non esistono o sono giÓ occupati ed essere comunque indietro di decenni rispetto alla concorrenza, quindi fa prima a mettersi in partnership.

il loro obiettivo Ŕ evitarsi di creare un'infrastruttura ramificata e dando forniture in baratto, averle anche ad un costo vantaggioso e soprattuto lo usi per tutto, non per il cloudgaming e basta.
    Si ma il punto Ŕ, userÓ o no Azure per il now e altri servizi playstation? Di altro frega il giusto qui sopra.

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    264

Predefinito

Si ma il punto Ŕ, userÓ o no Azure per il now e altri servizi playstation? Di altro frega il giusto qui sopra.
    Ancora non ci Ŕ dato saperlo.

Spettro L'avatar di cutimare
    Registrato il
    06-12-2017

MyNintendo
    Swiffer: 3298-0393-8702
    PSN
    cutimare
    Citazioni
    0

Predefinito

Io il PsNow scadente l'ho sempre considerato un qualcosa Di trascurabile rispetto al piatto principale dell'offerta. Ancora nealche la trial ho provato.

Stavo pensando che ci sono giochi veramente del menga (tutti made in America tra l'altro) che pesano 100 e rotti GB, tra male ottimizzazione, patch pesanti, doppiaggio in Portoghese incluso, texture a 4k e cazzatine varie. La prox gen si partirß da un minimo di 100gb, e dove li metti? In questo caso lo streaming potrebbe sopperire in modo intelligente.

Sent from my 5033J using Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark