Pagina 18 di 21 PrimoPrimo ... 89101112131415161718192021 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 301

Discussione: Sony xcloud? Ms now? Alleanza?

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Guarda non ti spiego la differenza proprio concettuale che sta alla base della preoccupazione dei lavoratori, di cui è stata data testimonianza nell'articolo di GameSpot, e il parallelo, che riguarda la realtá imprenditoriale, che è inevitabilmente presente tra Sony e PlayStation.... e che, vai a capire il motivo, ti stai affannando a voler dare prova che non esista.

Il che fa tenerezza Ale. Veramente.
    Anche perchè non si capisce quale sia il "male" in tutto questo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Mi sa che devi rileggere il messaggio che ho quotato.

Hai scritto che non c'è distinzione tra Microsotf/Xbox e Sony/PlayStation o sbaglio?

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio

Hai scritto che non c'è distinzione tra Microsotf/Xbox e Sony/PlayStation o sbaglio?
    E lo confermo.
    Direi che sei tu che non hai capito granchè di quanto scritto da Gamespot e riportato malissimo da Multiplayer

Detto questo, ti do ragione.. perchè se andiamo avanti tra un po' viene fuori che Word è un prodotto toltalmente scisso e indipendente da Excel.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Zelda su One confermato quindi
    Non succede, ma se succede.... (cit.)

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Io invece aspetto la tua distinzione tra gaming in streaming e Playstation sotto il cappello Sony...
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

E lo confermo.
    Direi che sei tu che non hai capito granchè di quanto scritto da Gamespot e riportato malissimo da Multiplayer

Detto questo, ti do ragione.. perchè se andiamo avanti tra un po' viene fuori che Word è un prodotto toltalmente scisso e indipendente da Excel.
    Sei duro...
    Forse dovresti leggere la fonte (bloomberg, non gamespot).

Già che ci sei rileggi il mio precedente messaggio, quello dove scrivevo che Xbox non c'entra una bega in tutto questo.

Forse dopo ci arrivi...

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Io invece aspetto la tua distinzione tra gaming in streaming e Playstation sotto il cappello Sony...
    Il punto infatti non è quello, e lo avevo già scritto sopra.
    È Xbox che sta proprio fuori dal mondo in questo contesto.

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Sei duro...
    Forse dovresti leggere la fonte (bloomberg, non gamespot).

Già che ci sei rileggi il mio precedente messaggio, quello dove scrivevo che Xbox non c'entra una bega in tutto questo.

Forse dopo ci arrivi...
    Eh niente.
    Capacità di comprensione delle dinamiche sociali e comprensione del testo sotto zero.

Ti lascio con qualche domanda:

1) Ma, secondo te, posto che Sony e Playstation son due cose chiaramente "distinte", per quale cazzo di ragione Sony ha dovuto specificare che questo accordo non avrà alcuna ripercussione sullo sviluppo di Playstation 5 così da rassicurare i lavoratori ad essa connessi?
    Perchè ti è chiaro che l'oggetto dell'articolo di Gamespot, o di Bloomberg (perchè fa più figo), è la preoccupazione dei lavoratori di Sony coinvolti nello sviluppo di Playstation 5.. Ti è chiaro questo?
    E di come questo non c'entri una mazza con la lapalissiana connessione imprenditoriale che c'è tra Sony e Playstation che affermo (come se ce ne fosse bisogno)?

2) Qual è il problema che ti causa l'equazione Sony=Playstation in questa vicenda?

3) Che cacchio c'entra Xbox?

Ultima modifica di AntoSara : 20-05-2019 alle ore 10.10.30

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Eh niente.
    Capacità di comprensione delle dinamiche sociali e comprensione del testo sotto zero.

1) Ma, secondo te, posto che Sony e Playstation son due cose chiaramente "distinte", per quale cazzo di ragione Sony ha dovuto specificare che questo accordo non avrà alcuna ripercussione sullo sviluppo di Playstation 5 così da rassicurare i lavoratori ad essa connessi?
    Perchè ti è chiaro che l'oggetto dell'articolo di Gamespot, o di Bloomberg (perchè fa più figo), è la preoccupazione dei lavoratori di Sony coinvolti nello sviluppo di Playstation 5.. Ti è chiaro questo?
    E di come questo non c'entri una mazza con la lapalissiana connessione imprenditoriale che c'è tra Sony e Playstation che affermo (come se ce ne fosse bisogno)?

2) Qual è il problema che ti causa l'equazione Sony=Playstation in questa vicenda?

No vabbè. Te non sai manco cosa scrivi o cosa sostieni...

"Di questo Topic è bellissimo il distinguo MS/Xbox e Sony/Playstation.. Come se fossero tra loro stesse cose distinte"

Quindi se dico che questo è un accordo tra Xbox e PlayStation è la stessa cosa?
    Ripeto. Xbox dove la vedi in tutto questo?

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

No vabbè. Te non sai manco cosa scrivi o cosa sostieni...

"Di questo Topic è bellissimo il distinguo MS/Xbox e Sony/Playstation.. Come se fossero tra loro stesse cose distinte"

Quindi se dico che questo è un accordo tra Xbox e PlayStation è la stessa cosa?
    Ripeto. Xbox dove la vedi in tutto questo?
    Ma chi cacchio ha parlato di Xbox e chi ha mai sostenuto che questo è un accordo tra Xbox e Playstation?

Tu hai la console war che ti perseguita anche al cesso, Ale. Veramente

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Ma chi cacchio ha parlato di Xbox e chi ha mai sostenuto che questo è un accordo tra Xbox e Playstation?

Tu hai la console war che ti perseguita anche al cesso, Ale. Veramente
    L'hai detto tu.

"fa ridere il distinguo MS/Xbox"

Le cose son due... o te e l'italiano fate a pugni perché non sai esprimerti, o hai detto una cazzata. A te la scelta.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Ricordatevi che non è PS5, ma PS4 Ultra

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Ricordatevi che non è PS5, ma PS4 Ultra

editate i post
    Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

E lo confermo.

Word fa parte di open office free cloud edition di switch non scherziamo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 20-05-2019 alle ore 10.28.15

Passiamo al fallimentoh formale

Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

L'hai detto tu.

"fa ridere il distinguo MS/Xbox"

Le cose son due... o te e l'italiano fate a pugni perché non sai esprimerti, o hai detto una cazzata. A te la scelta.
    Incredibile.

Insomma, non solo non hai capito quello che ho scritto da un punto di vista concettuale ma stai provando pure a costruirci un "caso" sopra.
    Bellissimo.

Tra l'altro sono io che scrivo fin dall'inizio che Xbox non c'entra nulla. Eppure me lo ripeti a confutazione di un affermazione che non ho mai fatto

Però puoi dare prova di averci capito qualcosa rispondendo alle domande che ti ho fatto sopra

Te le riporto.

Eh niente.

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Incredibile.

Insomma, non solo non hai capito quello che ho scritto da un punto di vista concettuale ma stai provando pure a costruirci un "caso" sopra.
    Bellissimo.

Tra l'altro sono io che scrivo fin dall'inizio che Xbox non c'entra nulla. Eppure me lo ripeti a confutazione di un affermazione che non ho mai fatto

Però puoi dare prova di averci capito qualcosa rispondendo alle domande che ti ho fatto sopra

Te le riporto.
    Quindi fa ridere fare un distinguo tra MS/Xbox e Sony/Playstation... però come tutti gli altri fai la distinzione pure tu.

Perché non fare un distinguo tra MS/Xbox significherebbe scrivere implicitamente che Xbox ha stretto un accordo con Playstation. Ma come giustamente dici tu, Xbox non figura fa nessuna parte tra i beneficiari del suddetto accordo.

Bella Anto, ho capito tutto adesso.

Per me puoi anche non rispondere, mi hai chiarito le idee.
    Continua pure a ridere di chi fa i distinguo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark