Pagina 8 di 21 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 301

Discussione: Sony xcloud? Ms now? Alleanza?

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

State tranquilli che se domani decidono di fare una piattaforma unica, tipo la Philips con la Toshiba per l'MSX, domani la fanno. Anche se ci sarà gente che si suicida nei forum planetari...
    DIECI MILIONI!

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Ah questo sicuramente.
    La guerra tra Sony ed MS esiste solo nei forum
    Anche perchè come dice gian ormai hanno obbiettivi diversi, le collaborazioni diventeranno sempre più strette fra le due società.
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kaiser_sose87 Visualizza messaggio
    leggendo i bozzi(chi sono poi non si sa) è l'ennesima vittoria di microsoft (o xbox così antosara è contento)
    praticamente l'infrastruttura di server era l'unico vantaggio in ambito gaming che avevano rispetto al diretto concorrente e ora la condividono con sony. Potrei capire l'azionista microsoft che festeggia, ma per il bozzaro da CW è l'ennesima batosta, cosa ci vedono da festeggiare lo sanno solo loro

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    29

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    E tu che perdi pure tempo a spiegarlo.....
    Nn c'è un bozzo che abbia acceso il cervello intenzionato a discutere,sono qui solo a trollare tra di loro.figa è pure rispuntato Mirko con un'altro account fake
    La speranza è sempre l'ultima a morire.

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    praticamente l'infrastruttura di server era l'unico vantaggio in ambito gaming che avevano rispetto al diretto concorrente e ora la condividono con sony. Potrei capire l'azionista microsoft che festeggia, ma per il bozzaro da CW è l'ennesima batosta, cosa ci vedono da festeggiare lo sanno solo loro
    Sony che va da MS a chiedere se ha del sale mi sembra un motivo più che valido per lollare...
    DIECI MILIONI!

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    29

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Sony che va da MS a chiedere se ha del sale mi sembra un motivo più che valido per lollare...
    Non se il sale è sempre stato usato dai bozzi per fare console War.
    Perché significa che il sale smette di essere un'esclusiva.
    Chissà piuttosto se con i server azure miglioreranno anche i servizi online base di PlayStation oltre lo streaming.

Vorrei saperne di più sugli accordi commerciali siglati, giusto per capire cosa ci aspetta.

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Apple che si fa fare certe componentistiche da altri va a chiedere il sale?

Ma ogni tanto ci arrivate alle cose o fate apposta?

Guarda caso le azioni di sony sono salite del 10% dopo questa notizia...
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    Eh ma hanno vinto. Sta ceppa...però hanno vinto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ONEZERO Visualizza messaggio
    I 720p,standard attuale di now presumo che sia perché i giochi caricati erano ps3,quindi inutile un rendering forzato a res superiori con altrettanto superiori richieste di banda e forbice di utenza ancora più ridotta(2014 e solo in pochi paesi),per i pochi giochi ps4 non avranno ritenuto proficuo streammarli a piena res.

Io ho provato il now,dopo la settimana gratuita in cui i loro server hanno accusato, per un altro mese,per certi giochi ps3 non ho notato grave lag,ti parlo di sportivi(formula1) fps(killzone3)e platform(ape escape),naturalmente cablato e con fibra,quindi ti direi che il servizio funziona,Sony ha interesse a mantenere il piede in due scarpe,come lo ha m$,con hw console e xcloud,versus piattaforma unicamente streaming,che non è detto avrà il riscontro voluto da Google,può essere la revoluscion come un epic fail.
    Ci stanno anche titoli Ps 4, one.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

A parti invertite i sonagli avrebbero aperto 34 thread da 90 pagine l'uno...
    DIECI MILIONI!

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Ci stanno anche titoli Ps 4, one.

E io che ho scritto?!

Comunque è solo un problema di quanta banda vuoi richiedere all’utilizzatore finale e dando un cap che sia uguale per tutti.
    Per far girare i giochi ps4 avranno hw idoneo,è l’algoritmo utilizzato per la compressione che scala la res.
    Poi parliamo chiaro,io son contento di questo accordo,se da domani in poi mi streamma in fhd con zero lag.
    Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"

Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

A parti invertite i sonagli avrebbero aperto 34 thread da 90 pagine l'uno...

Voi no(siete pochi)
    Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ONEZERO Visualizza messaggio
    E io che ho scritto?!

Comunque è solo un problema di quanta banda vuoi richiedere all’utilizzatore finale e dando un cap che sia uguale per tutti.
    Per far girare i giochi ps4 avranno hw idoneo,è l’algoritmo utilizzato per la compressione che scala la res.
    Poi parliamo chiaro,io son contento di questo accordo,se da domani in poi mi streamma in fhd con zero lag.
    Si ma se la tua tecnologia è buona non vai a pagare in affitto altri, questo dico.

Passiamo al fallimentoh formale

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    29

Predefinito

Si ma se la tua tecnologia è buona non vai a pagare in affitto altri, questo dico.

Mica significa che la tecnologia non è buona. Magari è semplicemente più costosa e così vanno al risparmio, come fanno tutti i grossi produttori.
    Anziché produrre, comprano.

Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

Ma tecnologia peppe lo sai che vuol dire molte cose,nel 2012 era disponibile a portata di portafoglio,ma sono passati anni e i servizi
    di cloud hanno avuto un impennata incredibile in tutti i settori,chi ha investito anni in questi servizi(hw e software) ha ragione a raccogliere i frutti.
    Penso che una server farm con hw di prossima generazione abbia un costo non indifferente da ammortizzare con un unico utilizzo,figuriamoci numero ipotetico 100.
    Può anche succedere che,con i servizi di streaming che prendono sempre più piede,si vada a creare le sue,come invece sua più conveniente affittarli da m$.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark