Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46

Discussione: Ancora 5 minuti poi smetto☝🏽

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito Ancora 5 minuti poi smetto☝🏽

Mi allaccio a tanti post in cui ci lamentiamo degli arretrati che abbiamo ancora da fare,vorrei sapere
    quanto riuscite a giocare,quanto vorreste e le cause che vi impediscono di dedicare più o meno tempo al
    nostro hobby preferito.

Comincio io,mi pare doveroso

Mediamente 3-7 ore settimana,in realtà quando ero sbarbatello queste erano sessioni giornaliere.
    Orario lavoro,non guardate che posto durante il lavoro,la mia posizione mi permette di stare sul foro abbastanza,famiglia(moglie e figlio) ma soprattutto lui,il mio nemico numero uno,in diabolico tasto netflix sul telecomando della tv,non ci posso fare molto,a volte è più forte di me nonostante buoni propositi,quando mi piazzo sul divano mi attira a se come le sirene a Ulisse,e mi perdo a navigare tra i generi mezz’ora(che poi magari non guardo nulla)e alla fine...fanculo vado a letto.
    Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Direi mediamente gioco 2/3 orette al giorno, anche di più forse, con nessun arretrato di mio interesse. Non ho il problema di Netflix in quanto... TUTTE le serie per natura loro non le riesco a guardare, mi danno noia dopo 2 stagioni, quindi ci rinuncio a cominciarne di nuove. Tanto alla fine hanno sempre quel difetto che mi ammoscia tutto.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    247

Predefinito

Un paio d’ore (anche tre) la sera, buona parte del pomeriggio la domenica.
    Vado al letto verso l’una e lì attacco con netflix (percentuale di tempo sul menu un buon 40% serissimo).
    Mi dedico ad altri hobby (alcol e donne) un paio di sere la settimana (sempre più spesso una sola :/)

Kitammuort L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Sono un poveraccio che lavora si e no 4 ore al giorno e che quindi ha tanto tempo libero a disposizione, ciononostante da quando sono diventato masterrace, ho accumulato troppi giochi in poco tempo e questo mi ha portato, paradossalmente, a non avere voglia di giocare a quasi nulla, infatti mi sto imbottendo di multiplayer. Dall'inizio dell'anno ho finito pochissimi giochi, quasi tutti da 7-8 ore, mentre ora sto riuscendo a giocare solo a Divinity Original Sin, che non so se porterò a termine. Aggiungiamo anche che da pasquetta sono nel limbo tra la depressione e la noia per la vita, e non ho voglia di fare un cazzo se non ascoltare musica di dubbio gusto

Prima giochi da 50-60 ( ma anche di più) ore me li divoravo in una settimana

Sto giocando: Ori and the Blind Forest
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Io alterno periodi dove gioco anche 3 ore a sera a periodi Netflix only. Sabato e domenica famiglia e musica.
    DIECI MILIONI!

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito Ancora 5 minuti poi smetto

Mediamente tre ore a sera, Netflix me lo sparo la notte (a seconda del periodo alterno con un eBook) ho preso la pessima abitudine di andare a letto alle due

Quando un gioco mi prende molto nel weekend mi sfondo come un adolescente ...no, non ho nessuna voglia di “crescere”
    I'll be with you soon, my Shalafi

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Niente famiglia, lavoro che mi permette di avere tempo, lavoro fuori sede, dipende dal gioco. Mediamente 3/5 ore al giorno

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 15-05-2019 alle ore 17.07.23

Passiamo al fallimentoh formale

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    Kafka-Morente
    Citazioni
    4

Predefinito

Direi 1 ora al giorno, ma spesso salta anche quella (causa lavoro, donna, altri interessi).
    Spesso preferisco mettermi a leggere, guardare un film, passeggiare, scrivere, fare qualcosa di creativo.

È bello avere tanti interessi, credo che un umano (nerd) che non legga un libro o non guardi un film (un film vero, non quella roba che spaccia netflix e marvel), che non ascolti musica o si interessi di cultura, arte, storia, che non passeggi nella sua città per scoprire scorci nuovi, non si possa definire un uomo (nerd).
    Quindi mi serve il tempo per fare tutto questo.
    Datemi le vostre anime per allungare la mia vita.

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    102

Predefinito

Dipende anche dal gioco che sto giocando in quel momento.
    Di solito con giochi che mi sembrano carini o bellini, gioco 2-3 volte a settimana, se il gioco mi sta piacendo un botto (quasi) tutti i giorni.
    PS: Io non accendo mai la console se devo fare meno di 3 ore di gioco.
    Ultima modifica di 3cod3 : 15-05-2019 alle ore 17.02.49

Sto giocando Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Astronauta L'avatar di iIsocio
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Poco, il tempo è pochissimo, ci pensavo giusto in questi giorni, prima (tempi dell'uni) mi facevo certe nerdate assurde la sera, adesso se riesco ad accendere la console un'oretta è tanto, un po' di più nel weekend.

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito

Vediamo...

Finite le superiori sono stato senza un lavoro per quasi 2 anni, e avevo appena cominciato FFXIV, ci passavo 20 ore al giorno

Poi ho trovato un lavoro in officina meccanica, dalle 9 fino all'una, 1 ora di pausa pranzo e poi lavoravo fino alle 19, tornavo a casa, cena e via di nerding per 3-4 ore, di solito fino a mezzanotte o l'una.
    Se usciva un grosso gioco, facevo anche fino alle 2-3 di notte.Con alcuni giochi non andavo a dormire perchè mi prendevo un giorno libero lol.

Tipo quando usci MHW mi presi il giorno libero, da mezzanotte ho fatto le 6 di mattina con gli amici, poi sono andato a dormire, e via di nuovo.Sempre in quei 2 anni post scuola ci davo dentro come un matto (ma ero giovine) mi ricordo le mie 36 ore in Dark souls 1 in 3 giorni, bellissimo.

Col lavoro in officina insomma facevo quelle 2-3-4 ore a sera, qualche volta non giocavo affatto se uscivo con gli amici o facevo altro (anche se la serata social era il sabato) poi domenica si giocava metà giornata.

Lo scorso agosto mi licenziai e quindi via di nuovo a nerdare di brutto.

Ah si, aprile 2017, conosco la mia ragazza (era uscito persona 5 che non ho ancora finito lol) e da li praticamente il mio tempo di gioco è diventato pari a 0, penso che non ho giocato per 4-5 mesi buoni, se non in pochissime occasioni, poi pian piano sono tornato a giocare anche se solo quelle 2-3 ore.

Poi altri 2-3 mesi di un altro lavoro tramite agenzia, tempo zero, zero gioco. Poi di nuovo disoccupato() e via col loop.

Grazie anche ai vari sconti psn ho tipo 10-15 giochi in backlog che non riesco a finire, o meglio non ne ho voglia, però i giochi nuovi che sto comprando al D1 li finisco tutti(DMCV di recente) e gli altri li platino pure(Sekiro e il recente Days gone).

Diciamo che finchè non lavoravo ci stavo attaccato veramente tutto il giorno, soprattutto a FFXIV, che i primi 2 anni è stato una droga (ve lo ricordate il mio video no?Ho 3849 ore solo su FFXIV... ).

Poi con il lavoro sono passato ad orari normali, ma a parte il lavoro e qualche uscita con gli amici non facevo molto , ergo giocavo.

Invece da quando ho conosciuto la mia ragazza i tempi sono dimezzati parecchio.

Quando andremo a convivere insieme ho ''paura'' di quanto si ridurranno i miei tempi di gioco, ma amen.

Ora sono di nuovo senza lavoro(sembra una barzelletta la mia ) e quindi ho parecchio tempo libero, anche se quando si ha tanto tempo libero la voglia di giocare spesso manca, invece quando si ha il tempo contato si vorrebbe giocare appunto quei 5 minuti in più.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

Un paio d’ore al giorno(sera o tardo pome quando esco da lavoro).anche 5/6 ore durante i weekend (dove la mattina ho tempo libero extra).di settimana vado a letto a 00.30,venerdi e sabato nn tengo l’ora domenica 00.30...mi alzo alle 6.20 per andare a lavoro e quindi nn posso far nottate.
    Giornalmente guardo un paio di puntate di serie tv/o un film(netflix o amazon prime video) la sera quando sono a cena(vivo da solo)
    Poi leggo anche a letto o in altri momenti della giornata(pausa pranzo a lavoro)
    Ultima modifica di 55R77 : 15-05-2019 alle ore 18.13.28

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Ora sono di nuovo senza lavoro(sembra una barzelletta la mia )
    Tranquillo, è una barzelletta italiana.

Lockhart L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    47

Predefinito

Fino a tre anni fa facevo tranquillamente tra le 4 e le 6 ore in media al giorno, tranne rari casi dove il gioco mi piaceva tremendamente/lo attendevo con ansia dove non c'era praticamente un limite di tempo, dovevo giocarci e basta. Da 3 anni a questa parte invece vado a letto più tardi per altri motivi e quindi la stanchezza durante il giorno si fa sentire, tant'è che se non ci sono i casi sopracitati poco fa la media è praticamente dimezzata. Sarebbe anche normale se non fosse che al momento sono fermo ai box da un po' di tempo
    Arretrati in corso cosi su due piedi non dovrei averne, giochi che posseggo ancora da iniziare ho il mondo.

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    166

Predefinito

Se ho voglia un paio di ore a serata, dopo cena. Spesso più un'ora e mezza che due ore, dalle 21 alle 22.30, se va bene dalle 20.30 alle 22.30 da solo o con altri ragazzi, se non fosse per i giochi multiplayer online in compagnia riuscirei a stare anche settimane senza giocare qualcosa.

Comunque in genere:

Lun-Ven: 2 ore al giorno
    Sab-Dom: direi 7 ore di tutti e due i giorni.

Poi chiaramente è variabile, da cosa sto giocando, se sono preso dalla trama di un gioco single player, da altri impegni e da periodi in generale. Onezero parlava di Netflix, ecco, io vado a periodi anche lì, non riesco quasi mai a dividermi tra serie tv/film e videogiochi, ci sono periodo di soli videogiochi e periodi di sole serie tv e film.

Da più giovane non riuscivo a immaginarmi senza un pad o una tastiera/mouse in mano, ora cerco di selezionare di più i videogiochi e mi rendo conto che oramai quelli infiniti, salvo rari casi, non fanno più per me perchè ho meno tempo e non riesco a ibernare un gioco per 2 settimane e poi riprenderlo come se niente fosse. In più una volta avevo molto più tempo da dedicare, quindi giocavo anche tanta merda.

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark