Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 101

Discussione: A Plague Tale: Innocence - Recensioni

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Voi accapigliatevi sul troppo story driven o sulle meccaniche stealth antidiluviane e scolastiche...
    Io intanto ho ricevuto uno SPEDITO dall'Amazzone.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    166

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    Voi accapigliatevi sul troppo story driven o sulle meccaniche stealth antidiluviane e scolastiche...
    Io intanto ho ricevuto uno SPEDITO dall'Amazzone.

Facci sapere qui poi http://forum.multiplayer.it/showthre...Tale-Innocence

Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Absolutely YES!!

Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Qualcuno saprebbe dirmi cosa corregge la patch?

piccolo lord L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Al solito, a leggere le recensioni pare essere un voto bello pompato.
    Titolo che più di 7 non dovrebbe prendere.

"Amicia è dotata solo di una fionda ed è giocoforza costretta a sgattaiolare via dalle guardie: l’allerta nemica può essere gestita allontanandosi rapidamente e facendo perdere le proprie tracce, ma se vi saranno addosso, la partita finirà. Si capisce pertanto come A Plague Tale: Innocence debba basare tutto su delle meccaniche stealth il più possibile varie, per mantenere alto l’interesse, e invece tutto avviene in zone estremamente circoscritte, spesso in dei corridoi dove si capisce subito come agire, con alcune interazioni obbligate."

"+ Periodo storico affascinante, in cui si incastona una buona storia
    + Artisticamente molto curato
    + Buone meccaniche stealth...
    -... Applicate in aree molto circoscritte, con scelte obbligate per il giocatore
    - Troppo facile, guidato ed estremamente lineare

Tra i pro ci sono "buone meccaniche stealth".
    Ma se non si applicano bene al gioco che è SOLO stealth... perché dovrebbe essere un pro? Su questo sito ha preso 7.4 che, IMHO, è anche troppo.
    Per me non è opportuno ragionare in valori assoluti, ma invece sarebbe utile farlo in senso contestuale.
    Un titolo che abbia come fine il racconto e si serve per arrivare a quel fine di un gameplay basilare ma che funziona e soprattutto con situazioni varie e una progressione bilanciata, è un titolo che può benissimo essere premiato in quel senso.

Per me un gioco da dieci non è un gioco perfetto (ma poi cosa si intende per perfezione...) ma un gioco che si impone di arrivare a un risultato e arriva esattamente dove desiderava essere. Insomma io penso che recensire sull' "assenza di" conti fino a un certo punto, ciò che invece è di fondamentale importanza è quanto si riesca a fare quello che ci si era proposti di fare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    178

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    Per me non è opportuno ragionare in valori assoluti, ma invece sarebbe utile farlo in senso contestuale.
    Un titolo che abbia come fine il racconto e si serve per arrivare a quel fine di un gameplay basilare ma che funziona e soprattutto con situazioni varie e una progressione bilanciata, è un titolo che può benissimo essere premiato in quel senso.

Per me un gioco da dieci non è un gioco perfetto (ma poi cosa si intende per perfezione...) ma un gioco che si impone di arrivare a un risultato e arriva esattamente dove desiderava essere. Insomma io penso che recensire sull' "assenza di" conti fino a un certo punto, ciò che invece è di fondamentale importanza è quanto si riesca a fare quello che ci si era proposti di fare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Occhio che è un post troppo razionale e inoppugnabile per questa sezione, ti consiglio di desistere prima dell'arrivo di qualche troll.

Tuo Rippo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Utente Bannato
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Occhio che è un post troppo razionale e inoppugnabile per questa sezione, ti consiglio di desistere prima dell'arrivo di qualche troll.

Tuo Rippo

Mi pare che siano già arrivati...
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Spettro L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

A me interessa dall'annuncio. Ma per 50 euro no.

Lo recupererò dopo aver finito Sekiro e Spiderman, Pillars e The Witcher 3. C'è troppo da giocare.

Comunque a me interessa un pò tutto il pacchetto generale del titolo. I voti sono mediamente alti per essere una nuova IP AA.

piccolo lord L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio

Tuo Rippo

sono pronto a defilarmi, nel caso

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    I walking simulator sono linearissimi.
    Se ne facciamo una questione di prezzo (e temo che molti recensori abbiano premiato il titolo budget...) non ne usciamo... un titolo di merda è tale pure se gratis, hollow knight o Celeste o monsterboy sarebbero giochi più brutti se venduti a 70 euro? No, sarebbero gli stessi giochi. Al gusto e al portafogli di ognuno scegliere se comprarli o meno ma il giudizio dovrebbe prescindere da quello :/
    Al solito, qua non sono e non sarò mai d'accordo. Il prezzo, per me, è e rimane una discriminante in sede di recensione.

Lo è in ogni cosa.

Utente Bannato
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    I walking simulator sono linearissimi.
    Se ne facciamo una questione di prezzo (e temo che molti recensori abbiano premiato il titolo budget...) non ne usciamo... un titolo di merda è tale pure se gratis, hollow knight o Celeste o monsterboy sarebbero giochi più brutti se venduti a 70 euro? No, sarebbero gli stessi giochi. Al gusto e al portafogli di ognuno scegliere se comprarli o meno ma il giudizio dovrebbe prescindere da quello :/
    Sono d'accordo.
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Certo vallo a dire alle decine di bozzi che dopo la felice gen 360 son scappati via (viste la badilate che prese e prende one)con la codina tra le gambe....mentre i tanto bistrattati sonari son rimasti in trincea anche nei momenti bui,a testa alta.bisogna saper perdere nella vita...
    Il fatto e' che anche la scorsa gen l'hanno persa loro.

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Al solito, qua non sono e non sarò mai d'accordo. Il prezzo, per me, è e rimane una discriminante in sede di recensione.

Lo è in ogni cosa.
    Certo, e' OVVIO. Se ti fanno pagare una Golf quanto una Lamborghini e' un furto. Se ti fanno pagare 30 euro 1 kg di pane e' un furto, anche se guadagni 10k euro al mese. Chi mette voti alti agli indie e ai doppia A (chiamiamoli cosi') lo fa tenendo conto che non costano 70/80 euro ma la meta' o meno. Il recensore si passa la mano sul cuore e pensa "Tenendo conto che costa (chesso') 30 euro e che lo studio e il budget erano quel che erano, lo premio con un 8, altrimenti varrebbe 6,5". E non puo' che essere cosi', eh.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Certo, e' OVVIO. Se ti fanno pagare una Golf quanto una Lamborghini e' un furto. Se ti fanno pagare 30 euro 1 kg di pane e' un furto, anche se guadagni 10k euro al mese. Chi mette voti alti agli indie e ai doppia A (chiamiamoli cosi') lo fa tenendo conto che non costano 70/80 euro ma la meta' o meno. Il recensore si passa la mano sul cuore e pensa "Tenendo conto che costa (chesso') 30 euro e che lo studio e il budget erano quel che erano, lo premio con un 8, altrimenti varrebbe 6,5". E non puo' che essere cosi', eh.
    Non tutti condividono, e non riesco in alcun modo a spiegarmi il perché.

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Sono d`accordo .Detto questo ci sono giochi indie che compreresti anche 70 euro per quanto sono curati e giochi tripla aaa a cui non daresti 10 euro. Quindi la cosa mi sembra un po` relativa .
    Sc... arlett e Sc... orpio iniziano ambedue per Sc che fa capire che anche scarlett sarà middle gen...

Le perle nascoste..

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark