Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 61 fino 65 di 65

Discussione: The Last of Us 2, Naughty Dog cerca sviluppatori per concludere i lavori

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Gusti... Io preferisco Uncharted a TLOU... ce l'ho in doppia versione, quella ps3 anche in limited 'gnorante, ma non sono riuscito a farmelo piacere.
    Certo.Se tutti avessimo gli stessi gusti ci ritroveremmo in un mercato di merda dove si va a cio che tira per il momento.O peggio, potrebbe capitare che abbiamo tutti i gusti di merda del kilo.E allora si che ci ritroveremmo sommersi da jappominchiate e diecimila seguiti di Godzilla
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    58

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Ma sbaglio od erano al lavoro su una copia di Mass Effect ?
    Savage Starlight? Era un rumor dovuto alla presenza dei fumetti in TLoU. Magari ce l'hanno in cantiere effettivamente.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Certo.Se tutti avessimo gli stessi gusti ci ritroveremmo in un mercato di merda dove si va a cio che tira per il momento.O peggio, potrebbe capitare che abbiamo tutti i gusti di merda del kilo.E allora si che ci ritroveremmo sommersi da jappominchiate e diecimila seguiti di Godzilla
    Sveglia Jojo, ci sei gia in un mercato di merda dove tutti copiano gli elementi del momento in una sequela di giochi anonimi e penosi.

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Sveglia Jojo, ci sei gia in un mercato di merda dove tutti copiano gli elementi del momento in una sequela di giochi anonimi e penosi.
    Ma comunque ce ne é bisogno per permettere all'ndustria videoludica di andare avanti e di avere anche giochi come bloodborneche magari senza sti cavalli si troia avrebbero fallito.Non so se mi spiego.
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Ma comunque ce ne é bisogno per permettere all'ndustria videoludica di andare avanti e di avere anche giochi come bloodborneche magari senza sti cavalli si troia avrebbero fallito.Non so se mi spiego.
    Ni.
    "ce ne e' bisogno" per l'ennesimo Cod/AC/uncharted clone annuale. Serve per il blockbusterone online alla Anthem (povero ) e/o Destiny/Rage/Red Dead/Divison/Day Gone eccecc.

Servono per questi giochi dal budget faraonico. Non servono per progetti miniori come BB.

E sinceramente dei primi posso farne tranquillamente a meno. Per questo auspico una nuclearizzazione dell'attuale metodo di sviluppo. A discapito magari di roba valida tripla A che ormai vedi una volta l'anno se va bene.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark