Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 65

Discussione: The Last of Us 2, Naughty Dog cerca sviluppatori per concludere i lavori

Spettro L'avatar di RedBlack46
    Registrato il
    13-01-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Non Ŕ da escludere che stiano entrando in piena produzione per un altro titolo, su cui poi si sposterÓ anche gran parte del team di TLOU

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Ma sicuro sarÓ un altro gioco. Se non sbaglio era andata via la writer di uncharted qualche tempo fa. Secondo me stanno arruolando gente per il nuovo uncharted.
    Con Uncharted hanno chiuso, mi pare lo avessero proprio confermato chiaramente

Hic Sunt Leones

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Lo dico per tutto e tutti e lo dico ORA perchŔ sto vedendo che stanno uscendo giochi con 20 e passa GB di patch al day one roba che uno compra su disco e gioca cmq il giorno dopo o pure peggio si perde il senso del retail tutto se devo poi scaricarmi metÓ gioco o piu in DD
    "Che esca quando Ŕ pronto"... Parole tue... "Lo dico per tutto e tutti"... Hai fatto una discussione per prendere per il culo Bayonetta 3 ed il suo presunto rinvio (rinvio di un gioco senza finestra temporale di lancio peraltro)
    #FameNera

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

ma raga, Ŕ chiaro che abbiano forzato naughty dogs a far uscire sto tlou2 in fretta e furia per tappare il periodo pre-ps5. manco loro ci credono pi¨ al progetto, iniziano giÓ a lavorare ad altro.

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Manco loro credono pi¨ al progetto....me sa che lo cancellano :Sisi:
    Sc... arlett e Sc... orpio iniziano ambedue per Sc che fa capire che anche scarlett sarÓ middle gen...

Le perle nascoste..

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

TLOU 2

se avete qualcosa da dire..... altrimenti astenetevi pure.

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    ma raga, Ŕ chiaro che abbiano forzato naughty dogs a far uscire sto tlou2 in fretta e furia per tappare il periodo pre-ps5. manco loro ci credono pi¨ al progetto, iniziano giÓ a lavorare ad altro.
    Chiaro come il sole

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    manco loro ci credono pi¨ al progetto, iniziano giÓ a lavorare ad altro.
    Schivo il richiamo del mod fulmineamente e mi defilo alla velocitÓ curvatura 15

Non possono non crederci. Ormai sono costretti a crederci con tutte le loro forze. E' un titolo troppo importante, e la loro immagine potrebbe incrinarsi totalmente se non fanno le cose a dovere.

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RedBlack46 Visualizza messaggio
    Non Ŕ da escludere che stiano entrando in piena produzione per un altro titolo, su cui poi si sposterÓ anche gran parte del team di TLOU

Con Uncharted hanno chiuso, mi pare lo avessero proprio confermato chiaramente
    Hanno finito la storia di Nathan...
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Hanno finito la storia di Nathan...
    Giusto. Resta quella
    Spoiler:

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    Schivo il richiamo del mod fulmineamente e mi defilo alla velocitÓ curvatura 15

Non possono non crederci. Ormai sono costretti a crederci con tutte le loro forze. E' un titolo troppo importante, e la loro immagine potrebbe incrinarsi totalmente se non fanno le cose a dovere.
    Mi sa che Ŕ il titolo pi¨ atteso di questa generazione.

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    Giusto. Resta quella
    Spoiler:
    Spoiler:
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    18

Predefinito

Spoiler:
    Ma anche no Uncharted ha fracassato abbastanza i maroni ,6 capitoli (contando GA) in due gen posson bastare, giß l'ereditÓ perduta non aveva pi˙ niente da dire..... TLOU2 lo attendo come il messia insieme a Cyberpunk ma poi devono per forza buttarsi su una nuova ip .

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Ma non capisco granchÚ tutte le persone che dicono "Uncharted non ha pi¨ nulla da dire". In realtÓ il gioco ha un tipo di formula che puoi riproporre senza troppe paranoie.

CHIARO che CHIUNQUE preferirebbero che i ND si buttassero su una nuova IP. Infatti penso che eventuali prossimi Unchy verranno sviluppati da altri team.

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Ma anche no Uncharted ha fracassato abbastanza i maroni ,6 capitoli (contando GA) in due gen posson bastare, giß l'ereditÓ perduta non aveva pi˙ niente da dire..... TLOU2 lo attendo come il messia insieme a Cyberpunk ma poi devono per forza buttarsi su una nuova ip .
    Gusti... Io preferisco Uncharted a TLOU... ce l'ho in doppia versione, quella ps3 anche in limited 'gnorante, ma non sono riuscito a farmelo piacere.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    55

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Ma non capisco granchÚ tutte le persone che dicono "Uncharted non ha pi¨ nulla da dire". In realtÓ il gioco ha un tipo di formula che puoi riproporre senza troppe paranoie.

CHIARO che CHIUNQUE preferirebbero che i ND si buttassero su una nuova IP. Infatti penso che eventuali prossimi Unchy verranno sviluppati da altri team.
    Ma sbaglio od erano al lavoro su una copia di Mass Effect ?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark