Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 65

Discussione: The Last of Us 2, Naughty Dog cerca sviluppatori per concludere i lavori

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    ma non c` era scritto che servivano per concludere i lavori del titolo? Probabilmente hanno bisogno di gente per collaborazioni solo per farlo finire per quest` anno. Se non le trovano uscira` il prossimo anno.Che cazzo di ritimi che hanno sti sviluppatori.
    Si... ma significa che hanno iniziato il titolo senza un finale o con parti mancanti della storia??? Mi sembra da pazzi.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    18

Predefinito

Io dico che è personale che serve per i contenuti aggiuntivi (dlc- espansioni) post uscita.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Il post produzione di un gioco è un mezzo macello Unire tutti i punti e far si che ogni zona sia ok richiede parecchio personale se hai fretta di uscire, tipo entro pochi mesi

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Si... ma significa che hanno iniziato il titolo senza un finale o con parti mancanti della storia??? Mi sembra da pazzi.
    E questa dove l'hai letta?

Secondo te per un sequel del genere si mettono a fare il gioco con parti mancanti e senza un finale?

Dai su siamo seri.
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    104

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The-wall Visualizza messaggio

Secondo te per un sequel del genere si mettono a fare il gioco con parti mancanti e senza un finale?

Dai su siamo seri.
    Penso che si riferisca al narrative designer/writer che è tra le richieste.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Che esca quando è pronto non voglio giochi buttati li con 40GB di patch al day one perchè la gente ha fretta. Che esca pure 2020 la roba non manca, si ok fa incaxxare lo si vorrebbe domani, ma meglio avere un prodotto ad hoc punto sempre il dito su God of war uscito quando doveva e uscito coi controcaxxi parlo non solo del gioco, ma come è uscito senza difetti o almeno non macroscopici
    Questo discorso telo sento fare solo con le esclusive Sony... Strano
    #FameNera

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    3

Predefinito

TLOU 2, come il primo, sarà il canto del cigno della generazione
    #FameNera

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Che esca quando è pronto non voglio giochi buttati li con 40GB di patch al day one perchè la gente ha fretta. Che esca pure 2020 la roba non manca, si ok fa incaxxare lo si vorrebbe domani, ma meglio avere un prodotto ad hoc punto sempre il dito su God of war uscito quando doveva e uscito coi controcaxxi parlo non solo del gioco, ma come è uscito senza difetti o almeno non macroscopici
    Beh oddio...depende
    ----cut---
    Ultima modifica di Rh_negativo : 13-05-2019 alle ore 22.38.48
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Esatto, proprio quella è la testimonianza che non sono assunzioni per TLOU2 o esclusivamente per TLOU2.

Dlc e/o altro gioco.

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The-wall Visualizza messaggio

Dai su siamo seri.
    Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Esatto, proprio quella è la testimonianza che non sono assunzioni per TLOU2 o esclusivamente per TLOU2.

Dlc e/o altro gioco.
    Ma sicuro sarà un altro gioco. Se non sbaglio era andata via la writer di uncharted qualche tempo fa. Secondo me stanno arruolando gente per il nuovo uncharted.

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Questo discorso telo sento fare solo con le esclusive Sony... Strano
    Lo dico per tutto e tutti e lo dico ORA perchè sto vedendo che stanno uscendo giochi con 20 e passa GB di patch al day one roba che uno compra su disco e gioca cmq il giorno dopo o pure peggio si perde il senso del retail tutto se devo poi scaricarmi metà gioco o piu in DD

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    104

Predefinito

Ma sicuro sarà un altro gioco. Se non sbaglio era andata via la writer di uncharted qualche tempo fa. Secondo me stanno arruolando gente per il nuovo uncharted.
    Purtroppo è andata via prima del 4 (infatti la sua assenza si nota).
    Io spero in una nuova ip.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Si ci sono svariati rumors sui ND gia’ impegnati da tempo su un altro gioco, ma tra l’altro tornando a TLOU2, lo stesso Druckmann ha fatto capire che il gioco e’ bello che finito

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    104

Predefinito

La storia non può essere non finita, hanno concluso le riprese in motion capture già da qualche mese, quindi...
    Ripeto: per me questo significa che sono in dirittura di arrivo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark