Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31

Discussione: Rockstars Games (E3)

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Bully 2 farlo uscire con il clima generale che si ritrova oggi sarebbe un mezzo suicidio...
    GTA6 lo vedo troppo presto e ancora devono annunciare RDR2 per PC, magari annuncio RDR2 per PC e un teaser o qualcosa...

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Premettendo che non ho ancora giocato né GTA5 (ce la farò prima o poi) né RDR2 ma se si dovesse "già" parlare di un GTA nuovo a me piacerebbe tantissimo tornare alle atmosfere di Vice City in pieni anni '80

Un nuovo Bully lo escluderei pure io vista l'aria che tira; magari una nuova IP? O il ritorno dall'oltretomba di Agent?

Spettro L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

PSN
    AntoSara
    Xbox Live
    AntoSara
    Citazioni
    5

Predefinito

Io vorrei sia Bully che Max Payne..

P.s. secondo me dell' "aria che tira" i fratelli houser se ne sbattono talmente forte che stanno tremando le vetrate del pentagono.
    Se non faranno un Bully 2 le ragioni saranno altre..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AntoSara : 12-05-2019 alle ore 14.19.14

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    89

Predefinito

Rockstar è un ottima Software House, la campagna di RDR2 ha dimostrato che sanno ancora avere ottime idee, ma rispetto ad una volta il media è cresciuto, è diventato più maturo e molti giochi "cazzoni" non vanno più bene.

Bully io l'ho rigiocato di recente, tipo un anno e mezzo fa, ancora divertente, attuale, simpatici personaggi stereotipati, dal bullo idiota al grassone nerd con la zip aperta... capite dove voglio arrivare? Non so, un gioco che ti mostra un ragazzino che vuole diventare il Re della scuola prendendo a pugni tutti gli studenti, facendo il bullo appunto, organizzando scherzi, non so se R* è ancora quel tipo di SH che, fa un gioco contrario all'opinione pubblica, che sfotte il prossimo e spesso le minoranze, persino Arthur Morgan è un personaggio plasmato dagli attuali metodi di pensiero, è ferocemente contro il razzismo, contro le ingiustizie, contro le truffe e lui tecnicamente è un bandito che ha vissuto in uno degli ambienti che, storicamente, è stato uno dei più razzisti e violenti dell'epoca, con molti che ancora erano pro schiavismo, la manovalanza delle ferrovie spesso ancora veniva trattata come tale e lui... lui è un SJW ragazzi, aiuta con una mano ed ammazza con l'altra... alla fine ricordate quante storie per quel famoso video sulla femminista? Ecco, pensate un gioco con violenza minorile sviluppato oggi, magari anche ambientato in america, dove la questione delle sparatorie nelle scuole è attualissima.

Sì, sono un mucchio di baggianate, ma forse anche la loro mentalità oggi è più votata ai soldi che al far giochi irriverenti, infischiandosene delle critiche.

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    31

Predefinito

Non sono l'unico che vorrebbe un nuovo Midnight Club, vero? VERO?

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    9

Predefinito

Rdr2 su pc quasi sicuro... è apparso su un paio di curriculum. Per gta6 mi sembra troppo presto.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

piccolo lord L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    5

Predefinito

In realtà io spero ci sia un ritorno ai DLC SP per Rockstar con RDR2, magari in concomitanza dell'annuncio della versione PC complete, goty, salcazzo edition.
    Red Dead Online è ancora in beta dopo sette mesi dal lancio (beta con le micahtransazioni, roba da terzo mondo ) e credo abbiano ormai capito che non può avere proprio per caratteristiche i numeri di GTA, non è che puoi fare diecimila carrozze diverse con i missili sidewinder sopra insomma...quindi mai dire mai, magari monetizzano con contenuti per il gioco in singolo.

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    8

Predefinito

Agent
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Spettro L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

PSN
    AntoSara
    Xbox Live
    AntoSara
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Rdr2 su pc quasi sicuro... è apparso su un paio di curriculum. Per gta6 mi sembra troppo presto.
    Porco Boia

Ammettendo e non concedendo che esca a settembre di quest'anno sarebbero passati 6 anni dall'ultimo GTA

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    178

Predefinito

Anche per il discorso online di RDR2 che ha floppato penso che presto, non per forza all'E3, dropperanno anche RDR e RDR2 su PC. Notizia fresca un ex Rockstar che in curriculum ha messo lo sviluppo di RDR2 per PC (chissà se è vero)

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Probabile sia RDR2 per pc (esclusiva Epic store)

Il boxaro duro e puro nonchè sonaro del cazzo sta giocando a Quantum Break
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Non sono l'unico che vorrebbe un nuovo Midnight Club, vero? VERO?
    Siamo in due...
    Sempre gta

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Porco Boia

Ammettendo e non concedendo che esca a settembre di quest'anno sarebbero passati 6 anni dall'ultimo GTA
    Troppo vicino a RDR2... non a gta 5
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Probabile sia RDR2 per pc (esclusiva Epic store)
    Basta che facciano la versione fisica come per gta5. 8 Dvd e via...

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    62

Predefinito

Madonna un midnight clubnuovo...sarebbe stupendo

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark