Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Avellone: SW gli ultimi jedi fa caca'

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    3

Predefinito Avellone: SW gli ultimi jedi fa caca'

https://multiplayer.it/notizie/star-...last-jedi.html

In base a quanto emerso da un'intervista pubblicata da VGC, sembra proprio che Chris Avellone, autore della storia di Star Wars Jedi: Fallen Order, non sia propriamente un fan di Star Wars: The Last Jedi, avendo criticato diversi aspetti del film.

"Penso che il modo in cui Ŕ stato ritratto Luke Skywalker sia piuttosto debole", ha spiegato Avellone, riferendosi al modo in cui viene costruito il personaggio di Luke nel suo post-trilogia originale. "Penso che gli abbiano dato un ruolo da capro espiatorio che non si meritava e che non torna con il suo personaggio originale, nella mia opinione", ha riferito il responsabile della componente narrativa di Star Wars Jedi: Fallen Order. Avellone ha apprezzato l'idea di stemperare i toni e introdurre alcuni elementi di commedia, ma pensa anche che questi siano un po' esagerati rispetto al contesto: "Mi piace il fatto che abbiano voluto giocarci un po', ma allo stesso tempo non ho apprezzato molto l'esecuzione dell'idea e penso che avrebbero potuto gestirla meglio o in maniera diversa", aggiungendo che gli elementi da commedia siano andati "troppo oltre".

Allo stesso modo, altri elementi critici secondo Avellone riguardano l'introduzione troppo rapida di altri personaggi secondari e digressioni della trama un po' frettolose. Insomma, da tutto questo emerge un Avellone decisamente critico su Star Wars: The Last Jedi, cosa che suggerisce come Star Wars Jedi: Fallen Order sia probabilmente destinato ad essere diverso come stile e ispirazioni. Per quanto riguarda quest'ultime, l'autore ha menzionato in precedenza le serie TV animate Star Wars Rebels e Star Wars: The Clone Wars come fonti d'ispirazione per la sceneggiatura di Star Wars Jedi: Fallen Order.

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

╔ ufficiale, solo a cod Ú piaciuto

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Ŕ piaciuto anche a me

voi non capite un casso

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

"Buon" per lui.
    Per me rimane ancora il miglior capitolo principale della saga

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Fortunatamente no
    Ultima modifica di 3cod3 : 11-05-2019 alle ore 20.20.50

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono
    La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    15

Predefinito

se si fa finta che sia una parodia... pu˛ piacere

SJW: The last lady

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono
    La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    18

Predefinito

Ma torni a scrivere gdr che Ŕ meglio.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Ma torni a scrivere gdr che Ŕ meglio.
    Nono, lui Ŕ bravissimo, deve scrivere giochi
    Avere buon gusto non Ŕ obbligatorio.

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Ma sinceramente di cosa pensa un tizio che lavora ad un gioco di un film che tratta un'ALTRA storia ci frega anche il giusto eh....

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark