Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 34

Discussione: God of War: Raising Kratos

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito God of War: Raising Kratos

Molto interessante e molto bello

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    166

Predefinito

capolavoro

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    C'è Stan Lee?
    No però ci sono i ringraziamenti di Cory Barlog al tolettatore del suo cane...
    DIECI MILIONI!

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    12

Predefinito

Hanno assunto nessuno?
    Rex-Rex(aka fake)su accordo Sony m$ per server Azure:La verità è che invece sarà MS ad avere il maggior rientro no non sto parlando di soldi ma del suo problema principale, la mancanza di giochi perché saranno finanziati da Sony. Grazie Sony così nessuno potrà più dire: "Eh, ma i giochi?"

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

qui ha i sottotitoli in italiano

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    83

Predefinito

Ma perché non linkate la roba dal canale PlayStation Europa che ha anche i sottotitoli in italiano e per i video?

Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito

Perchè io guardo tutto full eng, mica mi chiamo Sirio

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Perchè io guardo tutto full eng, mica mi chiamo Sirio
    Siamo in italia, su un forum italiano, di quello che fai tu ce ne frega il giusto Se esiste una cosa in italiano va messa quella

Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Siamo in italia, su un forum italiano, di quello che fai tu ce ne frega il giusto Se esiste una cosa in italiano va messa quella
    Ma io non sono italiano, capisco meglio l'inglese.

Tiè

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Ma io non sono italiano, capisco meglio l'inglese.

Tiè
    Lo so infatti non ho detto "siamo italiani" ma il forum lo è quindi o ti adatti o fuori! [Cit.]

Scherzo

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Bellissimo video. Ti fa capire la passione e il lavoro che questa gente mette nei loro giochi. In generale sto video mi ha fatto pensare che molto spesso sti sviluppatori(parlo in generale) non si meritano la merda che gli arriva addosso per un gioco non andato bene come vendite o come voti. Per questo penso che non attacchero` piu una software house per un gioco che non rispecchia le mie aspettative ne per sfotto` quando prendo prendo in giro I miei colleghi bozzini.
    Qualche sfotto` lo faro` sempre in fondo siamo in console war ma sta gente merita rispetto.
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Bellissimo video. Ti fa capire la passione e il lavoro che questa gente mette nei loro giochi. In generale sto video mi ha fatto pensare che molto spesso sti sviluppatori(parlo in generale) non si meritano la merda che gli arriva addosso per un gioco non andato bene come vendite o come voti. Per questo penso che non attacchero` piu una software house per un gioco che non rispecchia le mie aspettative ne per sfotto` quando prendo prendo in giro I miei colleghi bozzini.
    Qualche sfotto` lo faro` sempre in fondo siamo in console war ma sta gente merita rispetto.

L'ho pensato anch'io. Pensa a quelli che hanno fatto state of decay e si sono visti piovere le recensioni negative. Così tutti gli altri. Non penso che quelli di Sony bend siano rimasti felici prima di aver visto le vendite

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    L'ho pensato anch'io. Pensa a quelli che hanno fatto state of decay e si sono visti piovere le recensioni negative. Così tutti gli altri. Non penso che quelli di Sony bend siano rimasti felici prima di aver visto le vendite
    noi vediamo tutto da fuori e pensiamo come fosse il miglior lavoro del mondo e pensiamo quanto sono fortunati….Quanto invece siamo fortunati noi che possiamo giocare quello che e` il frutto di anni e anni di lavoro.
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Più che sul comportamento di qualche utente sui forum quel video mi ha fatto riflettere su quello dei recensori incompetenti che in un attimo danneggiano anni di lavoro e sacrifici per loro capricci o idee cretine come nel caso di days gone

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark