Pagina 8 di 25 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 362

Discussione: Final Fantasy VII Remake: Nuove info a giugno

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

per quelli che aspettano la "complete edition" di questo FF VIIR: ricordatevi che per FFXIII-2 non hanno mai venduto un'edizione che includeva il finale DLC, la trilogia non l'hanno mai messa in un singolo pacchetto, e per FFXV hanno creato una complete edition che non era nemmeno complete

sempre presente L'avatar di borntokill81
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Allora se il primo episodio è tutta la storia del VII fatta e finita per come l’ho giocato io allora lo prendo e prenderò anche gli altri episodi se fossero il crisis core e il dirge of cerberus per esempio...ma se il primo episodio è un pezzo solo del VII allora che si attaccassero al caz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Rise and rise again until lambs become lions."

Cit.

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma certo, zio...Li giocherai tutti!
    Questo è lo spirito!!!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Direzione artistica? Il battle system è identico, il comparto visivo idem, e persino l'impostazione di cose come la telecamera. Quando un titolo riparte da zero si nota: vedi trailer VersusXIII=>XV.

Se mi trovi la notizia in cui affermano che son ripartiti dal nulla mi fai un favore. Non è una "sfida". È possibile tu abbia ragione, ma mi serve una fonte per saperlo.

https://powerup-gaming.com/2018/04/2...s/#prettyPhoto

hanno pubblicato anche un comparison tra il trailer attuale e quello del 2015

FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    A beh perché criticare la trilogia del XIII per sentito dire è altrettanto corretto ... bitch please cit.
    Senza contare che appunto non ho MAI negato comunque che la gestione del xiii sia stata tutt’altro che pulita.

- sorvolo sul XV perché sarebbe come inferire su un cadavere e al finale ci metto un bel LOL visto che ad oggi la gente ancora si fa i segoni su un multiverso che non esiste per non accettare un finale deprimente

- Poi vabbè nier ... lo hanno fatto loro o ci hanno messo solo i soldi asd: ?

- Octopath ... idem eh (o forse si lo ha fatto qualche tizio di square boh).

- world of final fantasy ? Giocone non c’è che dire ...

- Ci mettiamo anche il grandissimo star ocean magari ? Tanto per citarne un’altro a sto punto.

Ao ....adesso che mi ci fai pensare hanno la mia più completa fiducia, ffviiir capolavoro a prescindere

Edit: a già ... i soldi per salvare “il messia” glieli ha portati proprio il xiii e trilogia ... ringrazia light va
    Messa così la situazione è ancora più deprimente
    ed hai dimenticato i capolavori della tokyo rpg factory (non vi offendete, ma anche con tutta la buona volontà li ho trovati tra gli rpg più brutti che ho provato in carriera ).

La vera vittoria comunque è che adesso la gente rimpiange FFXIII e seguiti (tra cui Lightning Returns, ignorato da tutti ma che è un uno dei lavori migliori di Square), quanto fango gratuito è stato spalato al tempo, adesso beccatevi gli rpg as a service ed i remake ad episodi

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Messa così la situazione è ancora più deprimente
    ed hai dimenticato i capolavori della tokyo rpg factory (non vi offendete, ma anche con tutta la buona volontà li ho trovati tra gli rpg più brutti che ho provato in carriera ).

La vera vittoria comunque è che adesso la gente rimpiange FFXIII e seguiti (tra cui Lightning Returns, ignorato da tutti ma che è un uno dei lavori migliori di Square), quanto fango gratuito è stato spalato al tempo, adesso beccatevi gli rpg as a service ed i remake ad episodi
    Ma dove?!?

Se vabbè ciaooooo

Mi sa che te la devi ripassare la storia di Square allora

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Spettro
    Registrato il
    21-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Bah per me episodi=merda. Ma cos’e Netflix?
    Imho hanno un minimo di senso solo per i giochi telltale e simili.
    Io voglio il gioco intero subito. Ad essere spremuto per fare il parmigiano doc 30 mesi non ci tengo proprio.
    E non dite che tempo non ne hanno/non ne hanno avuto.
    Mio a 3 euro con l’humble bundle quando uscirà su PC

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Ma dove?!?

Se vabbè ciaooooo

Mi sa che te la devi ripassare la storia di Square allora
    O siete voi che non c'avete capito nulla della storia di Square? Ai posteri l'ardua sentenza.

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Vabbè fate dire prima a dire Square merda e via invece che scrivere certe cavolate.

Gente che rimpiange FFXIII e la sua annessa trilogia?A parte i 3 gatti sul forum(soprattutto su questo forum dove Lightning è dio con i suoi giochi) TUTTI sono stati contenti che finalmente ce la siamo levata dai coglioni Lightning & co.

Poi oh, la gente non riesce proprio a capire che non è che stanno facendo 1 gioco, e lo spezzettano in 3 parti.

Stanno facendo 3 Giochi, interi, full content perchè rifare FFVII 1:1 , aggiungendo content e roba (Midgard tutta esplorabile, tutti e 8 i reattori ) ci toccherebbe aspettare 10 anni per avere solo un gioco, e starebbe su 5 blu-ray

Aspettiamo l'E3, per avere più informazioni e per avere un idea di quanto sarà grande questa prima parte ecc.

Per me semplicemente non vi state rendendo conto della mole di lavoro che ci stanno mettendo per rifare un gioco ps1, glissate completamente su questo fatto e pretendete di avere un gioco full remake, di questa portata fatto in 3 anni, e che magari vi duri 200 ore e dulcis in fondo magari lo vorreste pure a prezzo ridotto perchè è un remake

@Latto: Torna a giocare la roba Falcom che è meglio vah, però mi raccomando, se annunciano la la collection remaster di FXIII in prima fila a prendere la triplice copia per supportare la square che fa solo disastri eh

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

E quindi? Ci vedi solo la direzione artistica di mantenuta? Ti sembrano giochi diversi?

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Totalmente d'accordo con Latto.
    Se fa figo far finta di non capire che FFVII R NON è sviluppato dalle stesse persone di FFXV... allora ok.

I lavori precedenti vanno contati per il team, non per la software house, lol. Sarebbe come basare la riuscita di Animal Crossing sulla base di Zelda, o quella di Days Gone sulla base di Gravity Rush.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

square merda!

i remake van fatti alla "shadow of the colossus"...

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    square merda!

i remake van fatti alla "shadow of the colossus"...
    Cioè fatti bene? Concordo.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito Final Fantasy VII Remake: Nuove info a giugno

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    @Latto: Torna a giocare la roba Falcom che è meglio vah, però mi raccomando, se annunciano la la collection remaster di FXIII in prima fila a prendere la triplice copia per supportare la square che fa solo disastri eh
    Falcom e square sulla stessa frase non andrebbero MAI nominati

Ah per la cronaca, ci toccava aspettare 10 anni per un solo gioco completo ?
    Dai ad oggi comunque siamo solo a 4 anni dall’annuncio

Ps. La trilogia non me la fanno purtroppo ma è ovvio che la ricomprerei ....... e sarebbe l’ennesima prova di come la gestione di square faccia pena, ma tu continua pure a fidarti di questo fenomeni .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark