Pagina 25 di 25 PrimoPrimo ... 1516171819202122232425
Visualizzazione risultati 361 fino 362 di 362

Discussione: Final Fantasy VII Remake: Nuove info a giugno

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Romaeterna47 Visualizza messaggio
    Oddio, a parte il royal vi sono stati anche una serie di aggiornamenti che hanno inserito dialoghi in game e filmati, inoltre episode prompto e ardyn spiegano buona parte dell'universo di gioco con annessa mitologia.
    Non sono fondamentali per me. Se il gioco non piace senza DLC, con i DLC non cambia idea. Ovvio, sono info in più che male non fanno ma non cambiano l'esperienza di gioca della trama base che è quella che c'è sempre stata, lì le migliorie son tutte gratuite comunque, Royal a parte come ho detto

( ಥ_ಥ) L'avatar di Sanosuke
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Vabbè Sano ma per te è lammerda KH3 perchè su X ti gira non a 60 fps...

Io su Pro l'ho giocato tanto bene.

Ma poi sei contento perchè ti giochi quel giocone di AC odyssey a 8k e 120fps.
    Sbagliatissimo,a me i 30 vanno stra bene ma devono essere i 30 di uncha4,di gow e compagnia bella.
    Non la merda che propina Square Enix dove i 30 nn si vedono manco con il lanternino tra stutter e frame patching.
    E odyssey lo gioco in 4k60 al massimo ed è pure un bel gioco che che ne dicano i detrattori,sicuro lo preferisco a quel poco che ho visto di kh3 perché in effetti kh3 è più quello che vedi che quello che giochi al momento e quello che vedi non va manco liscio...
    Ultima modifica di Sanosuke : 25-05-2019 alle ore 09.00.29
    Display: Panasonic 65VT60 - Sony KD55XE9005 BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic DMP-UB700 4K Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Cavi di potenza: ViaBlue SC-4 Silver-Series Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark