Pagina 24 di 25 PrimoPrimo ... 141516171819202122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 362

Discussione: Final Fantasy VII Remake: Nuove info a giugno

( ಥ_ಥ) L'avatar di Sanosuke
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Te lo dico quando lo vedrò girare in real time a casa mia che i difetti si vedono tutti dopo.
    Anche kh3 sembrava caruccio dai video,poi l'ho comprato su oneX...lasciato la a morire dopo anni e anni di attesa perché il gioco si muove DAVVERO una schifezza e nn posso pensare di giocarlo in quel modo lì.
    Display: Panasonic 65VT60 - Sony KD55XE9005 BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic DMP-UB700 4K Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Cavi di potenza: ViaBlue SC-4 Silver-Series Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Sicuramente l'U4 è 100 volte meglio di quella merda di Crystal tools e Luminous

Dai FFVIIR sembra venir bene con l'U4
    A me il luminous non dispiace per niente , peró non sono un programmatore magari lavorarci sopra è tremendo come con il cryengine.

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sanosuke Visualizza messaggio
    Te lo dico quando lo vedrò girare in real time a casa mia che i difetti si vedono tutti dopo.
    Anche kh3 sembrava caruccio dai video,poi l'ho comprato su oneX...lasciato la a morire dopo anni e anni di attesa perché il gioco si muove DAVVERO una schifezza e nn posso pensare di giocarlo in quel modo lì.
    Ah quindi se perde 1 frame scaffalate i giochi? Nn ho capito cosa giocate a fare a questo punto, limitatevi a guardar girare i benchmark su PC e spippettatevi lol

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Sí ma se il piano non era quello non capisco perchè venderti dei dlc fondamentali per la storia da un'ora a 10 E quando cd project es a gratis ha dato molto di piú e quando ti chiedeva di cacciare soldi ti dava delle espansioni al livello quasi del gioco base.Non capisco perchè venderti separatamente un film che è praticamente l'intro del gioco e se non l'hai scaricato/comprato capisci metà delle cose . Mi spiace non ci credo che tutta questa trovata commerciale finalizzata a farti spendere un'enormità non fosse premeditata.
    Sul cambio di dirigenza mi dici che son già cambiati diverse volte, sí ma allora non son cambiate le figure chiave o comunque hanno ripreso gente di scarsa caratura, altrimenti non mi spiego perchè in qualunque altra azienda la riorganizzazione funzioni e qui no.
    Hanno semplicemente sfruttato un imprevisto (l'uscita rushata, i problemi di sviluppo) in un modo per monetizzare al tempo stesso dando ai fan quelle parti "mancanti" che volevano.

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Su questo siamo d'accordo, ma si ritorna alla mia domanda iniziale.
    Pensi che il gioco, comprensivo di due episodi, venga a costare più di 81 milioni?
    Io ne dubito fortemente.

Se loro hanno un budget ristretto, io posso capire che per "finanziarsi" decidano di far uscire la prima metà subito e la seconda metà dopo mesi.
    Ma no che me lo fanno pagare due volte a prezzo pieno...
    O me lo fai pagare tutto subito, quindi la prima parte a prezzo pieno e successivamente mi regali la seconda parte, o me li fai pagare entrambi a metà prezzo.
    Non ne ho idea. Ma ripeto: non esiste solo il budget. Esistono problemi di tempistiche (es: potrebbero necessitare release più veloci e non potersi permettere il tempo continuato di over 5 anni per un'unica release).

Lo sapremo quando uscirà.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Hanno semplicemente sfruttato un imprevisto (l'uscita rushata, i problemi di sviluppo) in un modo per monetizzare al tempo stesso dando ai fan quelle parti "mancanti" che volevano.

Non ne ho idea. Ma ripeto: non esiste solo il budget. Esistono problemi di tempistiche (es: potrebbero necessitare release più veloci e non potersi permettere il tempo continuato di over 5 anni per un'unica release).

Lo sapremo quando uscirà.
    Ed ho già risposto.
    Mi fai pagare il gioco completo al primo episodio e mi regali il secondo, oppure me li fai pagare entrambi la metà.

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Ed ho già risposto.
    Mi fai pagare il gioco completo al primo episodio e mi regali il secondo, oppure me li fai pagare entrambi la metà.
    In un mondo ideale, con le marmotte che confezionano la cioccolata sì. In quello reale non esiste un AAA con 30+ ore di contenuti venduto a 35€ dal D1. Giusto o meno che sia, nessuna SH lo farebbe. Neanche se è metà/un terzo di un progetto. Manco i remaster, che sono operazioni moooolto più a risparmio pure di un progetto diviso in parti, sono vendute a metà prezzo, spessissimo.

Come dico dal primo post: il punto principale è che senza sapere niente, nè di quanto costerà, nè di quanti contenuti avrà un solo episodio, è inutile star qui a discorrere su questioni di prezzo.
    Mille volte più quando la differenza di budget (visto che citi sempre sti 80 milioni) non fa sempre la differenza: a 70€ sono da sempre venduti sia giochi low budget, che mid e high budget. Poche eccezioni, se escludiamo il mercato indie che è storia a sè.

Per me, se davvero -come hanno detto- ogni episodio sarà contenutisticamente paragonabile a FFXIII, pure il prezzo pieno è ""giusto"" (nota le ben 4 virgolette).
    Poi del prezzo faccio sempre un problema relativissimo, perchè alla fine lo scelgo io: se penso che un gioco non valga più dei miei 20€, semplicemente lo prendo a 20€. Se penso che valga il mio supporto al D1 e 70€ lo prendo subito. Easy. Quindi, IO non do tutta st'importanza al prezzo che faranno. Mi frega zero, in realtà, coi mille modi di risparmiare sui giochi che si hanno oggi.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Ah quindi se perde 1 frame scaffalate i giochi? Nn ho capito cosa giocate a fare a questo punto, limitatevi a guardar girare i benchmark su PC e spippettatevi lol

Se ne perde uno ovvio che no.
    Qui è un macello però sia in 4k/30 dove causa FP pare vada a 21 sia in modalità sbloccata dove presenta uno stutter micidiale andando continuamente su e giù con i frame.
    Totalmente inutile per me così e ff15 è la stessa cagata cosmica ma un po' migliorato con le 200 patch negli anni...al lancio lammerda tanto che l'ho mollato subito ( e avevo solo ps4 al tempo )
    Di team interni Sony purtroppo ce ne son sempre troppo pochi
    Display: Panasonic 65VT60 - Sony KD55XE9005 BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic DMP-UB700 4K Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Cavi di potenza: ViaBlue SC-4 Silver-Series Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Se ne perde uno ovvio che no.
    Qui è un macello però sia in 4k/30 dove causa FP pare vada a 21 sia in modalità sbloccata dove presenta uno stutter micidiale andando continuamente su e giù con i frame.
    Totalmente inutile per me così e ff15 è la stessa cagata cosmica ma un po' migliorato con le 200 patch negli anni...al lancio lammerda tanto che l'ho mollato subito ( e avevo solo ps4 al tempo )
    Di team interni Sony purtroppo ce ne son sempre troppo pochi
    Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio

Senza cattiveria ma: quotissimo Pinkyzord. Statevene su pc a settaggi massimi e fate girare le tech demo.

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Se giocate pure la merda però è colpa vostra eh se le case tirano fuori cessate e si sentono pure motivate a farlo che tanto vendono lo stesso...
    Siete la felicità delle SH scrause

PS la roba loro gira male pure sul pc mio che ne dovrebbe muovere due in contemporanea e in 4k... andassero a ripetizione da capcom ( per rimanere in tema jappo )
    Un po' come il porting di Spyro a 30 e sempre con frame patching onnipresente,e giù tutti a gridare al miracolo.
    Robe che OneX ( dove l'ho preso ) ne girava due o tre con quella grafica li e a 60 se il porting fosse stato fatto bene.
    Ultima modifica di Sanosuke : 24-05-2019 alle ore 00.28.31

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Se giocate pure la merda però è colpa vostra eh se le case tirano fuori cessate e si sentono pure motivate a farlo che tanto vendono lo stesso...
    Siete la felicità delle SH scrause

PS la roba loro gira male pure sul pc mio che ne dovrebbe muovere due in contemporanea e in 4k... andassero a ripetizione da capcom ( per rimanere in tema jappo )
    Vabbè Sano ma per te è lammerda KH3 perchè su X ti gira non a 60 fps...

Io su Pro l'ho giocato tanto bene.

Ma poi sei contento perchè ti giochi quel giocone di AC odyssey a 8k e 120fps.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio

Lo dici come se fosse una cosa normale

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Non è normale però...dai ammettiamolo, sono stati furbi

Non che la cosa sia un bene ovviamente.

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Lo è.
    Non è "eticamente" corretta. Ma nel mondo del mercato è una mossa normale, ovvero nella norma, che anche altri avrebbero adottato -nelle stesse condizioni- nella maggioranza dei casi. Chi vuoi che lavori per 1-2 anni post-release totalmente aggratis? Capita qualche apparente "buon samaritano" che lo faccia per rientrarci con un guadagno d'immagine, o nel caso dei giochi online per mantenere viva e grata la community... ma normalmente te li prezzerebbero tutti.

Fermo restando che FFXV ha avuto ANCHE update GRATUITI di notevole importanza! (bestiario, alleati giocabili, Regalia Type R, eventi-collaborazione, ecc)

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

FF XV se non si giocano i 3 DLC previsti all'inizio, non cambia un caxxo eh...è il Royal che da qualcosa davvero in più, ma non era previsto per nulla, è venuto perchè ha avuto successo (DLC compresi) e la gente voleva spiegazioini di un certo tipo ecc e hanno fatto quell'aggiunta lì. FF XV dlc o no rimane bucato comunque purtroppo, proprio perchè le aggiunte che potevano fare per migliorare sarebbero poi state utili, mi vien quasi da pensare che non lo hanno fatto perchè avendole fatte pagare sarebbe stato un macello

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    FF XV se non si giocano i 3 DLC previsti all'inizio, non cambia un caxxo eh...è il Royal che da qualcosa davvero in più, ma non era previsto per nulla, è venuto perchè ha avuto successo (DLC compresi) e la gente voleva spiegazioini di un certo tipo ecc e hanno fatto quell'aggiunta lì. FF XV dlc o no rimane bucato comunque purtroppo, proprio perchè le aggiunte che potevano fare per migliorare sarebbero poi state utili, mi vien quasi da pensare che non lo hanno fatto perchè avendole fatte pagare sarebbe stato un macello
    Oddio, a parte il royal vi sono stati anche una serie di aggiornamenti che hanno inserito dialoghi in game e filmati, inoltre episode prompto e ardyn spiegano buona parte dell'universo di gioco con annessa mitologia.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark