Pagina 22 di 25 PrimoPrimo ... 1213141516171819202122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 362

Discussione: Final Fantasy VII Remake: Nuove info a giugno

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Siete voi che da pagine e pagine dite che sto gioco ha un budget e tempi di lavorazione da AAA... Non io.
    Quindi si, li si, lo si confronta.
    Su cosa base il prezzo di un prodotto se non sui costi di sviluppo? Sugli unicorni e la magia?
    Poi avrai chi te lo prezza a 70€ perché il gioco fa il suo guadagno in un lasso di tempo breve e chi te lo mette a 50 perché il gioco permane sul mercato più a lungo e porta introiti in un arco di tempo maggiore.
    Ma il budget che ci metti e il conseguente tempo di realizzazione sono il parametro con cui prezzi un qualcosa, in tutto il mondo è così... Eccetto questo forum
    Quindi tutti i titoli low budget sono una truffa? Per esempio tutti i giochi Nippon Ichi, Falcom... Pure Persona o Xenoblade, visto che di sicuro non hanno il budget di GTA.
    Bene. Si impara sempre tanto sui forum.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Certo. Parliamo di sforzo, di budget... quindi per adesso cose che si misurano con metri oggettivi. La qualità vera in sè per sè non dipende da queste cose. O meglio: è aiutata da queste cose, ma non garantita, ed è un discorso che non ci riguarda assolutamente al momento (non avendo il gioco fra le mani, NESSUNO può parlare di qualità effettiva globale del prodotto).

Se anche volessi metterla in questi termini, dovrai quindi accostare il costo degli episodi di FFVII a quello di TW3. Avrei dubbi pure così (non credo la qualità/quantità si riduca TUTTO a mero budget).

Il fatto è che anche in questi termini non hai certezze. Per cui il "truffah!!1!" rimane, dal mio primo intervento come adesso, una presa di posizione senza senso.

Il mio si basa su quanto VISTO e dato dalle dichiarazioni. Il tuo su "SQEX ci rubbbba".
    Ma Deidara, cerca di ragionare.
    Non ci sono altri termini per determinare quanto sostieni.
    Hai parlato di gioco enorme, come se richiedesse una mole di lavoro inquantificabile rispetto agli altri Tripla A, arrivando al punto di giustificare una deframmentazione del titolo.

Ma è il budget che determina l'investimento.

Te lo ripeto: the witcher 3 ti sembra scarno di contenuti perché mancano animazioni per 8 personaggi, mezzi, location.
    Eppure è costato 81 milioni di dollari. Da qualche parte devono pure aver lavorato per aver speso una cifra così esorbitante, ed è facile capire dove.
    Se in the witcher 3 hanno speso 20 milioni in linee di dialogo e in ff7r ne spendono altrettanti in location, cosa caspita cambia?

È il valore produttivo l'unica unità di misura che hai.

Se FF7R nel totale, in due episodi, costa quanto the witcher 3, la TUA personale impressione sarà che in FF7R ci sono più cose... eppure il costo è stato il medesimo. Uno lo paghi una volta, come è giusto che sia... l'altro lo paghi due volte.
    Perché? Mistero.

È chiaro che vogliano spremere il fan. Non ci sono altre giustificazioni.
    Ma anche avessero un budget simile a The witcher 3 o superiore... cazzo, ci sta GTA che costa 250 milioni di dollari durante lo sviluppo. FF7R non arriverà mai a quei valori produttivi!

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    3

Predefinito

Quindi tutti i titoli low budget sono una truffa? Per esempio tutti i giochi Nippon Ichi, Falcom... Pure Persona o Xenoblade, visto che di sicuro non hanno il budget di GTA.
    Bene. Si impara sempre tanto sui forum.
    Ma secondo te... Il prezzo di un qualcosa... Da cosa è dato? Tirano un dado 20 e vedono cosa esce.
    I titoli indie costano poco perché hanno un budget basso. I titoli AAA costano tanto perché hanno alti budget (tipo Assasin's Creed, Batman, GTA)
    Titoli come Xenoblade, Persona, Yss, Trails costano tanto in relazione ai loro budget per un motivo, quanto riescono a permanere sul mercato e quanto vendono. Un Xenoblade vende se va bene 1.5 milioni di copie, verrà prezzato di conseguenza. Un Fifa vende 30 milioni di copie e viene prezzato di conseguenza.
    Son cose basilari che credo non ci sia bisogno di spiegare.
    Il mio quesito è: Perche un FF7 a ipotetici 120€ sarebbe ok ed un GTA/AC/Zelda/Uncharted a 70€ un furto?
    #FameNera

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Vabbeh mi tengo i miei "deliri".
    C'hai ragione Dei, da 2 trailer hai ricavato la verità infusa: la tua.

Deliri i miei, ok. Già.

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Ma Deidara, cerca di ragionare.
    Non ci sono altri termini per determinare quanto sostieni.
    Hai parlato di gioco enorme, come se richiedesse una mole di lavoro inquantificabile rispetto agli altri Tripla A, arrivando al punto di giustificare una deframmentazione del titolo.

Ma è il budget che determina l'investimento.

Te lo ripeto: the witcher 3 ti sembra scarno di contenuti perché mancano animazioni per 8 personaggi, mezzi, location.
    Eppure è costato 81 milioni di dollari. Da qualche parte devono pure aver lavorato per aver speso una cifra così esorbitante, ed è facile capire dove.
    Se in the witcher 3 hanno speso 20 milioni in linee di dialogo e in ff7r ne spendono altrettanti in location, cosa caspita cambia?

È il valore produttivo l'unica unità di misura che hai.

Se FF7R nel totale, in due episodi, costa quanto the witcher 3, la TUA personale impressione sarà che in FF7R ci sono più cose... eppure il costo è stato il medesimo. Uno lo paghi una volta, come è giusto che sia... l'altro lo paghi due volte.
    Perché? Mistero.

È chiaro che vogliano spremere il fan. Non ci sono altre giustificazioni.
    Ma anche avessero un budget simile a The witcher 3 o superiore... cazzo, ci sta GTA che costa 250 milioni di dollari durante lo sviluppo. FF7R non arriverà mai a quei valori produttivi!
    Non esiste solo il budget. C'è il tempo di sviluppo, per dirne uno! ESEMPIO: la costruzione di date location richiede più tempo di altrettante linee di dialogo, pure se hanno lo stesso budget dietro. Ci sono le difficoltà crescenti riportate dal dover lavorare a cose molto diverse (per esempio un jrpg è molto più "calderone di roba" rispetto ad altri generi)

TW3 non mi sembra "scarno di contenuti". Mi sembra più semplice, da sviluppare, rispetto ad un FFVII PS1 rifatto come sembra essere nei trailer visti finora (SE non tagliano porzioni considerevoli, ovviamente), per motivi più numerosi e seri di quelli che hai citato.

Non sto dicendo che non si poteva fare in unica release. Sto dicendo che in unica release sarebbe stato il jrpg più ciccioso (considerando TUTTO in rapporto, a partire dal comparto tecnico) di tutti. Averlo a release unica sarebbe stato meglio... ma non ci stanno spezzando ICO, lol, bensì una roba davvero grossa. Per questo lo trovo tollerabile. A maggior ragione se mantengono la parola di espandere l'originale anzichè tagliarlo. Ritengo, sopra ogni cosa, sia inutile lamentarsi prima di sapere. Se, per esempio, un episodio costerà 60-70€ e finirà in 15 ore a Midgar, mi incazzo pure io. Ma al momento non lo sappiamo. Un episodio potrebbe durare 10... 20... 40... 50 ore... essere povero o ricco di contenuti, potranno essere 3 o 10... ecc... Boh. Non lo sappiamo.

Se l'intento semplice fosse solo "spremere i fan" allora tutti i giochi (o almeno i loro) uscirebbero a episodi. Così non è. Come dicevo: mal tollero questa malizia a priori nel pubblico degli ultimi anni. È tutto un "ci vogliono arrubbare" senza mai pensare alla POSSIBILITA' che certe cose siano fatte in un'altra ottica. Possono averlo fatto per avvicinare una prima release, per poter espandere il gioco col tempo del feedback, per tanti motivi. Non è il primo nè sarà l'ultimo jrpg a episodi, eppure scatta il "SH ladra!!1!!" sempre solo con SQEX. Prim'ancora di vedere di che si tratta.
    Detto da uno che ultimamente li ha boicottati su parecchia roba eh (ho preso gli ultimi FF usati e skippato LR). Ma cristo, almeno vedo prima SE è giusto boicottare o meno anzichè partire subito in quarta.

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    3

Predefinito

Non esiste solo il budget. C'è il tempo di sviluppo, per dirne uno! ESEMPIO: la costruzione di date location richiede più tempo di altrettante linee di dialogo, pure se hanno lo stesso budget dietro. Ci sono le difficoltà crescenti riportate dal dover lavorare a cose molto diverse (per esempio un jrpg è molto più "calderone di roba" rispetto ad altri generi)

TW3 non mi sembra "scarno di contenuti". Mi sembra più semplice, da sviluppare, rispetto ad un FFVII PS1 rifatto come sembra essere nei trailer visti finora (SE non tagliano porzioni considerevoli, ovviamente), per motivi più numerosi e seri di quelli che hai citato.

Non sto dicendo che non si poteva fare in unica release. Sto dicendo che in unica release sarebbe stato il jrpg più ciccioso (considerando TUTTO in rapporto, a partire dal comparto tecnico) di tutti. Averlo a release unica sarebbe stato meglio... ma non ci stanno spezzando ICO, lol, bensì una roba davvero grossa. Per questo lo trovo tollerabile. A maggior ragione se mantengono la parola di espandere l'originale anzichè tagliarlo. Ritengo, sopra ogni cosa, sia inutile lamentarsi prima di sapere. Se, per esempio, un episodio costerà 60-70€ e finirà in 15 ore a Midgar, mi incazzo pure io. Ma al momento non lo sappiamo. Un episodio potrebbe durare 10... 20... 40... 50 ore... essere povero o ricco di contenuti, potranno essere 3 o 10... ecc... Boh. Non lo sappiamo.

Se l'intento semplice fosse solo "spremere i fan" allora tutti i giochi (o almeno i loro) uscirebbero a episodi. Così non è. Come dicevo: mal tollero questa malizia a priori nel pubblico degli ultimi anni. È tutto un "ci vogliono arrubbare" senza mai pensare alla POSSIBILITA' che certe cose siano fatte in un'altra ottica. Possono averlo fatto per avvicinare una prima release, per poter espandere il gioco col tempo del feedback, per tanti motivi. Non è il primo nè sarà l'ultimo jrpg a episodi, eppure scatta il "SH ladra!!1!!" sempre solo con SQEX. Prim'ancora di vedere di che si tratta.
    Detto da uno che ultimamente li ha boicottati su parecchia roba eh (ho preso gli ultimi FF usati e skippato LR). Ma cristo, almeno vedo prima SE è giusto boicottare o meno anzichè partire subito in quarta.
    Ma il Budget è un insieme di cose, costo delle tecnologie, marketing e tempo di lavoro (sviluppo), costo dei materiali fisici, distribuzione, royalties. Non è che io Square metto 100 milioni su un gioco e poi ci aggiungo il costo di sviluppo... No... Sui 100 milioni ho tutto.
    #FameNera

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Ma secondo te... Il prezzo di un qualcosa... Da cosa è dato? Tirano un dado 20 e vedono cosa esce.
    I titoli indie costano poco perché hanno un budget basso. I titoli AAA costano tanto perché hanno alti budget (tipo Assasin's Creed, Batman, GTA)
    Titoli come Xenoblade, Persona, Yss, Trails costano tanto in relazione ai loro budget per un motivo, quanto riescono a permanere sul mercato e quanto vendono. Un Xenoblade vende se va bene 1.5 milioni di copie, verrà prezzato di conseguenza. Un Fifa vende 30 milioni di copie e viene prezzato di conseguenza.
    Son cose basilari che credo non ci sia bisogno di spiegare.
    Il mio quesito è: Perche un FF7 a ipotetici 120€ sarebbe ok ed un GTA/AC/Zelda/Uncharted a 70€ un furto?
    Aspè, prima dipendeva solo dal budget. Ora tiri fuori la "permanenza su mercato". Allora non è solo il budget.

Il punto è che un gioco "a episodi" è una truffa in ambito monetario solo se gli episodi, a prezzo pieno, formano un titolo degno solo da uniti (come nel caso degli .Hack... ma giustamente non mainstream abbastanza per attirare le shitstorm di voi milord da forum). Se gli episodi di FFVII avranno ognuno un peso degno... qual è il problema?

Sul tuo quesito: ma 'cazzo vuoi da me co GTA e soci?! Quand è che GTA a 70€ è un furto?

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    32

Predefinito

Ti sbagli. Non stai ragionando.
    Il budget determina anche il tempo di sviluppo.

Se io spendo 10 milioni in dialogo, significa che ho pagato TOT sviluppatori che hanno lavorato per TOT tempo.

Se ne pago 5 milioni, gli sviluppatori potrebbero essere gli stessi di numero, ma il tempo sarebbe dimezzato. O viceversa, il tempo potrebbe essere uguale, ma a lavorarci sono state meno persone.

L'unica deduzione logica è che la produzione da 5 milioni non sarà mai come quella da 10.
    Mai.
    Non può esserlo.
    Perché 5 milioni sono investiti o nel tempo, o nel numero degli sviluppatori che lavorano a quel comparto. Più sono, meno tempo serve.

Se serve più tempo a più sviluppatori, significa che stanno producendo di più!

Come puoi non arrivarci? Sei un utente sveglio, mi sorprendi.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito

Ma mi ricordi dove starebbe tutta sta “ciccia” in FFVII ?

Io ripeto: per me stai vedendo il gioco in Hypernostalgia-mode perché mi viene difficile credere che non hai giocato ad altri jrpg dal 97 ad oggi e sei seriamente convinto di ciò.

- per trama dialoghi e narrazione si parla più di qualità e li vabbè e indiscussa, ma anche qui non ha minimamente il numero di dialoghi o interazioni che hanno altri jrpg con settordicimila personaggi.

- OST ? Si bella assolutamente, l’unica al mondo ? No

- cos’altro offre ? world map vuota, mini giochi e quest secondarie, come tutti i jrpg di questa terra.

- filmati e cutscene? Ok anche qui non mi pare l’unico esponente del genere ad avere cutscene

Certo tutti questi elementi al tempo erano di altissimo livello e sommati formano il gioco che conosciamo, ma ad oggi un nuovo jrpg con un budget che è il 2% e con la metà del tempo per svilupparlo (ffviir annunciato QUATTRO anni fa ndr.) di quello che investiranno in square ha comunque TUTTI gli elementi sopra citati e proprio perché al tempo ffvii fece scuola che i giochi di ora non possono non avere certa roba.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Ma mi ricordi dove starebbe tutta sta “ciccia” in FFVII ?

Io ripeto: per me stai vedendo il gioco in Hypernostalgia-mode perché mi viene difficile credere che non hai giocato ad altri jrpg dal 97 ad oggi e sei seriamente convinto di ciò.

- per trama dialoghi e narrazione si parla più di qualità e li vabbè e indiscussa, ma anche qui non ha minimamente il numero di dialoghi o interazioni che hanno altri jrpg con settordicimila personaggi.

- OST ? Si bella assolutamente, l’unica al mondo ? No

- cos’altro offre ? world map vuota, mini giochi e quest secondarie, come tutti i jrpg di questa terra.

- filmati e cutscene? Ok anche qui non mi pare l’unico esponente del genere ad avere cutscene

Certo tutti questi elementi al tempo erano di altissimo livello e sommati formano il gioco che conosciamo, ma ad oggi un nuovo jrpg con un budget che è il 2% e con la metà del tempo per svilupparlo (ffviir annunciato QUATTRO anni fa ndr.) di quello che investiranno in square ha comunque TUTTI gli elementi sopra citati e proprio perché al tempo ffvii fece scuola che i giochi di ora non possono non avere certa roba.

Continui a non rapportare coi tempi.
    Per dirne una: FFVII aveva un numero e varietà di centri abitati che in era post-PS2 non si è più visto. Tanta roba di quei jrpg non s'è più vista! A partire dai budget alti, ad oggi usati praticamente solo da FF e nessun altro jrpg. I tempi sono cambiati. E FFVII R propone (SE son stati sinceri) di abbatterli riportando un prodotto fatto in stile 97 in versione AAA 2019.

Per il resto: serio? Nel corso dei post di questo thread avrò detto solo oggi almeno 3 volte in cose FFVII era bello ciccioso.

Sui jrpg di oggi: ricorrono tutti a limiti o furbate. Limiti che SQEX non sembra volersi imporre a sto giro e che non si impose ai tempi di FFVII PS1.
    Eri tu quello che aveva citato Persona, no? Mi pare ti averti già smontato tutta la sua immensità argomentando punto per punto la sua grandezza.

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Ti sbagli. Non stai ragionando.
    Il budget determina anche il tempo di sviluppo.

Se io spendo 10 milioni in dialogo, significa che ho pagato TOT sviluppatori che hanno lavorato per TOT tempo.

Se ne pago 5 milioni, gli sviluppatori potrebbero essere gli stessi di numero, ma il tempo sarebbe dimezzato. O viceversa, il tempo potrebbe essere uguale, ma a lavorarci sono state meno persone.

L'unica deduzione logica è che la produzione da 5 milioni non sarà mai come quella da 10.
    Mai.
    Non può esserlo.
    Perché 5 milioni sono investiti o nel tempo, o nel numero degli sviluppatori che lavorano a quel comparto. Più sono, meno tempo serve.

Se serve più tempo a più sviluppatori, significa che stanno producendo di più!

Come puoi non arrivarci? Sei un utente sveglio, mi sorprendi.
    Il tempo non è una variabile così semplice:
    1) è soggetto a variazioni in corso di sviluppo (ed è proprio il caso di FFVII) che, proprio perchè implica anche budget, può comportare difficoltà non previste, e a seconda del prodotto può variare.
    2) è sempre relativo a più grossi piani aziendali, ergo: non tutte le sh e non sempre possono permettersi tempi di sviluppo di un certo tipo. Per questo esistono i giochi che escono rushati, come FFXV: non si poteva alimentarlo($$$) ancora all'infinito senza farlo uscire! problemi o meno, era arrivato al punto che andava necessariamente messo su mercato.
    3) in tutto ciò rientrano anche le aspettative di vendita. Grazie al cazzo che GTA possono fartelo grande quanto l'universo, tenerlo in sviluppo 10 anni con 7 fantabiliardi al minuto, se poi quando esce vende 100 milioni di copie

Il tuo (vostro?) punto precisamente qual è? Che potevano farlo in unica release SICURAMENTE? E come? Sai quanto tempo/budget avrebbe richiesto la cosa?

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

A me basta che lascino intatta la OST...
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

Il tuo (vostro?) punto precisamente qual è?
    Che potevano farlo in unica release SICURAMENTE? E come? Sapete anche in quanto tempo/budget? Voglio capire la vostra sicurezza sul "ci stanno arrubbando" da dove viene.

Io, sebbene cerchiate di far passare diversamente (perchè estremizzare l'opnione altrui aiuta a ridicolizzarla, quindi invalidarla) non ho detto il contrario, ovvero che sicuramente è giusto farlo uscire in episodi o necessario. Dico che non si sa, e che per me non è sto gran problema SE son fatti bene, perchè il gioco, se davvero riportato tutto a qualità di AAA come sembra, è tanta roba coi contenuti.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito Final Fantasy VII Remake: Nuove info a giugno

Continui a non rapportare coi tempi.
    Per dirne una: FFVII aveva un numero e varietà di centri abitati che in era post-PS2 non si è più visto.

Per il resto: serio? Nel corso dei post di questo thread avrò detto solo oggi almeno 3 volte in cose FFVII era bello ciccioso.

Sui jrpg di oggi: ricorrono tutti a limiti o furbate. Limiti che SQEX non sembra volersi imporre a sto giro e che non si impose ai tempi di FFVII PS1.
    Eri tu quello che aveva citato Persona, no? Mi pare ti averti già smontato tutta la sua immensità argomentando punto per punto la sua grandezza.
    Hai smontato cosa ? Ma ti rendi conto che riduci persona a 9 dungeon mentre su FFVIIR ti basi su un gioco dove avevi una world map oggettivamente VUOTA e non facevi null’altro se i mini giochi e le 3 quest ?

Vuoi prendere uno xeno che ha una area esplorativa con location differenti ogni volta e se prendiamo l’X che è il meno riuscito, ha “solo” 5 continenti (e non città) diversi ?

I dialoghi presenti in un trails con interazioni di npc che cambiano ad ogni minimo evento in relazione ad eventi o quest effettuate ? Dove solo lo Sky 2 conta più di 700.000 parole ?

I 16 e passa personaggi giocabili ?

Un nier che ha una soundtrack fatta con un linguaggio inventato per l’occasione e i finali in sequenza

Ogni jrpg, anche il più piccolo come mostrato dagli esempi sopra ha “ciccia” o contenuti che il VII originale si sogna.
    Curioso di sentire quali sono ste furbate poi e in cosa ffvii si differenzierebbe ancor oggi perché pare che i giochi non si evolvino da allora

Se poi mi dici “eh square mi rifa tutto 1:1” mi aspetto che mi aggiunga roba, perché del VII rifatto graficamente e stop mi ci spiccio casa perché oltre alla storia (già vista) c’è giusto la weapon ... eh beh che culo

Il XV per dire poteva essere quello epocale proprio perché aveva fatto le stesse promesse e non è riuscito a mantenerle tutte ma per l’appunto non ha meno “ciccia”.

Con i soldi di square e in metà tempo avoja a crearne di giochi ...
    Ultima modifica di Latto89 : 21-05-2019 alle ore 21.52.45
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

La verità è che voi detrattori siete incavolati perchè non ci sono le loli.

Fortunatamente, aggiungerei

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    17

Predefinito

FFVII come gioco è solo world map, lol. Quante cose si apprendono.

E continui a paragonare il FFVII di allora con giochi di oggi senza considerare i tempi (FFVII a suo tempo era anche il top tecnico... cosa che nessuno dei titoli che hai citato è LONTANAMENTE).
    Persona, hub della città (che è tecnicamente e contenutisticamente roba da due spicci) a parte, è "9 dungeon". Se c'è altro che in 130 ore non ho notato, illuminami. Io a livello di location ho visto solo quello: hub della città + 9 dungeon. Perchè tu li accosti, per FFVII, alla sola world map e non a tutte le città+dungeon, mi è ignoto. E sinceramente neanche ci tengo a scoprirlo, a sto punto.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark