Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: Cercasi giocatori per i multiplayer!

Spettro
    Registrato il
    24-04-2019

PSN
    ATLPSX
    Citazioni
    0

Predefinito Cercasi... giocatori multiplayer

Salve vorrei proporre di segnare in questo topic chi si rende disponibile (senza impegno) a farsi contattare, tramite la funzionalità di invito presente sulla console, per poter giocare insieme ai giochi multiplayer, segnando il Psn Id ed i giochi per cui è disponibile.

"Naturalmente eventuali rifiuti dell'invio non daranno seguito a discussioni o segnalazioni su questo forum"

PSN ID: ATLPSX
    Dick Wilde 2 VR
    Farpoint VR
    Ultima modifica di ATLPSX : 08-05-2019 alle ore 08.54.56

Spettro
    Registrato il
    24-04-2019

PSN
    ATLPSX
    Citazioni
    0

Predefinito

Un sentito grazie per la copiosa partecipazione e la collaborazione amichevole! Spero che un fulmine colpisca il vostro avatar e vi bruci i controllers fra le mani!!! :p

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    166

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ATLPSX Visualizza messaggio
    Un sentito grazie per la copiosa partecipazione e la collaborazione amichevole! Spero che un fulmine colpisca il vostro avatar e vi bruci i controllers fra le mani!!! :p
    Eheheh, purtroppo titoli vr ce li hanno in pochi

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    84

Predefinito

In realtà non siamo una grossa community di giocatori online, proprio in generale

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    In realtà non siamo una grossa community di giocatori online, proprio in generale
    In primis... e in secundis ancor meno hanno VR.

Spettro
    Registrato il
    24-04-2019

PSN
    ATLPSX
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    In primis... e in secundis ancor meno hanno VR.
    Minchia! Ma almeno un torneo di Tetris ve lo fate o siete fermi al Solitario?

Spettro
    Registrato il
    24-04-2019

PSN
    ATLPSX
    Citazioni
    0

Predefinito

...e in secundis non fate onore alla vostra stessa comunità "multiplayer.it"

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ATLPSX Visualizza messaggio
    Minchia! Ma almeno un torneo di Tetris ve lo fate o siete fermi al Solitario?
    Guarda, sono un caxxo di lupo solitario, lo so bene. Ho avuto modo di live-chattare solo con un utente storico di questo Forum (il buon vecchio Collisione), altri mai.

Il Forum nasce per condividere pareri ed esperienze, consigli e "pirlare".
    Personalmente mi trovo molto bene e mi piace cazzeggiare con gli altri ragazzuoli. Poi per carità in futuro potrebbe capitare che ci si faccia una bella partita online assieme*, ma non è una cosa per me fondamentale. L'importante è trovare sempre qualcuno qui con cui condividere la passione.

Spoiler:

edit: sì, a logica dovremmo chiamarlo singleplayer.it.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    102

Predefinito

Viva il single player offline

Sto giocando Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    84

Predefinito

Guarda, sono un caxxo di lupo solitario, lo so bene. Ho avuto modo di live-chattare solo con un utente storico di questo Forum (il buon vecchio Collisione), altri mai.

Il Forum nasce per condividere pareri ed esperienze, consigli e "pirlare".
    Personalmente mi trovo molto bene e mi piace cazzeggiare con gli altri ragazzuoli. Poi per carità in futuro potrebbe capitare che ci si faccia una bella partita online assieme*, ma non è una cosa per me fondamentale. L'importante è trovare sempre qualcuno qui con cui condividere la passione.

Spoiler:

edit: sì, a logica dovremmo chiamarlo singleplayer.it.
    Io volevo fare un bel torno su For Honor visto che lo avevano regalato sul Plus lo hanno cani e porci

@Rh_negativo usa la tua influenza mediatica!!!

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Io volevo fare un bel torno su For Honor visto che lo avevano regalato sul Plus lo hanno cani e porci

@Rh_negativo usa la tua influenza mediatica!!!
    C'avevo pure giocato alla beta, non mi era dispiaciuto.
    Peccato non abbia assolutamente tempo di giocare ai multi in sto periodo.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    27

Predefinito

In effetti, pensandoci, potremmo mobilitarci per giocare di più insieme. Magari creando dei gruppi di gioco in base ai titoli ed agli orari di ognuno di noi... oppure organizzando qualche bel torneo.
    Ricordo ancora quello di Street Fighter V (al quale non partecipai)! Mi pare che, in quella occasione, abbiate fatto anche gli streaming.

A questo punto seguo a ruota @ottoDVD ed interpello @Rh_negativo affinché usi il suo potere mediatico per organizzare qualche bella partita (magari a più giochi, così possono partecipare in tanti) o i gruppi videoludici!

P.S.
    @altPSX gli ID li trovi tutti in firma o nelle informazioni sotto l'avatar di ognuno di noi, sul forum.

Spettro
    Registrato il
    24-04-2019

PSN
    ATLPSX
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    In effetti, pensandoci, potremmo mobilitarci per giocare di più insieme. Magari creando dei gruppi di gioco in base ai titoli ed agli orari di ognuno di noi... oppure organizzando qualche bel torneo.
    Ricordo ancora quello di Street Fighter V (al quale non partecipai)! Mi pare che, in quella occasione, abbiate fatto anche gli streaming.

A questo punto seguo a ruota @ottoDVD ed interpello @Rh_negativo affinché usi il suo potere mediatico per organizzare qualche bella partita (magari a più giochi, così possono partecipare in tanti) o i gruppi videoludici!

P.S.
    @altPSX gli ID li trovi tutti in firma o nelle informazioni sotto l'avatar di ognuno di noi, sul forum.
    Forse non è molto chiaro il mio post ma l'idea non era di giocare solo con me :-D, e solo a quei giochi, era quella di fare in modo che ognuno potesse avere a disposizione una lista di persone disponibili per il multiplayer su diversi titoli, magari specificando anche il sistema di gioco.

Era richiesto solo di elencare la propria disponibilità di titoli e il proprio ID per essere contattati eventualmente da chi si stesse accingendo a giocare ad un titolo e avesse voglia o necessità di un partner nel mp.

Per la questione oraria e i tornei invece il discorso è diverso va organizzato ad hoc.
    Ultima modifica di ATLPSX : 10-05-2019 alle ore 15.33.17

Spettro
    Registrato il
    24-04-2019

PSN
    ATLPSX
    Citazioni
    0

Predefinito

C'avevo pure giocato alla beta, non mi era dispiaciuto.
    Peccato non abbia assolutamente tempo di giocare ai multi in sto periodo.
    Guarda per come l'ho pensata io non bisogna prendere appuntamenti o dedicare ore al mp, semplicemente volevo organizzare una lista sul topic con ID di persone disponibili ad essere contattate senza impegno durante una sessione di gioco. Il rifiuto o l'assenza non verrebbero in alcun modo discusse o giudicate. E' solo per avere la possibilità di poter giocare con qualcuno quando si vuole o quando serve.
    Ad ogni modo, non so se hai i miei titoli, ma una partita minima in multiplayer a Farpoint dura circa 10 minuti, mentre attendere qualcuno che si colleghi in mp e che sia anche di livello adeguato può durare anche 40 minuti e oltre, ecco da dove nasce l'esigenza di una lista candidati.
    Spero tu possa partecipare.

Spettro
    Registrato il
    24-04-2019

PSN
    ATLPSX
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Viva il single player offline
    Piace tantissimo anche a me e ho sempre evitato il multiplayer dove i novizi soccombono troppo velocemente e senza sapere perché o per chi!
    Ma Farpoint mi ha svezzato gradualmente facendomi apprezzare il gioco online sia Contro che in Co-op. Se puoi provalo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark