Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: Borderlands 3 | Gameplay

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    84

Predefinito Borderlands 3 | Gameplay

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

E niente, l'è figo come sempre, si piglia al day one, e Anthem lo può pigliare ar culo

Sto giocando: Ori and the Blind Forest
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Non posso guardare il video, al momento. Com'e' la grafica? L'hanno aggiornata al 2019 o e' ancora come 10 anni fa'?

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Non posso guardare il video, al momento. Com'e' la grafica? L'hanno aggiornata al 2019 o e' ancora come 10 anni fa'?
    Visto un poco, non so se per colpa dello streaming ma è parso semplicemente un poco più pulito rispetto a Borderlands 2 su PS4 però gli ambienti sono molto più grandi e illuminati/pieni di roba. Il "cel-shading" (o come è su Borderlands) sembra un poco invecchiato male, ma Borderlands non lo si gioca per questo

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    17

Predefinito

Dopo il secondo finito a noia passo tutto con leggerezza... alla fine sono tutti fatti con lo stesso stampino

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    250

Predefinito

Diciamo che lo stile grafico particolare è sempre quello (il cell shading non è che invecchia male....non invecchia proprio ma manco va avanti nei titoli successivi...)
    Fondamentalmente l'impressione è di trovarsi davanti a un Bordelands 2 più grande, con più armi, più missioni, più personaggi, più personalizzazioni.... più TUTTO.
    Il che è un bene per chi ha amato i primi due capitoli.
    Ma dopo aversi passato 400 ore sopra a quei primi due capitoli basterà?

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Passo anch'io. Quello che ho visto non mi ha toccato nessuna corda.
    DIECI MILIONI!

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Com'e' la grafica?
    Come quella di Bordella 2

Boh, sembra un prodotto fatto al risparmio risorse. La demo mi parve molto più impressionante...

Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Io ho lo stesso problema di RH, Borderlands mi ha un po' stufato. Eppure il 2 e' stato una bomba, con personaggi da paura, pero' l'ho giocato troppo, con tutti quei DLC... Son passati un po' di anni, e' vero, ma il fatto e' che questa parte 3 pare un riciclone del 2, pure gli stessi colori dei menu', sant'Iddio...
    Lo prendero' di sicuro, cazzo e' uno dei 5 giochi che comprero' al 100% da qui a fine gen, ma mi aspettavo MOLTO di piu', e anche qualcosa di diverso, perche' va bene il more of the same se e' fatto coi controcazzi (vedi Bordella 2, appunto), ma la stessa minestra stufa tutti, prima o poi. Se almeno avessero pompato la grafica...invece cazzo, neanche quello. Mah.
    Mio a 20 euro.

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

Si non c'è stato un vero salto dal pdv grafico, però m'è mancato troppo Bordy, si prende a prescindere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di BuzzettoRevo
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Nella pratica quasi tutte le cose che volevo come miglioramento dell'esperienza sono in Borderlands 3.
    Volevo un sistema di movimento migliorato e l'ho avuto. Volevo una maggiore profondità delle build e maggiori sinergie tra le abilità e le classi e le ho avute (gli skill tree di Amara e Zane fin'ora mostrati sono veramente interessanti). Volevo un sistema di armi migliorato e l'ho avuto. Ritorno dei vecchi personaggi e l'ho avuto. La formula generale di gioco non è stata semplificata ma potenziata (ad esempio non solo sono rimasti i 4 slot arma, ma è stata introdotta una modalità di fuoco secondaria e da quel che ho capito anche delle modifiche per le armi), con in più alcuni miglioramenti della qualità della vita tangibili (prendere le munizioni dalle vendor machine senza dover entrare nel negozio, la possibilità di poter scegliere tra loot classico condiviso e non condiviso e di conseguenza se scegliere di far scalare i nemici in base al tuo livello o meno, ecc.). Ce pure un pizzico di interattività ambientale e distruttibilità. Il supporto post lancio sembra in linea con quello degli scorsi Borderlands quindi anche su quell'aspetto sono abbastanza tranquillo.
    L'unica cosa che avrei gradito vedere ritoccata ma che praticamente è rimasta come in passato è l'i.a. che sembra sempre di basso livello come in quasi tutti i looter shooter. Per il resto sembra che Borderlands 3 spodesterà Borderlands 2 dal trono di migliore looter shooter e sembra che Gearbox stia puntando molto in alto.

Spettro L'avatar di BuzzettoRevo
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Dal punto di vista grafico è migliorato notevolmente, ultra dettagliato le armi sono bellissime le animazioni non sono nemmeno da paragonare con il 2.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    84

Predefinito

Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Bello, promosso, mi piace. Spero solo che ci siano anche i vecchi personaggi giocabili tra cui scegliere, perche' i nuovi fanno cacare. Le femmine ovviamente non le prendo neanche in considerazione, poi c'e' un vecchio demmerda e l'androide goffo. Schifo totale, insomma.

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    3

Predefinito

A me continua a piacere.
    Il Cell shading ha sempre il suo perchè.

Mi pare abbiano variato un po' gli ambienti a questo giro.. Sbaglio?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark