Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 199

Discussione: 7.5 il nuovo 9 by multiplayer.it

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    13

Predefinito 7.5 il nuovo 9 by multiplayer.it

https://multiplayer.it/articoli/valo...ticato-75.html

Cio raga ci hanno fatto pure un articolo oh.

Per pararsi il culo dal 7 a days gone hanno cominciato a fare i salti carpiati sugli specchi! Meravigliosi!

Io ormai nn so manco pi come commentarli, tra recensioni affidate a incapaci, clickbait e gente che scappa per fare lo youtuber direi che da parecchio che stanno alla frutta.

Ricordiamoci sopratutto le grandi perlecensioni tipo 9 a ff 15 e via dicendo !

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    54

Predefinito

Ahahaahahahah

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Non so, un 7.6 lo avrei anche accettato, anche se secondo me meritava un bel 7.7!
    I'll be with you soon, my Shalafi

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

Ricordiamoci sopratutto le grandi perlecensioni tipo 9 a ff 15 e via dicendo
    9.0 a G(rec)od of War. Da l si accentua il declino.

Per arrivare ai giorni nostri tra un "FORTNITE: come trovare la pheega di legno in un bar di Pube-city" e un "Pettine stipendiato dagli UFO, secondo una teoria".

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Ancora qui che sbattete i piedini? 72 una media ponderata di 89 recensioni (OTTANTANOVE) e la colpa sarebbe del 7 dato da Multiplayer? Anche gli avesse dato 10 di quanto l'avrebbe alzata? zero virgola...
    DIECI MILIONI!

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Ancora qui che sbattete i piedini? 72 una media ponderata di 89 recensioni (OTTANTANOVE) e la colpa sarebbe del 7 dato da Multiplayer? Anche gli avesse dato 10 di quanto l'avrebbe alzata? zero virgola...
    72 non minimamente indicativo del valore reale del gioco, chi lo sta giocando lo sa benissimo anche al netto dei problemi oggettivi che si porta dietro.

Il problema che poi danno i 95 a giochi come RDR 2 dove la met del tempo ti scartavetravi i coglioni e dove sei costretto ad usare l'aimbot perch in 20 anni non sono riusciti a sviluppare un sistema di mira decente.....ma quello un gioco che nessuno pu permettersi di criticare quindi giu di perfect score come se piovessero.

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

Non mi sembra una parata di culo, vi sta solo chiedendo di smetterla con questi piagnistei ad ogni gioco che esce.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    84

Predefinito

Diciamo che in multiplayer, i professionisti di settore, sono molto permalosi quando li si critica.

Un commento che ovviamente stato riempito di meno, per me molto corretto:

"Se sullo stesso sito, giochi senz'anima quali un Ac odissey, un far cry 5 o l'ultimo Tomb Raider prendono di pi, tu recensore sei tenuto ad adeguarti un minimo a quel criterio di valutazione."

Ovvero, devi cercare di rimanere coerente, il senso quello, il recensore ha risposto "Lo vedi che modo di pensare deforme?" buttandola poi sul fanboysmo, quando in realt, quel che chiede effettivamente l'utente, una certa omogeneit nei giudizi, e non mi sembra un idea cos fuori dal mondo.

Perch insomma, sono riusciti a dare 9.3 a "L'ombra della Guerra" qui su multi eh
    Ultima modifica di ottoDVD : 30-04-2019 alle ore 19.59.43

Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Non mi sembra una parata di culo, vi sta solo chiedendo di smetterla con questi piagnistei ad ogni gioco che esce.
    e noi chiediamo semplicemente che mettano a recensire gente capace e non il primo barbone trovato per strada che accetti un panino come pagamento.

Non ci dimentichiamo che sta cosidetta "critica" specializzata che molte volte decide delle sorti di una IP, dal metacritic dipendono anche i vari bonus che le sh elargiscono ai dipendenti.

Con days gone hanno davvero rischiato di essere il chiodo sulla bara dell'IP, siamo fortunati che col marketing aggressivo e il passaparola in qualche modo si siano riusciti a salvare.

Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Diciamo che in multiplayer, i professionisti di settore, sono molto permalosi quando li si critica.

Un commento che ovviamente stato riempito di meno, per me molto corretto:

"Se sullo stesso sito, giochi senz'anima quali un Ac odissey, un far cry 5 o l'ultimo Tomb Raider prendono di pi, tu recensore sei tenuto ad adeguarti un minimo a quel criterio di valutazione."

Ovvero, devi cercare di rimanere coerente, il senso quello, il recensore ha risposto "Lo vedi che modo di pensare deforme?" buttandola poi sul fanboysmo, quando in realt, quel che chiede effettivamente l'utente, una certa omogeneit nei giudizi, e non mi sembra un idea cos fuori dal mondo.

Perch insomma, sono riusciti a dare 9.3 a "L'ombra della Guerra" qui su multi eh
    mortacci loro guarda, l'ho preso ultimamente a 10 euro e l'ho frullato via dopo 2 ore di gioco....immagino chi l'abbia preso a 60-70 pippi al D1, idem per the division 2, per me un merdone molto peggio del primo.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    mortacci loro guarda, l'ho preso ultimamente a 10 euro e l'ho frullato via dopo 2 ore di gioco....immagino chi l'abbia preso a 60-70 pippi al D1, idem per the division 2, per me un merdone molto peggio del primo.
    Dici "L'ombra della Guerra"? S, a me il primo era anche piaciuto, di questo ho provato la demo da 2 ore presente sullo store, non sono riuscito a finirla per noia, fortuna che non l'ho comprato.

Infatti quel 9.3 non ho idea da dove gli sia uscito, specie perch poi... lol aveva quel "difetto" del finale vero che non poteva essere visto se non farmavi come un coreano o... pagavi.

Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Dici "L'ombra della Guerra"? S, a me il primo era anche piaciuto, di questo ho provato la demo da 2 ore presente sullo store, non sono riuscito a finirla per noia, fortuna che non l'ho comprato.

Infatti quel 9.3 non ho idea da dove gli sia uscito, specie perch poi... lol aveva quel "difetto" del finale vero che non poteva essere visto se non farmavi come un coreano o... pagavi.
    si, ma il problema che non vedo come possa esserci un finale se non c' manco una trama. in 3 ore tutto quello che ho fatto uccidere orchi a cazzo di cane in missioni random in mappette minuscole.

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito

e noi chiediamo semplicemente che mettano a recensire gente capace e non il primo barbone trovato per strada che accetti un panino come pagamento.

Non ci dimentichiamo che sta cosidetta "critica" specializzata che molte volte decide delle sorti di una IP, dal metacritic dipendono anche i vari bonus che le sh elargiscono ai dipendenti.

Con days gone hanno davvero rischiato di essere il chiodo sulla bara dell'IP, siamo fortunati che col marketing aggressivo e il passaparola in qualche modo si siano riusciti a salvare.
    Mica solo, anche studio direi, facevano la fine dei Ready at dawn.

Fortunatamente tutti quelli che ci stanno giocando sono sorpresi di quanto bello e ben fatto il gioco (non esente di difetti sia chiaro).

Ma i bug e glitch che ho trovato su days gone li ho trovati anche su RDR2.

Vabb importante che venda bene(e a quanto pare lo sta facendo) cosi col prossimo gioco sfonderanno un gioco da +85

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

Voi chiedete gente che metta il voto voluto da voi e in molti casi manco questo vi basta (Greco massacrato per un contro soggettivo messo su GOW).

il videogiocatore idiota che si fissa sui numerini (metacritic, visualizzazioni su twitch, vendite) che decide la morte di una IP...la stampa pu fare i danni quando cavalca le shitstorm create molte volte dal videogiocatore stesso.

Per un meta di quanto?70-75? e poi ci si offende quando Calenda parla dei videogiocatori come se fossero dei coglioni, lo sono.

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    2

Predefinito

Microsoft brutta e cattiva che paga per far prendere voti bassi ai titoli Sony. Perch il problema unicamente nei giochi Sony, tutti gli altri se prendono voti bassi e giusto ed indicativo del valore del gioco
    #FameNera

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark