Pagina 14 di 16 PrimoPrimo ... 45678910111213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 226

Discussione: Esodo dal pc alle console

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Hai scritto chiaramente cose sbagliate, non so più come dirtelo.

Per quella frase, la riformulo per farti capire meglio:
    Che sia corretto o meno prendere come esempio un PC da 400 euro, hai fatto un errore a parlare di PC Ultra, semplicemente.
    Si chiama fair play e neanche vi va bene.
    La prossima volta piglio come esempio il muletto da 400 euro e mi faccio lo sborone su come le prende anche dall'xbox360, poi vediamo entro quanti post intervenite col pc ultra "eh ma con una Titan ti asfalto subito, console sux".
    Ultima modifica di City Hunter : 30-04-2019 alle ore 15.03.30
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Direi che kilo ha preso la sua solita tranvata...
    Veramente no, ma insistere nel discorso non servirebbe: non volete capire.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    154

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Si chiama fair play e neanche vi va bene.
    La prossima volta piglio come esempio il muletto da 400 euro e mi faccio lo sborone su come le prende anche dall'xbox360, poi vediamo entro quanti post intervenite col pc ultra "eh ma con una Titan ti asfalto subito, console sux".
    "fair play"? "neanche vi va bene"?
    Ma hai capito che tutti i post che ho fatto tra ieri e oggi non sono stati per dire che il PC è più mejo ma per correggere le cose non esatte che ho letto?

Visto che la vuoi mettere su questo piano addio, non sono minimamente interessato a discuterne, non qui e con questi toni.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    "fair play"? "neanche vi va bene"?
    Ma hai capito che tutti i post che ho fatto tra ieri e oggi non sono stati per dire che il PC è più mejo ma per correggere le cose non esatte che ho letto?

Visto che la vuoi mettere su questo piano addio, non sono minimamente interessato a discuterne, non qui e con questi toni.
    e infatti sei entrato a gamba tesa ed hai detto la tua più volte su una tua libera interpretazione del mio discorso, cosa pretendevi che ti davo pure ragione?

Non è che ogni volta che non l'avete vinta dovete fare gli offesi e fare la lagna.

"Che sia corretto o meno prendere come esempio un PC da 400 euro, hai fatto un errore a parlare di PC Ultra"

No, se non sai dirmi se è corretto o meno il primo esempio, non puoi neanche dirmi che sia sbagliato il secondo, perchè il tuo bel discorso diventa un semplice "puoi fare tutti i paragoni che vuoi tranne quelli che non piacciono a me".
    Ultima modifica di City Hunter : 30-04-2019 alle ore 15.43.23
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Acceso fino a due giorni fa, ma vabbé.

A quelle frasi in grassetto aggiungi anche:
    "Quanto è bello poter giocare con un amico online che non ha il tuo stesso gioco passandogli un pad digitale o fargli provare il nuovo titolo acquistato?"

Comunque se ci sono nuove soluzioni, che non si traducono a nuovi programmi che sostituiscono i vecchi perché altrimenti siamo punto e daccapo, mi piacerebbe conoscerle.
    A parte la lista amici, che su steam ce l'hai... prova a premere windows+g o il tasto centrale del pad xbox... (sempre se hai win10)
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Utente Bannato
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Ho rivenduto la mia 'vecchia' GPU e con 100 euro di differenza mi sono preso una RX580 8Gb. Non è che si danno dentro solo le console... se uno fa le cose in maniera accorta può mantenere il PC aggiornato senza spendere un rene. Vediamo se con Navi riescono a darmi 12 Tf a 250 euro... e a quanto riesco a piazzare la RX580...
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    Veramente no, ma insistere nel discorso non servirebbe: non volete capire.
    ecco appunto non insistete... Ricordo sempre che LoL e counterstrike sono nati da mod...

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    154

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    A parte la lista amici, che su steam ce l'hai... prova a premere windows+g o il tasto centrale del pad xbox... (sempre se hai win10)
    Tra l'altro, oltre che integrati in Windows 10, sono (quasi) tutte funzioni integrate nei driver dai produttori già da qualche anno

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Su steam.
    Mica sono tutti sempre su steam.
    C'è chi gioca ad Overwatch, chi gioca a the Division, chi a Black Desert.
    Su PC non esiste un posto unico dove fare le cose, ed è bellissimo perché sei pieno di scelte.
    Ma è anche estremamente meno rapido.

Per l'app di Windows sapevo che potevi registrare porzioni di video (sì, ho w10).
    Funziona anche per fare streaming su twitch permettendoti di cambiare il titolo alla live, includere cam e chat di testo?

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    8

Predefinito

Su steam.
    Su PC non esiste un posto unico dove fare le cose, ed è bellissimo perché sei pieno di scelte.

Per l'app di Windows sapevo che potevi registrare porzioni di video (sì, ho w10).
    Funziona anche per fare streaming su twitch permettendoti di cambiare il titolo alla live, includere cam e chat di testo?
    Aled perdonami... pero me sembri uno di quei fan di apple che cercano di trovare tutte le scuse possibile per giustificare il loro amore/utilizzo del loro smartphone preferito... Giocare su Console non é meglio che giocare su pc... Come non é vero il contrario...

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    34

Predefinito

Aled perdonami... pero me sembri uno di quei fan di apple che cercano di trovare tutte le scuse possibile per giustificare il loro amore/utilizzo del loro smartphone preferito... Giocare su Console non é meglio che giocare su pc... Come non é vero il contrario...
    Leggiti il post (wall of text) che ho scritto precedentemente e che ti sei perso, perché sei proprio fuori strada.
    Ultima modifica di Aledeplayer : 30-04-2019 alle ore 16.40.50

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Su steam.

ale, su pc hai diverse piattaforme che puoi usare per far ciò e non devi necessariamente usare le loro feature coi loro giochi.
    puoi chattare da battlenet giocando su steam o viceversa, ecc... ecc...
    su console hai tutto nelle stesso ecosistema, ma devi pagare per utilizzare diverse feature.

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Blogger L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Ho rivenduto la mia 'vecchia' GPU e con 100 euro di differenza mi sono preso una RX580 8Gb. Non è che si danno dentro solo le console... se uno fa le cose in maniera accorta può mantenere il PC aggiornato senza spendere un rene. Vediamo se con Navi riescono a darmi 12 Tf a 250 euro... e a quanto riesco a piazzare la RX580...
    Il fatto che tu debba specificare 'vecchia' tra parentesi è abbastamza esplicativo, perché per prendere una nuova GPU più performante vuol dire che hai venduto una GPU che agli effettivi non era vecchia per niente, ed hai avuto un upgrade marginale delle prestazioni.

Non é che se vendo la mia 970 per prendere la 1070 ho fatto chissà che upgrade straordinario.

Chiaro che poi è facile parlare di differenza, ma se hai speso per dire 500 euro prima solo di GPU è normale che il valore di mercato si abbassa più lentamente, ma se ci aggiungi 100 euro di differenza comunque in totale hai speso 600 euro solo di GPU.
    Se vuoi fare upgrade di CPU soprattutto se vieni da Intel il 90% delle volte dovrai cambiare pure mobo per via del socket, e se passi da DDR3 a DDR4 (come ho fatto io) dovrai cambiare anche i banchi di ram
    Università degli Studi di Napoli Federico II - Ingegneria Informatica

Il mio Personal Computer - Mobo: GIGABYTE AB-350 Gaming | Case: ZALMAN Z11 Plus | CPU : AMD RYZEN 7 1700 | GPU: ZOTAC GTX 970 Double FAN | RAM: 8x2GB DDR4 Corsair Vengeance@2400MHz
    Monitor: LG 27UL650 | PSU: Thermaltake Berlin 630W 80+ Bronze

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

ecco appunto non insistete... Ricordo sempre che LoL e counterstrike sono nati da mod...
    Ma chi se ne fotte dei giochi che nascono dalle mod? Ma lo vedi che non capite il discorso? Eddai, su, non ci vuole molto. C'è un team che fa un gioco pensato secondo i suoi gusti (e no, non chiamate in causa i produttori e il cinema, sono due cose diverse; ma soprattutto non fatelo perché qua non parliamo delle idee, della storia, ma solo di fottuta grafica e sonoro...), ci lavora per anni, i grafici discutono giorni e notti su come rendere una luce, un colore, l'amalgama di questi, l'equilibrio delle forme, l'estetica complessiva.

Poi arrivano i modder e stravolgono la visione, a volte con risultati imbarazzanti, senza alcun rispetto. Spesso senza alcun buon gusto.

Tutto qua. Non è difficile da capire perché al Kilozzo non garbano le mod. Sbaglia? Da un certo punto di vista no.

E da un altro sì.

Spettro L'avatar di Cranky Kong
    Registrato il
    26-12-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    si, che la 280 che costa 100 euri in meno in proporzione va meglio della 290?
    Che infatti non è vero. Semplicemente sono video del piffero con settaggi e condizioni disomogenee.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark