Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: PSO2 - Qualcuno ci gioca ancora?

Spettro
    Registrato il
    23-04-2019

Citazioni
    0

Smile PSO2 - Qualcuno ci gioca ancora?

Salve a tutti,
    ho iniziato da poco (ieri) a giocare a pso2 e non riesco a trovare gruppi, clan o gilde che siano. So che la community EU è molto presente, pertanto mi chiedo se ci sia un gruppo di italiani con cui iniziare o continuare (punti di vista ).

Il mio nome account è IT_Sepo e il nome del mio personaggio è Hygir, se qualcuno volesse unirsi o trascinarmi da loro

Sono anche nel gruppo fb ma conta soli 120 membri e poca o nessuna attività.

Grazie per l'attenzione!

Spettro
    Registrato il
    25-04-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao Sepo, io ho ripreso a giocarci da qualche mese, non sono in nessuna gilda anche perché giocai anni fa, per poi lasciarlo e riprenderlo almeno 2 o 3 volte in tutti questi anni... quindi sono stato molto variabile. XD
    Farebbe piacere anche a me fare parte di qualche gilda ita o simili, ma credo siano davvero pochi gli italiani attivi su pso2 ormai.
    Comunque tu a che ora/giorno giochi solitamente? Intanto possiamo fare qualche partita io e te se nessuno si offre di ospitarci in qualche gilda. XD
    In che ship sei però? Spero nella 2 come me, anche perché è quella che hanno scelto il 90% degli italiani/europei che giocano a pso2!

Cmq il mio player ID è: "Sephi".

Spettro
    Registrato il
    23-04-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sephikillu Visualizza messaggio
    Ciao Sepo, io ho ripreso a giocarci da qualche mese, non sono in nessuna gilda anche perché giocai anni fa, per poi lasciarlo e riprenderlo almeno 2 o 3 volte in tutti questi anni... quindi sono stato molto variabile. XD
    Farebbe piacere anche a me fare parte di qualche gilda ita o simili, ma credo siano davvero pochi gli italiani attivi su pso2 ormai.
    Comunque tu a che ora/giorno giochi solitamente? Intanto possiamo fare qualche partita io e te se nessuno si offre di ospitarci in qualche gilda. XD
    In che ship sei però? Spero nella 2 come me, anche perché è quella che hanno scelto il 90% degli italiani/europei che giocano a pso2!

Cmq il mio player ID è: "Sephi".
    Ti ho risposto in pm!

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

salve sepo, io gioco a phantasy star online 1, potresti venire li, mi ci becchi spesso

Come un Drago L'avatar di superstarsiro
    Registrato il
    02-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

dai recenti annunci sembra che possa arrivare finalmente in occidente in via ufficiale. Sono passati millenni da quando lo giocai su vita, poi mollato per eccesso di sbattimenti (regione bla bla bla). Pur essendo fuori tempo massimo, penso che su switch possa trovare una nicchia interessante, in quanto i diretti concorrenti per ora sono pochi, pochissimi e fanno pena. Cmq se succede bene, non ci credo tanto peró, che questa é una storia giá sentita...

Se tu lanci una moneta, un miracolo accadrà e il migliore al mondo puoi diventare - We are the G.H.O.S.T.s fuck yeah

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark