Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50

Discussione: Mortal Kombat XI - Le recensioni

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito Mortal Kombat XI - Le recensioni

https://www.metacritic.com/game/play...mbat-11?ref=hp

Al momento 84

Recensione multiplayer: https://multiplayer.it/recensioni/mo...ecensione.html
    Per valori produttivi e qualità complessiva, Mortal Kombat 11 è un titolo praticamente inarrivabile tra i picchiaduro moderni. Mai abbiamo visto un gioco con alle spalle risorse simili nel genere, e una tale cura generale per ogni singolo elemento. Non fosse per la gestione malsana e irritante della Krypta, e di conseguenza della progressione legata all'estetica dei personaggi, saremmo davanti a un'opera vicina alla perfezione, dotata di un comparto tecnico eccezionale, di un online impeccabile, di un roster di tutto rispetto, e di un sistema di combattimento migliorato notevolmente rispetto al passato. Così com'è invece si ferma un attimo prima di raggiungere lo zenith, perdendosi nel fangoso acquitrino degli store online. Saremmo comunque folli a non consigliarvelo: resta il miglior gioco della leggendaria saga di NetherRealm, e non vi deluderà.

PRO:

- Valori produttivi inarrivabili per qualunque altro picchiaduro
    - Modifiche intelligenti al combat system, che rendono il gioco molto tattico e ragionato
    - Story mode eccessivo, curatissimo e spassoso
    - Comparto tecnico stratosferico
    - Netcode eccellente, e molte modalità online

CONTRO:

- Krypta dispersiva e mal calcolata, che rende la progressione tediosa e favorisce le microtransazioni
    - Il sistema di personalizzazioni potrebbe creare disguidi nel competitivo

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Il CS tattico e ragionato mi mancava....
    (in effetti ci si piacchia a turni )

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Ma qualcuno che nelle recensioni approfondisca le meccaniche di gioco, le scope nel culo e tutto quello che si porta dietro MK, ci sta?
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Spettro L'avatar di Black Rappeaur
    Registrato il
    29-03-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kenciro36 Visualizza messaggio
    Ma qualcuno che nelle recensioni approfondisca le meccaniche di gioco, le scope nel culo e tutto quello che si porta dietro MK, ci sta?
    Quello è il minore dei problemi, anzi, non è nemmeno un problema...

Spettro L'avatar di Jaffo
    Registrato il
    05-07-2013

Citazioni
    9

Predefinito

i drop con la connessione obbligatoria

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Un gioco da 10 con una bellissima modalità ROVINATO (e rovinata) dalla scelta ridicola di fare lootbox e microtransizioni, io gli avrei dato la sufficienza per ripicca...

Registrato il
    29-03-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Un gioco da 10 con una bellissima modalità ROVINATO (e rovinata) dalla scelta ridicola di fare lootbox e microtransizioni, io gli avrei dato la sufficienza per ripicca...
    Ah sì, in casi come questi se lo meriterebbe. Però storia, torri classiche e 23 personaggi son disponibili da subito e senza connessione .

Se a uno non interessa della parte personalizzante, può andare anche così.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

che poi non capisco, il precedente ha venduto 11 milioni di copie (che ha del miracoloso per un picchiaduro) e cercano i soldi pure dalle microtransazioni?
    Ultima modifica di City Hunter : 22-04-2019 alle ore 18.02.02
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Mha...

Dissento decisamente su entrambe le affermazioni :/

Ragazzi guardate qualsiasi video di gameplay: è lo stesso MK di sempre
    Hanno messo più soldi nello sviluppo, più modalità? Più storia? Più personalizzazioni?
    Poi arrivate davanti all’avversario e il gioco è quello.

Vi è piaciuto il X?
    Vi piacerà anche questo.
    Vi siete rotti di questi tizi che sembrano camminare di profilo e dopo ogni combo hanno tre secondi di pausa? Lasciate perdere.

I pregi e difetti del gioco sono altri rispetto al dover essere connessi (Che poi oh... capisco Black che sfrage le palle con l'offline da sempre, ma gli altri?).
    Non è la merda perché devi essere connesso, ed è molto (moooolto) lontano dall’essere un capolavoro se non era per quello.

È il solito MK. Con il solito CS e mezzo gioco in Dlc (come da ormai non so quanto capitoli).
    Ultima modifica di Rh_negativo : 22-04-2019 alle ore 18.50.27

Registrato il
    29-03-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Mha...

Hanno messo più soldi nello sviluppo, più modalità? Più storia? Più personalizzazioni?

Vi è piaciuto il X?
    Vi piacerà anche questo.
    Vi siete rotti di questi tizi che sembrano camminare di profilo e dopo ogni combo hanno tre secondi di pausa? Lasciate perdere.

I pregi e difetti del gioco sono altri rispetto al dover essere connessi (Che poi oh... capisco Black che sfrage le palle con l'offline da sempre, ma gli altri?).
    Non è la merda perché devi essere connesso, ed è molto (moooolto) lontano dall’essere un capolavoro se non era per quello.

È il solito MK. Con il solito CS e mezzo gioco in Dlc (come da ormai non so quanto capitoli).
    Se vabbè... anche in questo caso non sarebbe mezzo gioco in DLC, figuriamoci nei precedenti .

Di animazioni e modelli rifatti da zero ovviamente non ne parli, bravo . Una grafica così negli altri picchia te la sogni proprio, comunque.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Di animazioni e meccaniche ne abbiamo parlato allo sfinimento.
    Che graficamente (salvo animazioni che strizzano l'occhio ai meravigliosi anni 90) sia bellissimo nulla da dire.
    Che da giocare sia divertente quanto farsi schiacciare i pollici (a patto di capirci qualcosa di CS) pure.

Per te il gioco più bello del mondo? mi va benissimo
    Io lo aspetto a metà prezzo... e tu neanche dovresti comprarlo in coerenza alla tua crociata anti-online

Ps. quanti sono i personaggi in DLC? quante season faranno?
    In Injustice 2 c'erano quanti? 25 personaggi? altri 10 (DIECI) sono stati aggiunti in DLC....
    Ultima modifica di Rh_negativo : 22-04-2019 alle ore 19.16.56

AntiJapan L'avatar di ThePredatorMMA
    Registrato il
    10-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

a rh giocare 5 titoli al mese ha fatto un brutto effetto. tutta questa superficialita' mista a arguta competenza mi fa schifo, ma anche un po' rider.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Oh la frecciata a chi gioca troppi titoli mancava

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Mha...

Vi è piaciuto il X?
    Vi piacerà anche questo.

Io parlo da chi non gioca un MK dalla scorsa gen So com'è MK, e mi piaciucchia, so com'è la cripta e mi ci divertirò parecchio, poi però vedo lo schifo messo in quella modalità e mi incaxxo. Posso no? E' un peccato che infestano il loro titolo con cose di cui non ce n'è bisogno...capirei stessero sul lastrico

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Io parlo da chi non gioca un MK dalla scorsa gen So com'è MK, e mi piaciucchia, so com'è la cripta e mi ci divertirò parecchio, poi però vedo lo schifo messo in quella modalità e mi incaxxo. Posso no? E' un peccato che infestano il loro titolo con cose di cui non ce n'è bisogno...capirei stessero sul lastrico
    Per carità... ma secondo me QUEL ASPETTO lo state dipingendo più drammatico di quanto sia...
    La Krypta è una cosa mooolto marginale nell'economia del gioco, il doversi connettere per le torri che cambiano ogni giorno (ovvio) non mi pare questa tragedia, il sistema di personalizzazione poi è anche fatto bene... il farming è esagerato e non sbloccherai mai tutto salvo farmare per mesi (online!!!)? probabile... ma anche chissenefrega a un certo punto...

Continuo a pensare che i problemi del gioco siano altri....

“ma il wavedashing?”. Non ne ho parlato nel pezzo, ma si tratta di una meccanica recentemente scoperta. In pratica i personaggi possono fare “wavedashing” e scattare ripetutamente a una velocità notevole che permette di arginare facilmente qualunque tentativo di zoning. Solo che è una manovra difficilissima da applicare senza allenamento, e non è ancora detto sia una cosa voluta (potrebbero patcharla, ma credo non accadrà)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark