Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 34

Discussione: Avengers: Endgame

Spettro
    Registrato il
    17-08-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Endgame ha fatto 1.209.000.000 di dollari in soli 5 giorni.

Boxaro e Metallaro!!
    Registrato il
    13-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    57

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Sono filmetti apprezzabili, né capolavori né immondizia (tranne 2-3 che fanno proprio cagare).
    Avengers 1 rimane quello più bellino per me
    Io continuo a trovare Winter Soldier ancora inarrivabile.... sia per la qualita' delle scene d'azione sia per l'intrigante trama e sottotrama imbastita attorno a quello che pare piu' uno spie movie che un cinepanettone alla Thor Ragnarock.

Di sto Endgame, non so se si puo' ancora spoilerare, ho trovato un po' troppo spinta la comicita' (si rideva ogni volta che compariva Thor... dai...) e troppo lungo nell'insieme.... mentre tutta la rumenta finale e' assolutamente fantastica.

Captain Marvel si riconferma il piggi piu' odioso di sempre, non penso fosse nelle intenzione ho tifato quasi sempre per Thanos.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Winter Soldier non l'ho visto

Sto giocando Control
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    57

Predefinito

Daie che ormai lo trovi a due spicci.

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    62

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Io continuo a trovare Winter Soldier ancora inarrivabile.... sia per la qualita' delle scene d'azione sia per l'intrigante trama e sottotrama imbastita attorno a quello che pare piu' uno spie movie che un cinepanettone alla Thor Ragnarock.

Di sto Endgame, non so se si puo' ancora spoilerare, ho trovato un po' troppo spinta la comicita' (si rideva ogni volta che compariva Thor... dai...) e troppo lungo nell'insieme.... mentre tutta la rumenta finale e' assolutamente fantastica.

Captain Marvel si riconferma il piggi piu' odioso di sempre, non penso fosse nelle intenzione ho tifato quasi sempre per Thanos.
    Si...sembrava un film comico

Quando di fatto doveva essere ancora più serioso di Infinity war(che lo era, era molto più bilanciato, c'era qualche parte divertente ma c'era la minaccia, la tensione...) qui non l'ho sentita se non giusto nelle fasi finali che erano spettacolari si, ma dopo metà film che faceva le battute su Thor...basta dai.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

È uno dei migliori del MCU, recuperalo se sei anche solo minimamente interessato alla Marvel.

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Old Player L'avatar di Zeo
    Registrato il
    13-09-2005

Citazioni
    1

Predefinito

Mi è piaciuto 3000.

Inviato dal regno dei morti.

Tentativi di sminuire denotano profonda difficoltà (cit. RHiana) / Rh- "Praticamente sono un vecchiominkia"

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Winter Soldier e Civil War. Tutti e due sono davvero perfetti per il genere, sia come sviluppo, che come scene d'azione, tutto.

Gli altri vanno da una spanna a diverse spanne sotto.
    It's up to you

Spettro
    Registrato il
    17-08-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    È uno dei migliori del MCU, recuperalo se sei anche solo minimamente interessato alla Marvel.
    Winter Soldier è il migliore film singolo dell'MCU.

Ma è inferiore agli ultimi Avengers.

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

sì boh questo film è un po' incasinato a livello di umore.
    Spoiler:

però per tralasciando i combattimenti il film mi è piaciuto abbastanza, i personaggi son gestiti bene (hype smisurato per Guardiani 3, ma chissà quando lo vedremo).

A livello di coesione nel suo limite di film marvel Winter Soldier rimane imbattuto, anche per la qualità delle scene d'azione quando erano ancora ragionate e non un'accozzaglia di effetti speciali a schermo.

però non ascoltate il kilo che è ancora nella sua adolescenza edgy e non riesce a farsi due risate, Thor ragnarock è un prodotto molto divertente, è probabilmente il miglior comico tirato fuori dopo i guardiani della galassia, e solo perchè su quest'ultimo gunn aveva un controllo che praticamente nessun altro regista del MCU si può permettere

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

fanculo a capitan marvel, e fanculo alla disney per avermi convinto a vedere quel film facendomi credere che sarebbe stato di estrema importanza per endgame.

Utente Bannato
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Capitan Marvel... Avrebbe dovuto essere il fulcro e invece... Mah... Film mediocre e molto fan service.

Thanos senza Adam Warlock... Adesso temo per come chiuderanno Star Wars... Fiducia zero.
    D I E C I M I L I O N I ! ! !

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Adesso temo per come chiuderanno Star Wars... Fiducia zero.
    Fortunatamente, anche se sono sempre roba disney, non vengono fatti dalla stessa gente
    Ep 8 e Rogue One danno la paga a tutti i film Marvel, nessuno escluso, per dire.

Sto giocando Control
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro
    Registrato il
    17-08-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Entro oggi Endgame potrebbe arrivare a 2 miliardi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark