Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 59

Discussione: Star Wars: Episode IX - The Rise of Skywalker

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Non andremo mai d'accordo su questo, cod
    Per me ep 8 è spazzatura per un buon 80%, sono poche le parti che salvo.
    Idem. A conti fatti gli unici SW che mi sono piaciuti sono stati quelli della Trilogia Originale

Della Trilogia Prequel apprezzo per così dire retroattivamente il fatto che Lucas abbia cercato di fare qualcosa di nuovo con essa. Fallendo miseramente, ma almeno non viveva della luce riflessa della Trilogia Originale, come accade ai nuovi Star Wars di Abrams e Johnson, che non osano quasi un cazzo.

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Idem. A conti fatti gli unici SW che mi sono piaciuti sono stati quelli della Trilogia Originale

Della Trilogia Prequel apprezzo per così dire retroattivamente il fatto che Lucas abbia cercato di fare qualcosa di nuovo con essa. Fallendo miseramente, ma almeno non viveva della luce riflessa della Trilogia Originale, come accade ai nuovi Star Wars di Abrams e Johnson, che non osano quasi un cazzo.
    Ep 8 a me pare che osi eccome.
    Forse per questo non è piaciuto

PS: oggi me lo sono pure rivisto, certi momenti sono talmente epici che viene voglia di vederli all'infinito
    Ultima modifica di 3cod3 : 20-04-2019 alle ore 21.56.38

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro
    Registrato il
    17-08-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio

Beh, no.
    Come fai a dire che non osano mai?

La storia d'amore della protagonista e il cattivo mi sembra molto bella, che non c'era nelle altre trilogie.

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Geralt diRivia Visualizza messaggio
    Beh, no.
    Come fai a dire che non osano mai?

La storia d'amore della protagonista e il cattivo mi sembra molto bella, che non c'era nelle altre trilogie.
    Mamma che schifezza... Pare fatta per far bagnare le quattordicenni

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

A parte che non si sa ancora se è una storia d'amore, per ora era più un avvicinamento emotivo con conseguente richiesta di alleanza che è stata una delle cose più fighe di ep8
    Per me alla fine va a rifinire con Fin (che si, piace alla cinese, ma best girl never win e quindi... e poi Rey è gnocca, lo scontro è impari).

....

Mi sento molto "fan girl" a fare gli "shippamenti"

Comunque ho paura che Abramas non sarà così coraggioso da costruire sopra ciò che Johnson ha fatto, ma cercherà di fare un carpiato per riportare indietro alcune situazioni che sennò i fan rompono le bolas... speriamo di no, che sennò ci tocca pupparci un Ep 7-2. Avanti tutta nonostante tutto, ormai Ep 8 è fatto così, avrebbe poco senso fare i magheggi
    In generale avrei preferito un terzo regista diverso comunque, tanto Ryan Johnson ci darà una intera trilogia nuova (per la gioia di chi ha odiato Ep 8 )
    Ultima modifica di 3cod3 : 05-05-2019 alle ore 13.23.23

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Io vivo per le ship

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Io vivo per le ship
    E con chi la shippi Rey? Dicci tutto.

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    E con chi la shippi Rey? Dicci tutto.
    Kylo Ren assolutamente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Finirà assieme Rey e Kylo, Fin in una storia d'amore omosessuale col pilota (mi sfugge il nome, forse Poe) e la cinese sola e abbandonata

Per me in realtà possono fare quel che vogliono basta sia sensato (es la parte sul pianeta casinò era praticamente inutile e fatta solo per far avvicinare Fin alla tizia).

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Kylo Ren assolutamente
    Hum, io rimango su Fin

e la cinese sola e abbandonata
    Best girl never win

Per me in realtà possono fare quel che vogliono basta sia sensato (es la parte sul pianeta casinò era praticamente inutile e fatta solo per far avvicinare Fin alla tizia).
    Ho sentito dire a parecchi questa cosa, ma a me non sembra per niente inutile.
    Quella parte aveva uan spiegazione ben precisa (l'apricodice e tutto il resto), serve a mostrare quel pianeta per introdurre il discorso sui venditori d'armi e anche se alla fine falliscono, è del tutto coerente e sensato che l'abbiano fatto. Tutto il film non fa che rimarcare proprio che a volte gli eroi possono fallire e sbagliare, quindi ci sta benissimo, anche perchè non è che quando son partiti sapevano di sbagliare
    Altra cosa da dire: è la cinese che si è innamorata di Fin, lui gli vuole bene, ma è ancora Rey quella a cui punta
    Ultima modifica di 3cod3 : 04-05-2019 alle ore 20.39.50

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

Io per ora, da non fan sfegatato, ho apprezzato moltissimo Kylo Ren e la sua crescita. Non riesco a capire chi si aspettava un Darth Vader 2, anzi, sono sicuro che si sarebbe detto "eeeeeh, di Darth Vader ce n'è solo uno, chi è sto pischelletto che prova a imitarlo?".
    Poi oh, avrò avuto la sfortuna di recuperare tutta la saga attorno al 2010, ma secondo me la trilogia storica originale è invecchiata malissimo

Ho trovato moooolto più godibile il settimo e l'ottavo, che poi contengano tanto fanservice siamo tutti d'accordo

Rei e Kylo li shippo tantissimo.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Io avevo già visto la trilogia originale, ma non l'avevo apprezzata.
    Dopo Ep 8 che mi è piaciuto un botto ho avuto lo stimolo di riguardarli tutti, e li ho trovati migliori di come li ricordavo
    Quindi è tutto merito di Ep8 se ora mi piace SW
    Anche per questo Ep8 rimane il mio SW principale preferito.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Uscito il titolo ufficiale italiano: L'ascesa di Skywalker.
    Siamo tutti d'accordo sul lasciare il titolo del topic in inglese, vero?
    Il fatto che in italiano il titolo sia al singolare ( al contrario vedi The Last Jedi - Gli ultimi Jedi) direi che si possa escludere si parli di più di uno Skywalker, e siccome Kylo è un Solo.. Rey è davvero una Skywalker? Se così fosse niente ship incestuoso tra Rey e Kylo Ren

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Uscito il titolo ufficiale italiano: L'ascesa di Skywalker.
    Siamo tutti d'accordo sul lasciare il titolo del topic in inglese, vero?
    Il fatto che in italiano il titolo sia al singolare ( al contrario vedi The Last Jedi - Gli ultimi Jedi) direi che si possa escludere si parli di più di uno Skywalker, e siccome Kylo è un Solo.. Rey è davvero una Skywalker? Se così fosse niente ship incestuoso tra Rey e Kylo Ren
    Se Rey diventa una skywalker così ad cazzum, sarebbe abbastanza brutto
    Secondo me il titolo parla di... Leila

PS: si, ben si chiama Solo, ma di fatto è figlio di leila skywalker... anche in ep 8 luke dice che ha il "potente sangue degli skywalker" (aka i midiclorian ) quindi...
    Ultima modifica di 3cod3 : 04-05-2019 alle ore 22.00.33

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

"Nessuno è mai davvero perduto" è la frase che dice Luke a Leila riguardo Ben Solo a fine Ep 8, comunque.

EDIT: su internet sembrano tutti convinti che il titolo si riferisca ad anakin.
    Ultima modifica di 3cod3 : 04-05-2019 alle ore 22.03.47

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark