Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 59

Discussione: Star Wars: Episode IX - The Rise of Skywalker

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    102

Predefinito

Ormai lo uso come topic personale per il mio rewatch di SW

Ep 2 una merda, roba che in confronto Ep 1 pare 2001.

Sto giocando Crash Team Racing - Nitro Fueled
    L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi tuoi sono
    La vera magia di KH | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Sono d'accordo con te. Molti ritengono La minaccia fantasma il peggior film della nuova trilogia.

Secondo me invece il primo episodio cos brutto da essere memorabile. E naturalmente ha l'ost Duel of the Fates, e scusate se poco.
    Il secondo invece non solo brutto, ma lo in una maniera anonimissima. Almeno il primo si fa ricordare, questo invece un film talmente inutile che scorre via senza lasciare traccia.
    Ultima modifica di -trattino : 18-04-2019 alle ore 00.09.53

Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    102

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con te. Molti ritengono La minaccia fantasma il peggior film della nuova trilogia.

Secondo me invece il primo episodio cos brutto da essere memorabile. E naturalmente ha l'ost Duel of the Fates, e scusate se poco.
    Il secondo invece non solo brutto, ma lo in una maniera anonimissima. Almeno il primo si fa ricordare, questo invece un film talmente inutile che scorre via senza lasciare traccia.
    Ma Ep 1 ha anche alcune scene decenti. La corsa con gli sgusci non male. E poi Lucas, poverino, ci prova a fare una regia che glorifichi lo scontro con Maul. Non proprio tecnicamente in grado, per ci prova.
    Ep 2 lammerda su tutti i fronti. Insalvabile.

Comunque visto anche ep 3, bello, l'unico salvabile dei prequel, ma inferiore a ep5 e 4.

L'ultimo nemico che sar sconfitto la morte | N mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi tuoi sono
    La vera magia di KH | Perch il mare di Evangelion rosso? | Cos' (veramente) un RPG?

Contrappeso L'avatar di Gingen
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Mi permetto di dire la mia che, a 10 anni, ero al cinema per la prima di Guerre Stellari (e basta) nel 1977...

Guerre Stellari ha segnato una intera generazione. Era roba mai vista. Dinamica, veloce, adrenalinica. Rivisto oggi pu apparire 'lento' ma all'epoca non c'era nulla di simile. Gli altri film di fantascienza in confronto erano lentissimi e con effetti speciali inguardabili. 2001 ovviamente un genere a s ed inarrivabile bench 'lento'.
    L'impero colpisce ancora stato l'apice della saga, quasi perfetto.
    Il ritorno dello Jedi deboluccio ma la sequenza della battaglia finale era esaltante. Il Falcon che sfreccia all'interno della Morte Nera per sbucare nella sala del reattore mi fece avere un orgasmo...
    E... per me, la saga poteva finire qui.

La seconda trilogia di Lucas merda fumante, come la giri giri.
    Le riedizioni della prima trilogia sono merda fumante, meno male che ci sono le despecialized...

Per ho apprezzato tantissimo Rogue One e non mi ha fatto schifo nemmeno l'ottavo capitolo. Ho ritrovato un po di 'Guerre Stellari' in entrambi.
    Il settimo invece... mah... JJ ha fatto meglio con gli Star Trek...

Il nono boh... vedremo.

Spoiler:
    Ultima modifica di Gingen : 19-04-2019 alle ore 16.38.21
    DIECI MILIONI!

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    102

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Guerre Stellari ha segnato una intera generazione. Era roba mai vista. Dinamica, veloce, adrenalinica. Rivisto oggi pu apparire 'lento' ma all'epoca non c'era nulla di simile. Gli altri film di fantascienza in confronto erano lentissimi e con effetti speciali inguardabili. 2001 ovviamente un genere a s ed inarrivabile bench 'lento'.
    Questo perch non un film di fantascienza. SW un fantasy. E non lo dico per sminuire, ma perch effettivamente cos. La fantascienza un genere diverso, che preme su altre cose (2001 fantascienza, Solaris fantascienza).

Spoiler:
    Spoiler:

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Diciamo che c' una certa commistione di generi ma la forte componente tecnologica avvicina di pi il genere fantascientifico un po cappa e spada. Ci sono le astronavi, l'iperspazio e l'arma di distruzione di massa finale.
    DIECI MILIONI!

XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    102

Predefinito

Diciamo che c' una certa commistione di generi ma la forte componente tecnologica avvicina di pi il genere fantascientifico un po cappa e spada. Ci sono le astronavi, l'iperspazio e l'arma di distruzione di massa finale.
    Si, perch una space opera.
    Ma le space opere sono prevalentamente fantasy.

Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Probabilmente sono limitato io. Per il genere fantasy ho sempre pensato alle opere di Tolkien e affini.
    DIECI MILIONI!

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    102

Predefinito

Probabilmente sono limitato io. Per il genere fantasy ho sempre pensato alle opere di Tolkien e affini.
    Beh, ma quello un sottogenere del fantasy. Fantasy medievale. Creato proprio da Tolkien col suo signore degli anelli.
    Pensa anche a Ritorno al Futuro... lo definiresti fantascienza?
    Poi certo, le componenti fantascientifiche ci sono, ovvio, ma il fantasy il genere principale.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    102

Predefinito

Copio incollo.
    Ora sono molto curioso su Ep 9.
    Forse al cinema ci vado

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Rivisti anche ep 7 e 8, concludendo cos il rewatch.
    Ep 7 alla fine carino, un discreto film.
    Ep 8 si conferma filmone, la battaglia finale qualcosa di troppo bello

Classifica personale:

Rogue One
    Ep 8
    Ep 5
    Ep 4
    Ep 3
    Ep 7
    Solo
    Ep 6
    Ep 1
    Ep 2

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Non andremo mai d'accordo su questo, cod
    Per me ep 8 spazzatura per un buon 80%, sono poche le parti che salvo.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    102

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Non andremo mai d'accordo su questo, cod
    Per me ep 8 spazzatura per un buon 80%, sono poche le parti che salvo.
    Probabilmnte il 20% che ti piace ci che non piace a me

Spettro
    Registrato il
    17-08-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ma cos'ha che non va Star Wars 8?

A me piaciuto, anche il rapporto tra Kylo e Rey.

Che si potr sviluppare nell'ultimo capitolo.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    102

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Geralt diRivia Visualizza messaggio
    Ma cos'ha che non va Star Wars 8?
    Boh, secondo me tra 10 anni la gente lo rivaluter.

Spettro
    Registrato il
    17-08-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Boh, secondo me tra 10 anni la gente lo rivaluter.
    Difetti gravi non ne ho visti sinceramente.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark