Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 46 fino 59 di 59

Discussione: Star Wars: Episode IX - The Rise of Skywalker

Spettro
    Registrato il
    17-08-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MaarekStele Visualizza messaggio
    Mamma che schifezza... Pare fatta per far bagnare le quattordicenni
    Le storie d'amore le possono fare solo i quattordicenni?

Ora se si vuole creare un rapporto più complesso della lotta tra buono e cattivo è una schifezza. boh.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

https://www.polygon.com/2019/5/7/185...dates-schedule

THE NEXT STAR WARS MOVIE ARRIVES IN 2022
    After making clear that the Star Wars movies were “on hiatus” after this December’s The Rise of Skywalker, Disney confirmed with the release schedule that fans would get another sequel — or new trilogy kickoff — in three years. Whether that’s Rian Johnson’s trilogy or whatever Game of Thrones creators David Benioff and D.B. Weiss are cooking up is unknown. But per Disney’s announcement, the film will kickoff “three new as-yet-untitled Star Wars films will release on the pre-Christmas weekend every other year beginning in 2022.”
    Prossima trilogia SW in arrivo nel 2022-2024-2026.
    Se non sbaglio dovrebbe essere la trilogia di Rian Johson (per la gioia di molti ) perchè è stato proprio lui a dire che dopo il suo prossimo film (Knives Out) tornerà su SW (ed aveva già confermato che stava scrivendo una intera nuova trilogia).

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Questo manderà in rovina tutto...

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MaarekStele Visualizza messaggio
    Questo manderà in rovina tutto...
    Guarda il lato positivo: c'è in produzione anche una trilogia da quelli di Game of Thrones, magari quella ti piace (anche se probabilmente la si vedrà nel 2030, se questa annunciata è quella di Johnson)

Io avendo adorato Last Jedi, sono curiosissimo per la saga di Johnson.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Guarda il lato positivo: c'è in produzione anche una trilogia da quelli di Game of Thrones, magari quella ti piace (anche se probabilmente la si vedrà nel 2030, se questa annunciata è quella di Johnson)

Io avendo adorato Last Jedi, sono curiosissimo per la saga di Johnson.

A me basta che torni più terra terra con meno cose fantasiose (nell'universo sw) tipo proiezioni ed uso della forza a sistemi di distanza, oltre a strategie di battaglia ridicole e temi totalmente inutili ad esempio il politicamente corretto.
    Vorrei anche dei villan cazzuti, no mezze seghe frignoni, con storie d'amore impossibili da teen movie

Il trono di spade non lo guardo e mai lo guarderò

Piccolo ot

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Ma che c'entra il trono di spade, che a me fa pure cagare
    Era per dire che magari la loro trilogia ti piacerà

Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Ma che c'entra il trono di spade...
    Che ho visto giusto forse mezza puntata, quindi non ho la minima idea della regia, e non ci tengo a documentarmi

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

https://www.theverge.com/2019/5/14/1...johnson-disney

Confermato ufficialmente che la trilogia del 2022-2024-2026 sarà di Benioff and Weiss (quelli di Games of Throne).
    Quella di Rian Johson non è stata smentita quindi per ora rimane, però uscirà dopo questa probabilmente.

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    6

Predefinito

https://www.theverge.com/2019/5/14/1...johnson-disney

Confermato ufficialmente che la trilogia del 2022-2024-2026 sarà di Benioff and Weiss (quelli di Games of Throne).
    Quella di Rian Johson non è stata smentita quindi per ora rimane, però uscirà dopo questa probabilmente.
    Probabilmente saranno i primi film di SW che non andrò a vedere al cinema.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elendil_ Visualizza messaggio
    Probabilmente saranno i primi film di SW che non andrò a vedere al cinema.
    Boh, a me GOT non piace (ma più per la materia prima che per l'adattamento, credo), quindi io uno sguardo glielo darò.
    Certo, avrei nettamente preferito una trilogia di Rian Johson

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

GoT dopo le prime stagioni (guarda caso le più fedeli ai libri) è andato in caduta libera e ho smesso di guardarlo; l'ultima parrebbe anche peggio e sento quasi solo lamentele a riguardo. Insomma una trilogia dagli sceneggiatori di GoT non è che mi rassicuri più di tanto

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    6

Predefinito

Per la precisione, l'andamento di GoT è questo:

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

https://kotaku.com/report-a-knights-...-wr-1834992945

BioWare’s classic Star Wars RPG Knights of the Old Republic is being turned into a film project at Lucasfilm, Buzzfeed reports, with Laeta Kalogridis (Alita: Battle Angel) writing the screenplay.
    The Buzzfeed report says she is “close to finishing” the script, which would be the first “of a potential KOTOR trilogy”.
    Ma.... è la trilogia di Benioff and Weiss, di Rian Johson o una nuova? Non ci sto a capì più niente

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    GoT dopo le prime stagioni (guarda caso le più fedeli ai libri) è andato in caduta libera e ho smesso di guardarlo; l'ultima parrebbe anche peggio e sento quasi solo lamentele a riguardo. Insomma una trilogia dagli sceneggiatori di GoT non è che mi rassicuri più di tanto
    Diciamo che il 90% dei problemi di GOT come serie era riconducibile a quei due. Anche nelle ultime stagioni continuavano a campare di rendita grazie ai personaggi: un loro personaggio totalmente originale è Euron Greyjoy, di cui hanno mantenuto soltanto il nome ma è di fatto nuovo (e fa cagare).
    Si dimenticano le motivazioni dei personaggi e le backstory (questo da interviste), non sanno come gestire un mondo e una lore, usano più deus ex machina che dialoghi... uno dei due era anche un signor nessuno.
    Avviso: se per voi The Last Jedi ha dei difetti, lasciate proprio perdere la loro trilogia. Sono Rian Johnson all'ennesima potenza.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark