Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Scelta scuola videogiochi

Spettro L'avatar di ThanatosHades
    Registrato il
    22-07-2016

Citazioni
    2

Predefinito Scelta scuola videogiochi

Ciao ragazzi, apro questa discussione per tutti quelli che hanno bisogno di trovare una scuola in cui studiare videogiochi.
    Vado a fare ora, però, la mia domanda specifica.

Avendo 27 anni, essendo che incomincerò la scuola il prossimo anno (per motivi economici - le scuole costano uguale comunque eh ) ed essendo interessata al 3D ho ristretto le opzioni, nello specifico queste due ->

Corso Virtual Reality BigRock
    Il corso è molto interessante, ma presenta anche materie che non mi interessano granché (mi sembra ci sia un modulo specifico per il solo scripting, cosa che mi fa storgere un po' il naso). Di contro, dura solo sei mesi e le lezioni durano tutto il giorno per tutta la settimana. La scuola mi sembra ben attrezzata.

Corso Game Art 3D Digital Bros Academy
    Il corso si svolge in un'accademia che si occupa di soli videogiochi, con un ottimo rating di placement nel settore e il corso è specifico su tutto ciò che riguarda il 3D, adattato però al gaming. Piccole nota: il corso dura un anno (quindi il doppio del tempo rispetto al bigrock) e la frequenza è meno assidua.

qualcuno può darmi una mano, avendole magari frequentate o sapendosi destrare tra i programmi delle due scuole?

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

Ci fossero stati ai miei tempi questi corsi specifici.
    Purtroppo non so darti un consiglio, ma pendo tu inconsciamente abbia già espresso una preferenza.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Io so solo che Big Rock è molto apprezzata dagli esponenti del settore (leggasi: i tuoi futuri datori).

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark