Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: Dragon Quest: Your Story

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Oh Cristo santo il finale mi ha traumatizzato a vita

Dōjima no Ryū L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Oh Cristo santo il finale mi ha traumatizzato a vita
    Ha traumatizzato tutti , io ho paura a vederlo per quello.

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Ha traumatizzato tutti , io ho paura a vederlo per quello.
    No vabbè te lo consiglio comunque perché è DQ V alla massima potenza. E in più le animazioni e i combattimenti sono realizzati molto bene.
    L' unica cosa è la storia che risulta un po' rushata ma me lo immaginavo e non mi sento di fargliene una colpa.. perché era impossibile mettere tutta la storia di DQV in un'ora e mezzo di film.

E poi c'è N'era

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    No vabbè te lo consiglio comunque perché è DQ V alla massima potenza. E in più le animazioni e i combattimenti sono realizzati molto bene.
    L' unica cosa è la storia che risulta un po' rushata ma me lo immaginavo e non mi sento di fargliene una colpa.. perché era impossibile mettere tutta la storia di DQV in un'ora e mezzo di film.

E poi c'è N'era
    Mi fido, lo vedrò oggi.

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

E' molto "per i fan" come film? Non so nulla di DQ V

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    E' molto "per i fan" come film? Non so nulla di DQ V
    È abbastanza indirizzato a chi ha amato DQV che di conseguenza conosce molto bene la storia e tutti i pg.

Cioè te lo puoi godere comunque, però la storia ti sembrerà rushatissima perché ovviamente è impossibile mettere la storia di un gioco che dura 40/50 ore in un film di un'ora e mezzo, tante vicende e pg secondari mancano.

Però ripeto, le animazioni e i combattimenti sono fatti strabene e il film scorre molto bene.
    Quindi lo consiglio comunque

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    51

Predefinito

Visto, devo essere sincero, meno peggio di quanto mi aspettassi MA, se a leggere i commenti mi ero immaginato un film da 4 vedendolo direi che è da 5 per vari motivi:

-verissimo quanto si dice su comparto tecnico e battaglie in generale, probabilmente la parte migliore del prodotto
    -mi è piaciuta come è stata gestita la scelta della sposa
    -ovviamente il fanservice dovuto alle musiche e la premessa rappresentata col gioco vero e proprio, ma il tutto si ferma qui

-fermo restando che non ci si può aspettare un buon riassunto di 30+ ore in un'ora e mezza il problema sono comunque le scene adattate che sono proprio spezzoni di storia montati molte volte senza un filo logico, che modificano anche pesantemente parti di trama
    -mancanza totale di caratterizzazione dei personaggi dovuto al rush inconcludente
    -15 minuti finali terrificanti, soprattutto per uno che è andato a vederlo in sala e voleva gustarsi quantomeno DQV.

In sostanza io lo sconsiglio assolutamente se si è sicuri che prima o poi il gioco lo si giocherà, lo sconsiglio anche a chi lo ha fatto e vorrebbe vedersi la storia sotto un altro formato, mentre lo consiglio a chi sa già che ll gioco non lo toccherà mai e vuole comunque un'infarinatura sul capitolo che diciamo adatta il tutto fedelmente almeno per metà film, anche perché questo in ogni caso complice il ritmo serrato scorre veloce.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark