Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29

Discussione: Nuovo Sakura Wars svelato, localizzazione confermata, primavera 2020 in occidente

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    10

Predefinito

scan di famitsu e copertina

https://www.famitsu.com/news/201904/02174072.html

Comunque posso dirlo che il nuovo Seijurou mi stà già sulle scatole?
    Ma anche Ogami nei vecchi Sakura, così come Welkin e Claude nei Valkyria, sarà quel tipo di pg maschili boh
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    27

Predefinito

Onestamente, non mi sembra male. Mi spiace solo che abbiano silurato Fujishima, non vado pazzo per Kubo. Cioè, disegna delle donne mature niente male ma secondo me il suo stile non rende bene in 3D, quella Sakura lì e la bimbo bionda sembrano parecchio derpy.

Se le animazioni durante i LIPS o le scenette d'intermezzo devono essere quella roba che pare uscita da un Tokyo Mirage Session a caso, allora era meglio continuare ad usare i ritratti animati e le CG. Le animazioni facciali però sono buone, per essere un gioco anime-style non-CyberConnect2...

Ora si spera che facciano vedere video di gameplay delle battaglie quanto prima...

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Comunque posso dirlo che il nuovo Seijurou mi stà già sulle scatole?
    Ma anche Ogami nei vecchi Sakura, così come Welkin e Claude nei Valkyria, sarà quel tipo di pg maschili boh
    Seijuro mi sembra classy as fuck, la perfetta fusione tra Kurt Irving e Ludger. Per me è un bene.

Stai dicendo che preferiresti avere protagonisti come il nipote mezzo-trap di Ogami e HAHA HAHAHAHAHAvan?

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Onestamente, non mi sembra male. Mi spiace solo che abbiano silurato Fujishima, non vado pazzo per Kubo. Cioè, disegna delle donne mature niente male ma secondo me il suo stile non rende bene in 3D, quella Sakura lì e la bimbo bionda sembrano parecchio derpy.

Se le animazioni durante i LIPS o le scenette d'intermezzo devono essere quella roba che pare uscita da un Tokyo Mirage Session a caso, allora era meglio continuare ad usare i ritratti animati e le CG. Le animazioni facciali però sono buone, per essere un gioco anime-style non-CyberConnect2...

Ora si spera che facciano vedere video di gameplay delle battaglie quanto prima...
    Anche a me dispiace per Fujishima, spero venga richiamato in caso compaia anche il vecchio cast, per rifare il design di Sakura, Sumire ecc. li davvero bisogna renderle 1:1 con gli originali.

Però Kubo, occhioni a parte, non mi dispiace, anzi se devo dire lo stile di Fujishima non è che renda chissà quanto meglio in 3D rispetto ad un Tokyo Mirage (basta vedere le "bomboniere" dei Tales of ).

Per il battle system spero sempre nei turni, mi va bene anche un sistema ibrido alla Valkyria basta che non diventi una roba(ccia) real time, e soprattutto che sia spettacolare con telecamere dinamiche, graficone ed effettoni, insomma deve essere Sakura next gen.

Seijuro mi sembra classy as fuck, la perfetta fusione tra Kurt Irving e Ludger. Per me è un bene.

Stai dicendo che preferiresti avere protagonisti come il nipote mezzo-trap di Ogami e HAHA HAHAHAHAHAvan?
    Nani!? vabbè il tizio di SW5 era prioprio orrendo, è diverso dal semplice "stare sulle scatole" degli altri due

No ma per una volta tanto preferirei un personaggio con un design diverso dal solito standard "puzza sotto al naso"
    Ultima modifica di City Hunter : 04-04-2019 alle ore 12.41.01

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    27

Predefinito

Ah, ma quindi in Sony avevano la testa profondamente infilata nel culo ben prima che i moviegames esplodessero, non hanno cominciato adesso ad essere arroganti

A few months ago, NIS America released Sakura Wars: So Long, My Love on PlayStation 2 and Wii. How did that do? Did it exceed, perform to or was it not as good as your expectations?

Not as good as our expectations.

Uh-oh. What’s the fate of Sakura Wars in North America then? I see a lot of my readers are hoping for Sakura 1+2 for PSP.

Another publisher tried to get approval from Sony for Sakura Wars 1+2 for PSP, but it was rejected. Once a title is rejected by SCEA there is almost no chance to release the title.

What about as a digital download?

That’s Sony’s decision. Sony said this is not a game. They said it’s a text novel. They judged it as that, so it’s really difficult to get the license again. It’s also tough to localize Sakura Wars because of the huge amount of text. It took more than two years to complete the localization. That’s more than the development time of the Japanese version.

Read more at https://www.siliconera.com/2010/06/2...TEtbcf7gfdI.99

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Come al solito Sony Merda, ma purtroppo è un male necessario.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Sony said this is not a game. They said it’s a text novel.
    Lo stesso anno dell'intervista usciva Heavy Rain

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    10

Predefinito

Nuove immagini si Sakura con robottoni e gameplay

https://www.segaworlditalia.com/2019...ggi-ed-i-mech/

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    10

Predefinito

https://www.siliconera.com/2019/05/0...yakuza-series/

Sakura usa l'Hedgehog Engine di Sonic ed il know how della serie Yakuza per le "event scene" (immagino intendando cutscene e simili).
    Ci lavorano più di 100 persone, è il Sakura più grosso di sempre.

Nice to meetcha! L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Daje

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Notizie bellissime

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Nettamente il progetto Sega of Japan più grosso e ambizioso da tanti anni a questa parte.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    10

Predefinito

ora speriamo non diventi l'unico, se c'è davvero un rinnovato impegno sul fronte console, c'è bisogno di più progretti grossi come questo.

Magari iniziando da Panzer Dragoon Saga 2

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Beh tutto dipenderà anche dalle vendite di questo Sakura Wars,speriamo nei fan e nella buona volontà dei nuovi

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    10

Predefinito

sempre dalla stessa intervista

https://www.siliconera.com/2019/05/0...play-and-more/

il protagonista parla

le battagle però saranno più facili per i casual, speriamo non diventi un Tales of con i robottoni

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark