Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema steam fix per Gothic 2

Spettro
    Registrato il
    26-03-2019

Citazioni
    0

Sad Problema steam fix per Gothic 2

salve a tutti,ho bisogno di aiuto ho gothic 2 la notte del corvo totalmente in italiano,quando vado a mettere lo steam fix il menu di gioco rimane italiano,come i dialoghi,ma i testi da selezionare per parlare,sono diventati inglesi,come posso risolvere? vi prego aiutatemi.
    Ultima modifica di Sakkio : 26-03-2019 alle ore 10.42.05

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao, ricapitolando: il menù rimane in italiano, i dialoghi cosa significa, cioè, nel videogioco il parlato è in inglese e i sottotitoli che compaiono nelle apposite finestrelle sono in italiano... non ho capito la differenza tra dialoghi e testi da selezionare... forse vuoi dire che quando chi parla in inglese i dialoghi sottotitolati sono in italiano e poi quando si deve rispondere le frasi da selezionare sono in inglese?

Se è così è davvero strana questa cosa

Malato di Ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    18-05-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Non ho gothic 2 installato e non posso controllare. Posso suggerire una prova: cambia la lingua del gioco e poi rimettila in italiano. Magari c'è un errore nel file gothic.ini (o gothic2.ini non ricordo il nome) che un cambio di lingua da interfaccia dovrebbe rimettere a posto.

Spettro
    Registrato il
    02-08-2019

Steam
    sacha-gt
    Citazioni
    0

Predefinito

la soluzione è eliminare un file che si chiama "Unofficial_Patch_EN.vdf" nella cartella Data.
    i testi tra cui oggetti, inventario, ed opzioni dialoghi ritorneranno in italiano, mentre le finestre di dialogo lo erano già )

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Buono a sapersi, grazie!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark