Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 76 fino 80 di 80

Discussione: 25 Anni di The Elder Scrolls

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Geralt diRivia Visualizza messaggio
    Nella Elder Scrolls Anthology non trovo i dischi delle espansioni di Skyrym.

CioŔ non sono persi, proprio non ci sono, come mai?
    Skyrim Ŕ in versione steam, quindi il disco ti attiva la copia su steam comprensiva di espansioni.
    Per la veritÓ il codice della anthology ti attiva su steam sia Morrowind che Oblivion che Skyrim (con annesse espansioni), quindi i cd puoi anche non utilizzarli (quello di skyrim Ŕ sostanzialmente inutile).

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono
    La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Spettro
    Registrato il
    17-08-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Skyrim Ŕ in versione steam, quindi il disco ti attiva la copia su steam comprensiva di espansioni.
    Per la veritÓ il codice della anthology ti attiva su steam sia Morrowind che Oblivion che Skyrim (con annesse espansioni), quindi i cd puoi anche non utilizzarli (quello di skyrim Ŕ sostanzialmente inutile).
    I primi due hanno bisogno di DosBox?

Inoltre, comprende pure gli spin-off?

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

I primi due hanno bisogno di DosBox?
    Si

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarÓ sconfitto Ŕ la morte | NÚ mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non pi¨ tuoi sono
    La vera magia di KH | PerchŔ il mare di Evangelion Ŕ rosso? | Cos'Ŕ (veramente) un RPG?

Spettro
    Registrato il
    17-08-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Si
    E gli spin-off ci sono pure?

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

E gli spin-off ci sono pure?
    No, gli spinoff non ci sono.
    Se hai intenzione di recuperarli, ti consiglio di prenderli su GOG dove vanno spesso in sconto ad 1-2 euro, e quando compri un capitolo di TES qualunque su GOG, ti regalano in automatico Arena e Daggerfall.
    La cosa carina di GOG Galaxy (il launcher di GOG) Ŕ che ha incluso dosbox di base, quindi lanciare Arena e Daggerfall da lý Ŕ molto pi¨ comodo perchŔ fa tutto lui da solo, senza settare nulla a mano.

Ora che ci penso non ho mai provato a inserire manualmente Arena e Daggerfall della Anthology su GOG Galaxy per vedere se li faceva partire in automatico con dosbox

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark