Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Consiglio adsl

Spettro
    Registrato il
    14-03-2019

Citazioni
    0

Predefinito Consiglio adsl

Buongiorno

potete consigliarmi un adsl con rinnovo mensile? una senza vincoli che posso staccare quando voglio senza pagare penali?

grazie

Moderatore L'avatar di ecro
    Registrato il
    21-02-2002

Citazioni
    1

Predefinito

mha di adsl non credo esistano senza vincoli

hai 2 opzioni secondo me e tutte due sono su rete vodafone 4g
    compri una sim ho e la metti in un router (esempio huawei b525s)e la usi come linea fissa che rinnovi quando finisci i 50gb

ti fai un abbonamento ogilink(cerca su google) che ha un costo sui 39 al mese ma senza alcun vincolo

queste mi sembrano le 2 opzioni piu valide per avere una connessione senza vincoli

se vuoi farla per˛ assicurati di avere buona copertura.
    eventualmente valuta antenne 4g
    Ultima modifica di ecro : 14-03-2019 alle ore 10.33.46

Spettro
    Registrato il
    14-03-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ecro Visualizza messaggio
    mha di adsl non credo esistano senza vincoli

hai 2 opzioni secondo me e tutte due sono su rete vodafone 4g
    compri una sim ho e la metti in un router (esempio huawei b525s)e la usi come linea fissa che rinnovi quando finisci i 50gb

ti fai un abbonamento ogilink(cerca su google) che ha un costo sui 39 al mese ma senza alcun vincolo

queste mi sembrano le 2 opzioni piu valide per avere una connessione senza vincoli

se vuoi farla per˛ assicurati di avere buona copertura.
    eventualmente valuta antenne 4g
    oglink l'avevo valutata ma Ŕ costosa...non so se mi bastano i 400G visto che uso netflix etc dovrei fare la flat. ma 55 euro al mese :\

ps:sono comperto dal 4g, l'unica mia paura Ŕ il ping, visto che sono un gamer
    Ultima modifica di mistake84 : 14-03-2019 alle ore 11.54.16

Moderatore L'avatar di ecro
    Registrato il
    21-02-2002

Citazioni
    1

Predefinito

ping e tanti giga a basso prezzo e senza vincoli, mi sa che vuoi la moglie piena e la moglie ubriaca haha

eventualmente c'Ŕ la RED PLUS vodafone ma leggo di gente che viene limitata in molti usi

ping decente xgaming su linee 4g scordatelo!chi lo fa si accontenta perche non ha alternative

altra cosa: non pensare che una adsl-fibra che te la spacciano a meno di 30 euro al mese, finita la promozione costa 50 euro al mese

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark